View Full Version : (VI) Display LCD blu/bianco 20x4
xenvision
14-01-2004, 14:17
Come da post vendo bellissimo display LCD blu con scritte bianche 20x4 che ho cablato con interfaccia parallela. Possibilità di variare la luminosità dei caratteri.
Precedenza consegna a mano
Spese di s.s. mio carico.
link per foto
http://www.crystalfontz.com/products/2004a-color/index.html#CFAH2004ATMIJP
30 euro
forse interessato, quando torno dal lavoro controllo (devo verificare la dimensione del pcb). prezzo trattabile?
xenvision
14-01-2004, 15:08
Visto che sei dalle parti di padova se facciamo una consegna a mano potrei arrivare a 25euro. Io sono spesso a San giorgio in bosco (pd).
Ciao
MaRaUdEr!!!
14-01-2004, 15:51
coda con spedizione, volevo sapere:
entra in un bay da 5.25?? hai una foto da farmi vedere di come l'avevi montato?!
sorry, lascio :(
mi serve un lcd max 110 x 40 da mettere nel HTPC
in coda ma scusando l'ignoranza... vorrei sapere se per farlo funzionare ho bisogno di qualcos'altro oltre che del software...
xenvision
16-01-2004, 08:30
Basta collegarlo alla porta parallela e alla alimantazione, installare dei driver che trovi sul sito del lcd smartie e poi configurare le schermate. Non ha il bay , è come lo vedete sul post che ho fatto all'inizio.
Se non mi conferma MaRaUdEr!!! lo do a Rinos. :O
Ciao.
Originariamente inviato da xenvision
Basta collegarlo alla porta parallela e alla alimantazione, installare dei driver che trovi sul sito del lcd smartie e poi configurare le schermate. Non ha il bay , è come lo vedete sul post che ho fatto all'inizio.
Ciao.
resto in codissima ma vorrei sapere possibilmente entro oggi se è mio o no perchè sono in trattativa per altri. Logicamente nelle spese di spedizione è intesa come minimo una raccomandata imbottita al massimo. e l'lcd spero tu lo possa avvolgere con un contenitore in plastica resistente. non vorrei arrivasse rotto.
MaRaUdEr!!!
16-01-2004, 10:40
Ciao.
io lascio, scusami ma mi butto sull'aerogare II della Coolermaster...mi serve di +!!
buona vendita!
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
io lascio, scusami ma mi butto sull'aerogare II della Coolermaster...mi serve di +!!
buona vendita!
Grazie:-)
Fdfuckup
16-01-2004, 11:54
Ciao,
interessato con consegna a mano... E' già cablato?
Potremmo arrivare a 25??
...attendo...
Ciao.
Vorrei concludere... mi mandi un pvt per i dati del bonifico?
ShinAkuma
16-01-2004, 22:43
Interessatissimo..se me lo cabli codissima.e ti pago le spese di cablatura.ne cerco uno cosi!
Originariamente inviato da ShinAkuma
Interessatissimo..se me lo cabli codissima.e ti pago le spese di cablatura.ne cerco uno cosi!
c'è scritto che è già cablato... e sono in attesa che mi confermi l'acquisto...
speriamo bene!!!
In Coda,
fammi sapere quando
arriva il mio Turno!
Ciao e GRazie;)
xenvision
16-01-2004, 23:44
Ragazzi, ragazzi sapevo che sto' lcd avrebbe fatto gola ma ora andiamo con ordine:
il prezzo rimane 30 anche con consegna a mano ammeno che non veniate a casa mia a prenderlo allora vi faccio 25:
coda:
1) Fdfuckup (perchè consegna a mano altrimenti (diventa 2))
2) Rinos (se rinuncia Fdfuckup lcd è tuo)
3) ShinAkuma (la speranza è l'ultima a morire)
Ciao.:D
Ragazzi, ragazzi sapevo che sto' lcd avrebbe fatto gola ma ora andiamo con ordine:
il prezzo rimane 30 anche con consegna a mano ammeno che non veniate a casa mia a prenderlo allora vi faccio 25:
coda:
1) Fdfuckup (perchè consegna a mano altrimenti (diventa 2))
2) Rinos (se rinuncia Fdfuckup lcd è tuo)
3) ShinAkuma (la speranza è l'ultima a morire)
Ciao.:D
mannaggia ste consegne a mano.... a me serve prestooooo... sto bloccato col modding per questo lcd:( :( :(
daiiiii ti faccio un bonifico oraaaaa con accredito ieri:D
p.s. logicamente l'lcd non deve avere difetti e deve essere perfettamente funzionante... L'hai cablato a dovere spero!!!
forse riesco a contattare un mio cugino per una consegna a mano dalle tue parti... Sono disperato:eek:
xenvision
17-01-2004, 09:42
Concludo a 30 euro con Fdfuckup con consegna a mano.
Grazie a tutti.
Ciao alla prossima.
ma vaffa.... che palle! Scusate ma non mi sono trattenuto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.