PDA

View Full Version : video editor semplice...

nclabs
14-01-2004, 13:09
esiste un programmino simile a microsoft movie maker (magari un po meglio...) che possa editare un video togliendo o aggiungendo pezzi, cambiare la sincronizzazione tra l'audio e il video... nn chiedo un programma potente come combustion che puo anche altri effetti da me nn richiesti... e magari che nn sia troppo complicato da usare... thx & seeya!!!

nclabs
14-01-2004, 14:00
ah... dimenticavo... ho gia virtualdub ma nn credo che sia consigliato x questo genere di cose... seeya!!!

nclabs
14-01-2004, 16:58
ma possibile che in un forum sull'editing video nessuno sappia rispondere ad una domanda del genere??? è impossibile... secondo voi se lo vado a chiedere in un forum di punto croce lo sanno??? :confused: seeya...

Chip77
14-01-2004, 21:04
Microsoft Movie maker 2, pinnacle studio8, ulead videostudio 7....;)

nclabs
15-01-2004, 13:00
oooooooooo!!! questo volevo sentire!!! grazie chip!!! almeno qualcuno che scende dal trono e sul forum di punto croce mi sa dire qualche nome... secondo te quale sarebbe meglio adeaato alle mie esigenza??? tra semplicità e potenzialità cosa mi consigli??? li hai provati tutti te??? thx & seeya!!!

anarxisco
15-01-2004, 13:19
Originariamente inviato da nclabs
ah... dimenticavo... ho gia virtualdub ma nn credo che sia consigliato x questo genere di cose... seeya!!!

a saperlo usare è uno dei programmi più potenti eleggeri in circolazione... cmq. per fare piccoli lavoretti vamoltobeneanche aviutl

nclabs
16-01-2004, 12:05
grazie anarxisco ma che programma??? hai fatto la descrizione ma nn hai detto che programma... :rolleyes: seeya!!!

Chip77
16-01-2004, 12:29
Originariamente inviato da nclabs
oooooooooo!!! questo volevo sentire!!! grazie chip!!! almeno qualcuno che scende dal trono e sul forum di punto croce mi sa dire qualche nome... secondo te quale sarebbe meglio adeaato alle mie esigenza??? tra semplicità e potenzialità cosa mi consigli??? li hai provati tutti te??? thx & seeya!!!

Son agli inizi come te:il movie maker 2 (da avere cmq)l'ho scaricato e funziona ma è specifico soprattutto per fare i videocd con le foto, cioè le foto una dietro l'altra tipo filmino!

Per i video veri e propri gli altri 2 son più ricchi di funzioni:

Ora comprerò la rivista "Videodigitale Facile" a 5,50€ dove ci sono in prova entrambi i programmi...:D :sofico:

anarxisco
16-01-2004, 13:07
Originariamente inviato da anarxisco
cmq. per fare piccoli lavoretti va molto bene anche
aviutl

;)

nclabs
16-01-2004, 15:04
quello l'avevo capito... dicevo l'altro a cui alludevi... visto che dici "cmq" vorrà dire che prima ti riferivi ad un'altra cosa... no? seeya!!!

anarxisco
16-01-2004, 15:07
è un cmq. a seguire...: intendevo proprio Aviutl!
:D

lprima del cmq. mi riferivo invece al VDubMod che, secondo me, resta il migliore!
:cool: