PDA

View Full Version : regalo x 23 anni di matrimonio

thefrog
14-01-2004, 13:28
domani i miei fanno 23 anni di matrimonio

che gli regalo???

avanti con le idee.....

crespo80
14-01-2004, 14:20
secondo me vai da loro e dici di apsettare, che stai mettendo i soldi da parte per stupirli tra due anni, all'appuntamento con le nozze d'argento

:D

Ciaba
14-01-2004, 14:41
:winner: .....visto i tempi che corrono una coppa e un bacio per uno con un bel COMPLIMENTI SIETE RARI.....:cincin:

Ser21
14-01-2004, 14:56
Allora io per i 25 anni di matrimonio dei miei gli ho regalato una cosa non originalissima ma che sicuramente gli ha fatto piacere e che comunque mi è costata una fortuna!

Ho preso una foto in condizioni perfette del loro matrimonio e l'ho data al mio fotografo che con svariati ritocchi fotografici e interventi di rendering è riuscita ad ingrandirla molto ( alla fine era un 50*60) senza farla sgranare ma anzi la qualità della foto ingrandita era pari a quella di una normale foto kodak di oggi giorno.
A questo punto sono andato in un negozio di milano dove producono cornici e mi sn fatto fare una cornici di argento di dimensioni 50*60,come la foto,e nella parte alta della cornice ho fatto scrivere in oro 18k "25 Anni di matrimonio,Auguri mamma e papà con tutto l'amore di questo mondo,vostro figlio Federico"

Ho speso tantissimo.Era da circa 2 anni che mettevo da parte i soldi.
Per l'intervento di ingrandimento ho speso circa 300 euro.
Per la cornice di argento fatta a mano di dimensioni 50*60 circa 800 euro.
Per la scritta in oro 18k circa 200 euro.
In tutto ho speso un buon 1300 euro....ma li ho spesi senza problemi e con grandissima gioia.Dopo tutto quello che hanno fatto i miei x me,un regalo come questo x i loro 25 anni ci sta e come.

Ciao

thefrog
14-01-2004, 15:04
Originariamente inviato da Ser21
Allora io per i 25 anni di matrimonio dei miei gli ho regalato una cosa non originalissima ma che sicuramente gli ha fatto piacere e che comunque mi è costata una fortuna!

Ho preso una foto in condizioni perfette del loro matrimonio e l'ho data al mio fotografo che con svariati ritocchi fotografici e interventi di rendering è riuscita ad ingrandirla molto ( alla fine era un 50*60) senza farla sgranare ma anzi la qualità della foto ingrandita era pari a quella di una normale foto kodak di oggi giorno.
A questo punto sono andato in un negozio di milano dove producono cornici e mi sn fatto fare una cornici di argento di dimensioni 50*60,come la foto,e nella parte alta della cornice ho fatto scrivere in oro 18k "25 Anni di matrimonio,Auguri mamma e papà con tutto l'amore di questo mondo,vostro figlio Federico"

Ho speso tantissimo.Era da circa 2 anni che mettevo da parte i soldi.
Per l'intervento di ingrandimento ho speso circa 300 euro.
Per la cornice di argento fatta a mano di dimensioni 50*60 circa 800 euro.
Per la scritta in oro 18k circa 200 euro.
In tutto ho speso un buon 1300 euro....ma li ho spesi senza problemi e con grandissima gioia.Dopo tutto quello che hanno fatto i miei x me,un regalo come questo x i loro 25 anni ci sta e come.

Ciao

cavolo!!!!!
bellissima sta cosa!

ci farei un pensierino anche io per il 25°!!!!!!
però 1300 € sono supertantissimi!!!!!!
ragali un pò più arrivabili ???:sofico:

thefrog
15-01-2004, 15:40
è oggi....
e ancora non ho comprato niente.......:rolleyes:

vi preago

HELP ME

Rossy77
15-01-2004, 16:01
io ai miei non ho comprato un bel tubo..il regalo se lo devono fare tra di loro

Mounty
15-01-2004, 16:07
Se vuoi spendere poco gli regali una adozione a distanza ad un bambino per uno o più anni (è poi sempre rinnovabile). Non regali niente di "materiale" ma come idea secondo me è carina.

Io ai miei non ho fatto niente perchè ero ancora giovane.

RiccardoS
15-01-2004, 16:10
So che i miei cugini anni fa fecero ai miei zii un carrello portavivande elegante, di quelli che fanno la loro porca figura anche in salotto a tenere i liquori in bella vista, che arredano: era dorato con i ripiani in vetro.

Forse sei ancora in tempo per trovare qualcosa di simile... :D