PDA

View Full Version : [Windows XP PRO] Suoni di windows scomparsi


El Porcharo
14-01-2004, 15:43
Ciao,
Istallato fresco fresco, siccome ho comprato un disco SATA ho dovuto cambiare le lettere delle unità una volta riattaccato l'HD IDE.

Ora come per magia non mi riproduce più i suoni di sistema (avvio, chiusura ecc ecc) e ogni volta che accedo vedo una paio di flash della finestra "preparazione dell'istallazione in corso" che poi scompare da sola.

I suoni sono scomparsi solo su quest'utente che uso di più, mentre i flash della suddetta finestra li fa con tutti gli utenti..


chessaràmmai?

:wtf:

El Porcharo
14-01-2004, 17:21
che palle!
http://digilander.iol.it/tobacco/faccine/ranting.gif


merdosi bug dei merdosi sistemi di merda! http://digilander.iol.it/tobacco/faccine/ranting.gif

ho capito, riformatto di nuovo... 'sto cacchio di "preparazione istallazione" mi fa proprio girare le @@!
e i suoni non vogliono saperne di tornare! :bsod:

AAARGGG
http://digilander.iol.it/tobacco/faccine/blowup.gif

gabriele81
15-01-2004, 09:56
Aspetta prima di formattare, hai installato correttamente i driver del SATA? Prova a rimetterli, non ti fidare di quelli che installa automaticamente Windows...

El Porcharo
15-01-2004, 16:46
eh eh... ormai..ho formattato :D


Tanto non m'era piaciuta un gran che quell'istallazione, poi con tutte quelle lettere di unità sfasate... Il secondo disco che era partizionato non potevo rimetterlo in singola partizione perchè conteneva tutti i back-ups. Ora che i back-up, ho riformattato il secondo disco con una sola partizione, e malgrado l'avessi dovuto staccare durante l'istallazione di win il sistema non ha subìto grossi cambiamenti perchè era gia pressochè come dovrebbe essere quando sostituirò l'HD da 20 con uno da 40 molto presto.


CMQ ho seguito anche un'altro ordine di istallazione della roba, prima avevo messo troppa roba tutta insieme, e ho scoperto (ne avevo gia il dubbio) che quei flash iniziali sono dovuti al programma della stampante in esecuzione automatica... ma prima col vecchio windows non ci faceva... cmq è un problema minimo.


E i suoni stanno ognuno al suo posto ora... Sembra che sia venuto tutto bene, malgrado debba ancora finire di istallare un po' di roba, spero che sia la volta buona per un sistema duraturo, visto che ho raggiunto la configurazione HW che voglio tenere per un bel po' di tempo.

:sofico:

El Porcharo
15-01-2004, 16:47
i drivers SATA che carica con F6 sono gli stesssi che ho scaricato io e messo nel floppy, quelli che andrebbero istallati anche da Win