R1((ky
14-01-2004, 16:11
Salve, avrei un quesito da porvi:
devo creare un listino prodotti in Excel; casella descrizione prodotto, casella prezzo e a fianco una casella di controllo che se "spuntata" carica il prezzo in una cella del "totale"...
questa cosa l'ho vista in un file quindi so che si può fare, però non riesco a capire come....
in pratica andando sopra al checkbox e premendo spazio, la casella di controllo si seleziona in giallo, e carica il prezzo del prodotto nel sub-totale....in pratica quando ho scelto tutti i prodotti che mi servono ho già il totale in automatico nell'apposita cella....
mi spiegate come fare?
devo creare un listino prodotti in Excel; casella descrizione prodotto, casella prezzo e a fianco una casella di controllo che se "spuntata" carica il prezzo in una cella del "totale"...
questa cosa l'ho vista in un file quindi so che si può fare, però non riesco a capire come....
in pratica andando sopra al checkbox e premendo spazio, la casella di controllo si seleziona in giallo, e carica il prezzo del prodotto nel sub-totale....in pratica quando ho scelto tutti i prodotti che mi servono ho già il totale in automatico nell'apposita cella....
mi spiegate come fare?