View Full Version : [NA] CompactF. RIDATA 52X 256Mb!!!!!!!!!!!!!!!
Vendo suddetta Compact Flash, RIdata 52X
La più veloce compact 52X da 256MB
Il prezzo è di 75€ COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE IN J+3!!!!
Pagamento con bonifico bancario!!!!!!
Dovete assolutamente tuffarvi sull'offeta
P.S.
LA RIDATA è COMPLETAMENTE NUOVA, IMBALLATA!!
Non posso però fornire scontrino perchè non ce l'ho!!! :( :( :(
CIao
Mammabell
14-01-2004, 22:12
posso spendere 70 euro...consegna a mano!
lzeppelin
15-01-2004, 21:54
è in garanzia?
VENDUTA come da coda per 75€ a Mammabell ;)
CIAO :D
Mammabell
16-01-2004, 01:21
Ciao Casamicciola....ricorda che se nn funziona la faccio io il terremoto!!!:D :D :D
Originariamente inviato da Mammabell
Ciao Casamicciola....ricorda che se nn funziona la faccio io il terremoto!!!:D :D :D
We nu' pazzià; i teng a casa a Casmicciol :D :D
Mammabell
16-01-2004, 01:36
:rotfl: :Prrr:
:mano:
Rinnovo offerta, la Ridata adesso è nuovamente disponibile sempre nelle condizioni sopraelencate!!!
pardella
01-05-2004, 14:18
Io sarei interessato ma su fotodigit.it
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=6043
viene 83e ivata per cui devi abbassare un po' il prezzo. Se togli l' iva viene 66 € a questo prezzo penso di prendertela
Originariamente inviato da pardella
Io sarei interessato ma su fotodigit.it
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=6043
viene 83e ivata per cui devi abbassare un po' il prezzo. Se togli l' iva viene 66 € a questo prezzo penso di prendertela
Se intendi 66€ + 7€ spese di spedizione siamo daccordo!!!
Cmq, dato che ne ho due e sto mettendomi daccordo con Mammabel per venderle entrambe, devo dargli precedenza!!
Se sei però interessato a prenderle tu tutte e due te le faccio 130 + spese di spedizione!!!
Voglio però ricordare, da persona onestissima, che una delle due Ridata mi è stata appena consegnata nuova in quanto non funzionava correttamente (in pratica non è che non funzionava, aveva un difetto di falso contatto nei pin)! Pertanto una è totalmente nuova e un'altra e stata utilizzata per un mese e mezzo circa ma conservo scatolino e custodia originale! Purtroppo però uno dei miei brutti vizziacci è di non conservare gli scontrini, pertanto non li ho, però garantisco che le ridata hanno garanzia 5 anni e dato che questo modello è in produzione da pochi anni, avanzano altri anni di garanzia che non necessitano scontrino!! Io però ho voluto avvisare, anche se le volte che si guastano una ridata corrispondono agli incontri con la cometa Halley, ogni 73 anni :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.