PDA

View Full Version : (VI) Display LCD blu/bianco 20x4

xenvision
14-01-2004, 14:17
Come da post vendo bellissimo display LCD blu con scritte bianche 20x4 che ho cablato con interfaccia parallela. Possibilità di variare la luminosità dei caratteri.

Precedenza consegna a mano
Spese di s.s. mio carico.

link per foto
http://www.crystalfontz.com/products/2004a-color/index.html#CFAH2004ATMIJP

30 euro

kaich
14-01-2004, 14:46
forse interessato, quando torno dal lavoro controllo (devo verificare la dimensione del pcb). prezzo trattabile?

xenvision
14-01-2004, 15:08
Visto che sei dalle parti di padova se facciamo una consegna a mano potrei arrivare a 25euro. Io sono spesso a San giorgio in bosco (pd).

Ciao

MaRaUdEr!!!
14-01-2004, 15:51
coda con spedizione, volevo sapere:
entra in un bay da 5.25?? hai una foto da farmi vedere di come l'avevi montato?!

kaich
14-01-2004, 20:27
sorry, lascio :(
mi serve un lcd max 110 x 40 da mettere nel HTPC

Rinos
16-01-2004, 02:15
in coda ma scusando l'ignoranza... vorrei sapere se per farlo funzionare ho bisogno di qualcos'altro oltre che del software...

xenvision
16-01-2004, 08:30
Basta collegarlo alla porta parallela e alla alimantazione, installare dei driver che trovi sul sito del lcd smartie e poi configurare le schermate. Non ha il bay , è come lo vedete sul post che ho fatto all'inizio.

Se non mi conferma MaRaUdEr!!! lo do a Rinos. :O

Ciao.

Rinos
16-01-2004, 10:38
Originariamente inviato da xenvision
Basta collegarlo alla porta parallela e alla alimantazione, installare dei driver che trovi sul sito del lcd smartie e poi configurare le schermate. Non ha il bay , è come lo vedete sul post che ho fatto all'inizio.

Ciao.

resto in codissima ma vorrei sapere possibilmente entro oggi se è mio o no perchè sono in trattativa per altri. Logicamente nelle spese di spedizione è intesa come minimo una raccomandata imbottita al massimo. e l'lcd spero tu lo possa avvolgere con un contenitore in plastica resistente. non vorrei arrivasse rotto.

MaRaUdEr!!!
16-01-2004, 10:40

Ciao.

io lascio, scusami ma mi butto sull'aerogare II della Coolermaster...mi serve di +!!

buona vendita!

Rinos
16-01-2004, 10:43
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
io lascio, scusami ma mi butto sull'aerogare II della Coolermaster...mi serve di +!!

buona vendita!

Grazie:-)

Fdfuckup
16-01-2004, 11:54
Ciao,
interessato con consegna a mano... E' già cablato?
Potremmo arrivare a 25??
...attendo...

Rinos
16-01-2004, 22:23

Ciao.

Vorrei concludere... mi mandi un pvt per i dati del bonifico?

ShinAkuma
16-01-2004, 22:43
Interessatissimo..se me lo cabli codissima.e ti pago le spese di cablatura.ne cerco uno cosi!

Rinos
16-01-2004, 22:54
Originariamente inviato da ShinAkuma
Interessatissimo..se me lo cabli codissima.e ti pago le spese di cablatura.ne cerco uno cosi!

c'è scritto che è già cablato... e sono in attesa che mi confermi l'acquisto...

speriamo bene!!!

mauins
16-01-2004, 23:37
In Coda,
fammi sapere quando
arriva il mio Turno!
Ciao e GRazie;)

xenvision
16-01-2004, 23:44
Ragazzi, ragazzi sapevo che sto' lcd avrebbe fatto gola ma ora andiamo con ordine:

il prezzo rimane 30 anche con consegna a mano ammeno che non veniate a casa mia a prenderlo allora vi faccio 25:

coda:

1) Fdfuckup (perchè consegna a mano altrimenti (diventa 2))
2) Rinos (se rinuncia Fdfuckup lcd è tuo)
3) ShinAkuma (la speranza è l'ultima a morire)

Ciao.:D

Rinos
16-01-2004, 23:51
Ragazzi, ragazzi sapevo che sto' lcd avrebbe fatto gola ma ora andiamo con ordine:

il prezzo rimane 30 anche con consegna a mano ammeno che non veniate a casa mia a prenderlo allora vi faccio 25:

coda:

1) Fdfuckup (perchè consegna a mano altrimenti (diventa 2))
2) Rinos (se rinuncia Fdfuckup lcd è tuo)
3) ShinAkuma (la speranza è l'ultima a morire)

Ciao.:D

mannaggia ste consegne a mano.... a me serve prestooooo... sto bloccato col modding per questo lcd:( :( :(

daiiiii ti faccio un bonifico oraaaaa con accredito ieri:D

p.s. logicamente l'lcd non deve avere difetti e deve essere perfettamente funzionante... L'hai cablato a dovere spero!!!

forse riesco a contattare un mio cugino per una consegna a mano dalle tue parti... Sono disperato:eek:

xenvision
17-01-2004, 09:42
Concludo a 30 euro con Fdfuckup con consegna a mano.

Grazie a tutti.

Ciao alla prossima.

Rinos
17-01-2004, 10:16
ma vaffa.... che palle! Scusate ma non mi sono trattenuto...