PDA

View Full Version : Incompatibilità con scheda madre?

sandromzz
14-01-2004, 17:08
Ciao a tutti...
ho provato ad installare una Geforce4 Mx 440 su una scheda madre EliteGroup P4VXASD2+ e cosa stranissima non mi manda segnale video...niente beep...e led del monitor che lampeggia!!!
Potreste essermi di aiuto?
Grazie mille....;)

sandromzz
14-01-2004, 23:48
Nessuno che riesce a darmi qualche dritta?
Dai...vi prego!!!:cry: :cry: :cry:
:muro:

[K]iT[o]
15-01-2004, 00:50
Ha il video integrato la skeda madre? Se sì, mi è successa la stessa cosa con una L4VMM2 (ricorderò bene il nome? :P) e c'è stato poco da fare.

Un consiglio spassionato: fai di tutto e cambiati la ECS con qualcosa di marca umana ;) (abit, asus, gigabyte, epox).

sandromzz
15-01-2004, 08:36
Mmm...non ha il video integrato...purtroppo questo è il pc di mia sorella...e per adesso non posso fare upgrade importanti (come vedi anche la scheda video era una G4 Mx e non Ti...:D )...vado al risparmio...hihihiihih...:D :D :D
Quindi cosa potrebbe essere?
La mb supporta il 4x...e pure la scheda...quindi dovrebbe funzionare...e invece nisba :cry:

hir79ole
15-01-2004, 10:50
sei fortunato che a te fa solo il bip!
A me è capitato che dopo il bip l'ali ha preso il volo!!!
Un bel boom e ali addio!!!
Controlla la potenza di questo componente ,se hai un 250 può essere che non c'è la fa!
A me era 250W!!!!!:cry: :cry:

sandromzz
15-01-2004, 11:56
Originariamente inviato da hir79ole
sei fortunato che a te fa solo il bip!
A me è capitato che dopo il bip l'ali ha preso il volo!!!
Un bel boom e ali addio!!!
Controlla la potenza di questo componente ,se hai un 250 può essere che non c'è la fa!
A me era 250W!!!!!:cry: :cry:

Purtroppo non credo sia un problema di alimentazione...è un 350W...
E poi beep non ne fa...niente di niente...:muro: :muro:

sandromzz
15-01-2004, 12:15
Ma possibile che questa mb accetta solo la TNT2? :muro: :cry:

pxe
15-01-2004, 12:33
io ho avuto lo stesso tuo problema con una mobo soyo ba6+ e una scheda matrox g400 : era il bios della scheda video e ho risolto con l'utility di recovery che si scarica dal sito matrox che rimette il bios orig.

cià

sandromzz
15-01-2004, 12:36
Originariamente inviato da pxe
io ho avuto lo stesso tuo problema con una mobo soyo ba6+ e una scheda matrox g400 : era il bios della scheda video e ho risolto con l'utility di recovery che si scarica dal sito matrox che rimette il bios orig.

cià

Sia per caso se esiste anche un programmino che funziona per la GeForce 4 Mx?
Grazie della risposta cmq...:D

sandromzz
15-01-2004, 17:36
:cry:
Mi rassegno....
soldini (anche se pochi) spesi inutilmente per questa ge4 mx...:cry: :cry: :cry: