max_dp
14-01-2004, 16:12
Ho realizzato il dvd di un lavoro con Adobe Encore DVD, ma il risultato mi dà dei problemi: il dvd risultante non è leggibile da quasi tutti i lettori di computer (PC e MAC), mentre viene letto da quasi tutti i lettori da tavolo (talvolta con qualche scattino, ma raramente e solo su quelli di fascia bassa). L'unico indizio che ho per risolvere questo mistero è che quando lancio il burn process, dopo aver calcolato i motion menus e subito prima di iniziare la masterizzazione, mi esce un messaggio con scritto: "Your image has sector headers. Delete them before continuing the burning process. Would you like to delete them?" A questo punto, cliccando no il processo si interrompe, mentre cliccando sì tutto va avanti come se niente fosse, ma, come già detto, il dvd risultante viene letto solo dai lettori da tavolo e non dai lettori per computer.
Non capisco cosa significhi e sul supporto adobe non è citato come problema. Ho provato ad aggiornare il prodotto alla ver. 1.0.1, presente sul sito Adobe, ma il problema si ripresenta regolarmente. Ho anche tentato di aggirare il problema creando solo l'immagine del dvd per poi masterizzarla con nero ma, sebbene in questo caso non compaia il messaggio, quando tento di masterizzare l'immagine, Nero mi chiede di impostare i parametri dell'immagine, perchè non è corretta la grandezza dei blocchi...
Cosa cavolo posso fare? É un progetto molto importante e comincia ad avvicinarsi pesantemente il giorno della consegna. AIUTO!!!
PS: Il mio masterizzatore è un Pioneer 106 con firmware 1.07
Non capisco cosa significhi e sul supporto adobe non è citato come problema. Ho provato ad aggiornare il prodotto alla ver. 1.0.1, presente sul sito Adobe, ma il problema si ripresenta regolarmente. Ho anche tentato di aggirare il problema creando solo l'immagine del dvd per poi masterizzarla con nero ma, sebbene in questo caso non compaia il messaggio, quando tento di masterizzare l'immagine, Nero mi chiede di impostare i parametri dell'immagine, perchè non è corretta la grandezza dei blocchi...
Cosa cavolo posso fare? É un progetto molto importante e comincia ad avvicinarsi pesantemente il giorno della consegna. AIUTO!!!
PS: Il mio masterizzatore è un Pioneer 106 con firmware 1.07