PDA

View Full Version : portability????

Trafik
14-01-2004, 15:02
Qualcuno sa per caso cosa sono queste cpu intel denominate portability (che dovrebbe essere l'equivalente del mobile pentium 4 che a sua volta non deve essere confuso con il pentium 4 M ne col centrino) chiaro no! :confused: :confused: :muro:
vorrei sapere se producono eccessivo calore, in pratica per quello che ho capito io dovrebbero essere una specie di cpu mobile che hanno solo alcune delle funzioni speed step del centrino..

teogros
14-01-2004, 15:33
Originariamente inviato da Trafik
Qualcuno sa per caso cosa sono queste cpu intel denominate portability (che dovrebbe essere l'equivalente del mobile pentium 4 che a sua volta non deve essere confuso con il pentium 4 M ne col centrino) chiaro no! :confused: :confused: :muro:
vorrei sapere se producono eccessivo calore, in pratica per quello che ho capito io dovrebbero essere una specie di cpu mobile che hanno solo alcune delle funzioni speed step del centrino..

Leggi (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=528902)!

Ciao

Trafik
14-01-2004, 15:42
grazie da quello che ho letto vuol dire che comunque giocandoci si possono avere problemi nella dissipazione del calore... infatti giocandoci verosimilmente il proc. sarebbe sfruttato al max..

teogros
14-01-2004, 15:44
grazie da quello che ho letto vuol dire che comunque giocandoci si possono avere comunque problemi nella dissipazione del calore... infatti giocandoci verosimilmente il proc. sarebbe sfruttato al max..

IMHO i portatili (di qualunque tipo siano) sono fatti anche per lavorare... insomma: devono essere progettati per reggere anche sotto sforzo! Quindi, sempre IMHO, non corri rischi!

Trafik
14-01-2004, 15:47
scusami, ma che vuol dire imho..

teogros
14-01-2004, 15:49
scusami, ma che vuol dire imho..

In my holy opinion... insomma: secondo me... :)