PDA

View Full Version : Io ho la C-350

Gidan05
14-01-2004, 15:22
Il problema delle batterie in effetti c'è... ma non è insormontabile: basta armarsi di 4 batterie nimh da 1500 mA: 2 vanno dentro la macchina e due te le porti come riserva (ma in realtà con le pile del tipo indicato difficilmente sono mai arrivato ad aver bisogno di utilizzare anche quelle di riserva).
Ad ogni modo è una buona macchina: a parte il fatto di essere quasi totalmente automatica (e il problema delle batterie) non ha altri difetti rilevanti da segnalare.
Il fatto del costo delle memorie è vero... anche perchè da quello che so è necessario acquistare per forza Xd card di marca Olympus per avere attive le funzioni panorama (che cmq non sono essenziali) e forse anche altre (non mi sono mai posto il problema, avendo una memoria di marca)... ma non so l'uso che devi farne: magari hai intenzione di fare una ventina di foto alla volta... e quindi basta la memoria in dotazione (o al massimo una da 32 mb).
Ciao!

Gidan05
14-01-2004, 15:26
Ops scusate... questo post doveva essere messo in risposta alla discussione postata da The Incredible.
Ho fatto confuzione.
Scusate ancora...