View Full Version : [Roma] Vendo Raptor 36Gb
massidifi
14-01-2004, 13:07
Vendo H.D. SATA WESTERN DIGITAL RAPTOR:
Western Digital Enterprise Serial ATA Hard Drive WD Raptor 36.7 GB 10,000 RPM
10,000 RPM rotational disk speed
5.2 ms average data seek time
1.2 million hour MTBF at 100% duty cycle
Rugged, enterprise-class mechanical platform with high-end bearings and actuator
Comprato da Syspak il 24\10\2003 a un prezzo di 153euri.
Costo attuale di 147euri lo vendo a 110euri (non trattabile) con ancora 57mesi di garanzia.
Lo vendo per comperare HD piu capiente (Utilizzo universitario)
Priorità scambio a mano!
Ciao amico,
pronto
100€ e te lo prendo subito!!!
in che zona di Roma stai
Fammi sapere alcune info....
hanno detto in molti che questo HD è sì molto veloce ma in alcuni si sente un ronzio molto fastidioso...che mi dici???
Fa tanto rumore rispetto ad un MAXTOR,IBM ecc....
;)
massidifi
14-01-2004, 13:26
guarda il ronzio ci ho fatto caso appena montato e a case aperto...dopo che lo chiudi e ti ci fai un po l orecchio non lo percepisci piu...per il prezzo ho visto raptor venduti a 115 io lo do ha 110 solo per non metterci niente su per prendere un hd nuovo piu capiente!...per la zona io sto a Furio Camillo Sull Appia ma gli scambi li faccio a Termini per comodità!... fai un po tu!
supermario_bros
14-01-2004, 13:39
coda a mano tramite amico che me deve mandare vga:)
massidifi
14-01-2004, 14:03
Originariamente inviato da royal
coda!!
Se per te va bene 110 e sei di roma possiamo concludere non appena mi fa sapere mauins ok?
gargasecca
14-01-2004, 14:22
Interessato...eventualmente scambi con 2 Seagate Barracuda Ata100 7200 giri da 40gb cad. in garanzia no cluster danneggiati + 10€???
Fammi sapere...scambio a mano naturalmente...
massidifi
14-01-2004, 14:31
Originariamente inviato da gargasecca
Interessato...eventualmente scambi con 2 Seagate Barracuda Ata100 7200 giri da 40gb cad. in garanzia no cluster danneggiati + 10€???
Fammi sapere...scambio a mano naturalmente...
No grazie lo stesso ma non sono interessato alla tua offerta
giordano
14-01-2004, 14:46
interessato se spedisci....ti interessano 2 HD SCSI U160 da 18 GB ??
massidifi
14-01-2004, 14:51
Originariamente inviato da giordano
interessato se spedisci....ti interessano 2 HD SCSI U160 da 18 GB ??
no mi dispiace mi servono hd capienti...:p
DomZaucker
14-01-2004, 15:46
coda se spedisci
un up per un amico................ciaooooooooooooo
e buona vendita
coda per un amico al tuo prezzo ritiro a mano
massidifi
14-01-2004, 22:19
Riepilogo della coda:
1)Mauins (solo a 110euri...prego conferma)
2)Royal (se al mio prezzo e scambio a mano prego conferma)
3)Supermario_bros (ok aspetto tue conferme)
4)Uliss (solo 110euri prego conferma)
5)Pippus (ok attendo notizie degli altri e anche tue)
Per tutti le conferme entro domani...altrimenti passo al prossimo!
supermario_bros
14-01-2004, 22:24
Originariamente inviato da massidifi
Riepilogo della coda:
1)Mauins (solo a 110euri...prego conferma)
2)Royal (se al mio prezzo e scambio a mano prego conferma)
3)Supermario_bros (ok aspetto tue conferme)
5)Pippus (ok attendo notizie degli altri e anche tue)
fammi sapere se mi tocca e dimmi i posti che ti farebbe comodo come scambio, in modo che sento se il mio amico della vga po' vendire a prenderselo e fare così una spedizione sola, roma non è arezzo:D
Mysticdelta
14-01-2004, 22:29
Ti interessa Un MAxtor DM9 80gb 8mb di cache con garanzia + 35€? Ciao
massidifi
14-01-2004, 22:31
Originariamente inviato da Mysticdelta
Ti interessa Un MAxtor DM9 80gb 8mb di cache con garanzia + 35€? Ciao
la tua offerta non mi dispiace ma preferisco di no...cmq ti tengo in lista se non si fa niente sei il prossimo!;)
Mysticdelta
14-01-2004, 22:38
la tua offerta non mi dispiace ma preferisco di no...cmq ti tengo in lista se non si fa niente sei il prossimo!;)
guarda che il disco e' nuovo perche' di RMA chiedi a quelli a cui ho venduto ;)
Ciao :)
Riepilogo della coda:
mi dispiace ma lascio, alla prox;)
cmarchetti
15-01-2004, 07:09
In coda se c'è ancora.
Ciao
zizinadio
15-01-2004, 07:38
coda se c'è scambio a mano
ti interessa un wd caviar special edition da 200gb? + spazio di cosi.. :)
naturalmente raptor + conguaglio da parte tua..
massidifi
15-01-2004, 08:51
ti interessa un wd caviar special edition da 200gb? + spazio di cosi.. :)
naturalmente raptor + conguaglio da parte tua..
eh eh eh eh eh eh....:) ...dalle mie parti si dice: Troppa grazia di S.Antonio!!!!:)
Cmq per Special Edition intendi gli 8mb di buffer?;) i caviar esistono anche in versione sata?...il tuo è ata?
Per il conguaglio facciamo prima a dirmi quanto lo valuti tu cosi ci sottraiamo 110euri e il gioco è fatto!!!:D
E' ancora in garanzia?
eh eh eh eh eh eh....:) ...dalle mie parti si dice: Troppa grazia di S.Antonio!!!!:)
Cmq per Special Edition intendi gli 8mb di buffer?;) i caviar esistono anche in versione sata?...il tuo è ata?
Per il conguaglio facciamo prima a dirmi quanto lo valuti tu cosi ci sottraiamo 110euri e il gioco è fatto!!!:D
E' ancora in garanzia?
si , 8 mb di buffer .. 3 anni di garanzia..non so se esistono anke in vers s-ata .. il mio è ata ma lo sai già :)
lo preso ad agosto da b*w.
raptor + 70€. l'ho pagato 240€
Ti ringrazio ....lascio,
ciao Mauins;)
AnacondA_snk
15-01-2004, 10:41
coda se c'è ancora
massidifi
15-01-2004, 11:01
si , 8 mb di buffer .. 3 anni di garanzia..non so se esistono anke in vers s-ata .. il mio è ata ma lo sai già :)
lo preso ad agosto da b*w.
raptor + 70€. l'ho pagato 240€
Ho trovato il tuo "gingillino" da epraice a 170...quindi non mi conviene molto...se gli dai una limatina al prezzo si puo pure fare...altrimenti rimaniamo per i 110 del raptor....che ne dici?
AnacondA_snk
15-01-2004, 11:04
posso scavalcare tutti e prenderlo io subito?
:ops:
cmarchetti
15-01-2004, 11:08
Dovrai passare sul mio cadavere !!!!!:mad: :D
Ciao
massidifi
15-01-2004, 11:09
Originariamente inviato da AnacondA_snk
posso scavalcare tutti e prenderlo io subito?
:ops:
eh eh eh eh eh eh eh.....lo devi chiedere agli altri...se acconsentono ;)
AnacondA_snk
15-01-2004, 11:15
eddai che aspettate se siete interessati prendetelo
senno lo piglio io:D
cmarchetti
15-01-2004, 11:32
A me serve ma io aspetto il mio turno.
Ciao
Ho trovato il tuo "gingillino" da epraice a 170...quindi non mi conviene molto...se gli dai una limatina al prezzo si puo pure fare...altrimenti rimaniamo per i 110 del raptor....che ne dici?
la miseria se è sceso di prezzo! io l'ho pagato 240€ pensa te.. :(
vabbè raptor +50€..
massidifi
15-01-2004, 11:47
la miseria se è sceso di prezzo! io l'ho pagato 240€ pensa te.. :(
vabbè raptor +50€..
Senti cosi non mi ci hai tolto nemmeno l iva......per 10euri me lo prendo nuovo....:( ....facciamo 30euri????:)
AnacondA_snk
15-01-2004, 12:35
lo vendiam o no sto raptor?
è mio quindi?
dsa:D
eh eh eh eh ..... troppi ce ne hai davanti
M@goZurlì
15-01-2004, 13:34
rientrare nel regolamento!
qui (http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=30&art=3319) sta a 130.00€ (compresa la prima rata dell'adesione al club)
Considerando che il tuo Raptor non è nuovo ma usato non vedo come puoi chiedere 110€
adegua il prezzo alle regole del forum, grazie
massidifi
15-01-2004, 14:15
Originariamente inviato da M@goZurlì
qui (http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=30&art=3319) sta a 130.00€ (compresa la prima rata dell'adesione al club)
Considerando che il tuo Raptor non è nuovo ma usato non vedo come puoi chiedere 110€
in che senso la prima rata?...che dopo devi continuare a pagare?...il negozio non lo conoscevo e io sapevo che bisogna prendere in considerazione il prezzo piu basso in hwupgrade sezione prezzi.....o per lo meno nei negozi piu famosi.....è ovvio che cercando si possono trovare negozi (all'ingrosso) che magari fanno prezzi ancora piu bassi...per concludere ho visto hd raptor venduti a 115 e nessuno ha detto niente........
AnacondA_snk
15-01-2004, 14:18
dallo a me np:D
nicolarush
15-01-2004, 14:19
mi sa che il regolamento sei tu che dovresti leggerlo bene:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
non si può prendere come riferimento il prezzo di un negozio ke prevede una quota d'iscrizione
massidifi
15-01-2004, 14:26
Originariamente inviato da nicolarush
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
non si può prendere come riferimento il prezzo di un negozio ke prevede una quota d'iscrizione
ecco perfetto anche io ero in torto....ma ci siamo capiti!
grazie per la delucidazione nicolarush!:)
Mysticdelta
15-01-2004, 14:27
si e' vero cmq c'e' il lato senza iscrizione dello stesso sito @ 128.65€ iva inclusa e su http://www.swzonesystem.it/ costa 129€ iva inclusa... insomma se e' fuori norma e' di pochino 2.5-2.8€
Rimane cmq la mia offerta ;)
nicolarush
15-01-2004, 14:29
Originariamente inviato da Mysticdelta
si e' vero cmq c'e' il lato senza iscrizione dello stesso sito @ 128€ iva inclusa e su http://www.swzonesystem.it/ costa 129€ iva inclusa... insomma se e' fuori norma e' di pochino 4 €
Rimane cmq la mia offerta ;)
infatti gli appunti sul prezzo si fanno come hai fatto tu,non come il mago dicendo a qualcuno di violare il reg,violandolo a propria volta
nicolarush
15-01-2004, 14:31
dimenticavo:interessato anke io all'hd ma con riserva dato ke devo trovarne anke un altro identico per il raid
massidifi
15-01-2004, 14:39
Ok....aspetto notizie da royal...se nessuno accetta la mia offerta da 110euri (seguendo la coda ovviamente) la rettifico a 100euri ok?
Mysticdelta
15-01-2004, 14:42
Ok....aspetto notizie da royal...se nessuno accetta la mia offerta da 110euri (seguendo la coda ovviamente) la rettifico a 100euri ok?
e la mia proprio non ti interessa? :(
DomZaucker
15-01-2004, 14:48
Veramente su http://www.swzonesystem.it/conditions.php indica i prezzi come iva esclusa...
Mysticdelta
15-01-2004, 14:49
Originariamente inviato da DomZaucker
Veramente su http://www.swzonesystem.it/conditions.php indica i prezzi come iva esclusa...
hai ragione devo fare un mea culpa. Resta cmq l'altro prezzo. ciao :)
giordano
15-01-2004, 15:22
io sono sempre interessato al tuo prezzo.......appena tocca a me fammi sapere, perchè lo sto cercando da tanto sto raptor (e spero di vendere i 2 HD da 18 U160 SCSI) :D
gargasecca
15-01-2004, 16:14
Se non vendi è sempre valido il mio scambio con 2 seagate da 40gb...:)
M@goZurlì
15-01-2004, 16:20
guada che in quel negozio non devi perforza pagare tutte le rate, sta di fatto che puoi portarti a casa un Raptor a 130.
Secondo me venderlo a 110€ è fuori regolamento, anche io ho un raptor e se fosse inscatolato e mai usato lo potrei vendere a non piu dei 130 (prezzo piu basso) sottraendo l'iva.
In questo caso invece, non essendo un prodotto inscatolato ma usato la questione è ben diversa, ragione per la quale, secondo me, il prezzo è fuori regolamento.
Se mi sbaglio mi deve correggere un moderatore non certo tu.
Mi scuso con il venditore per la mia precisazione, speriamo che se ho ragione ho contribuito a far rispettare le regole del forum.
Auguro comunque buona vendita.
nicolarush
15-01-2004, 16:36
Mi scuso con il venditore per la mia precisazione, speriamo che se ho ragione ho contribuito a far rispettare le regole del forum.
mmm secondo il tuo punto di vista quando sbagliano gli altri tu ti senti in diritto di correggere quando sbagli tu invece gli altri non possono correggerti...
e non hai affatto contribuito al rispetto delle regole dato ke hai postato senza essere interessato alla vendita(altra regola violata da te)
io la kiudo qui
per il venditore:appena viene il mio turno contattami
massidifi
15-01-2004, 18:24
guada che in quel negozio non devi perforza pagare tutte le rate, sta di fatto che puoi portarti a casa un Raptor a 130.
Secondo me venderlo a 110€ è fuori regolamento, anche io ho un raptor e se fosse inscatolato e mai usato lo potrei vendere a non piu dei 130 (prezzo piu basso) sottraendo l'iva.
In questo caso invece, non essendo un prodotto inscatolato ma usato la questione è ben diversa, ragione per la quale, secondo me, il prezzo è fuori regolamento.
Il fatto e che se ci sono persone interessate vuol dire che il prezzo non è tanto sbagliato...altrimenti tutti mi dovrebbero dire male...cmq rispetto ancora la coda vediamo cosa dice royal.......
cmarchetti
15-01-2004, 21:00
Sempre in attesa del mio turno sperando che non si creino + flame.... e la gente non inzaccheri i 3d altrui...
In giro, in negozi di fiducia (essedi e bow x intenderci) a meno di 135 puliti non l'ho trovato. visto che questo ha la garanzia mi sembra ok come prezzo.
Ciao
AnacondA_snk
15-01-2004, 21:19
ragazzi ancora non avete capito il raptor è mio:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.