View Full Version : Domande su Kopete !!!
Manson666
14-01-2004, 15:16
Ho installato Kopete e ho 2 dubbi
1) E' possibile in qualche modo abilitare un'opzione che permetta di inviare il messaggio semplicemente premendo invio....attulamente se premo invio mi va accapo e per inviare devo premere col mouse sul tasto send...scomodo....
2) Ma Kopete consente di parlare contemporaneamente con persone che stanno per esempio su messanger e ICQ senza avere due programmi?
Io appena installato sono riuscito ad inserire i miei utenti di messanger ma per icq che devo fare?
Grazie
Keymaker
14-01-2004, 17:14
Non uso Kopete, cmq prova a cliccare Ctrl+Enter per l'invio.
o alt+s....
cmq usa gaim che è molto meglio di kopete... anche xkè è molto + famoso...
http://gaim.sf.net
Keymaker
14-01-2004, 17:38
Ma esiste un programma di IM per Linux che supporta gli avatar di MSN?
Originariamente inviato da Keymaker
Ma esiste un programma di IM per Linux che supporta gli avatar di MSN?
ma msn ha avatar????
cmq esiste amsn
http://amsn.sf.net
Keymaker
14-01-2004, 17:59
Nono, per amor di dio, già MSN non mi piaceva, figuriamoci un suo clone. :sofico:
Adoro Gaim. :oink:
Volevo solo sapere se c'era un altro programma di IM multi-client che supportasse gli avatar.
hardskin1
14-01-2004, 18:20
Kopete 0.8beta, quello incluso nella beta di kde3.2 e quindi dalla prossima release, supporta gli avatar. Per l'invio del messaggio basta editare i tasti in "Settings"-->"Configure Shortcuts".
Manson666
14-01-2004, 18:31
Grazie mille...cmq per quanto riguarda la possibilità di inserire anche gli utenti ICQ?Si può fare?Potrei parlare contemporaneamente con persone che hanno messanger e ICQ?
Gaim lo fa?
Altra cosa....dove sta l'eseguibile di Kopete...vorrei linkarlo sul desktop senza dover scrivere kopete nella sehll ogni volta per avviarlo... (scusate le domande banali ma conosco poco linux...)
C6 non è supportato da nessun programma del genere apparte lo specifico client di c6 per linux (che non mi funziona :rolleyes: )
Grazie
Originariamente inviato da Manson666
C6 non è supportato da nessun programma del genere apparte lo specifico client di c6 per linux (che non mi funziona :rolleyes: )
non funziona la chiave unica ma openc6 è una bomba! mooolto meglio di quello per win
Manson666
14-01-2004, 19:39
Ora non ricordo perchè avevo provato ad installarlo un po' di tempo fa...cmq mi sembra che o non me lo compilava bene oppure non avevo come capito bene come si installava (mi sembra andasse installato il protocollo prima...boo) cmq in che senso è meglio che su win?
Keymaker
14-01-2004, 22:22
Con Gaim puoi chattare contemporaneamente sia con un utente MSN che con un utente ICQ (o altri). :)
Manson666
14-01-2004, 23:33
grazie mille per le informazioni :)
Originariamente inviato da Cimi
non funziona la chiave unica ma openc6 è una bomba! mooolto meglio di quello per win
ah si? ora funziona pure la ricerca utenti?
prima non funzionava....
:rolleyes: :muro:
Originariamente inviato da moly82
ah si? ora funziona pure la ricerca utenti?
prima non funzionava....
:rolleyes: :muro:
certo che funziona... ;) noto con piacere che ne so sempre una in più di te... :cool:
come è giusto che sia... :sborone:
Originariamente inviato da Cimi
certo che funziona... ;) noto con piacere che ne so sempre una in più di te... :cool:
come è giusto che sia... :sborone:
si giusto via icq sapevi anche già il nuovo trans vicino a casa tua come si chiama! :eek: assurdo ne sai una + del diavolo! :D
ma va a pijartelo nel cul@ va! :cool:
Originariamente inviato da moly82
si giusto via icq sapevi anche già il nuovo trans vicino a casa tua come si chiama! :eek: assurdo ne sai una + del diavolo! :D
ma va a pijartelo nel cul@ va! :cool:
:eek: :cry: :mad: :grrr: :incazzed: :ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.