View Full Version : adobe premiere e SSE mancanti
salve,., ho un piccolo problema,.,
dopo aver instalalto adobe premiere pro 7 ho cercato di farlo partire piu volte ma mi esce un messaggio del tipo
adobe premiere cannot run on this computer because the processor does not support the SSE instruvction set
vi prego ditemi che c'è qualche patch dal sito della adobe che mi permette di usare il prg anche su un'amd ,,,,,,,, grazie a tutti
il mio picci è composto da
asus a7m266
maxtor 80gb
asus 8200 delux g3
amd 1333 thunderb.
256 Mb DDR
ma come è possibile che vada solo con intel?,.,
davide66
15-01-2004, 18:04
Il problema è per te irrisolvibile a meno che....non metti una CPU con core da Palomino in poi che supporta le SSE.
Il core Thunderbird e idem per i Duron Spitfire non le supportano.
I'm sorry.......
Ciauz
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma che sfiga che ho, .....................................
ma dai, ma com'è possibile che facciano un programma solo per i nuovi proc,,,,,,,,,,,,,,,uff
vebbè grazie mille per la triste notizia,.,non è che magari sai quale versione andando indietro, che posso usare senza problemi? oppure le hanno sempre fatte con le SSE obbligatorie,.?graSSie
giopappy
16-01-2004, 15:05
Mi sembra la versione non pro
davide66
16-01-2004, 16:16
Oppure la 6.5 ;)
Ciauz
ma esiste la 7 non pro?,., ho trovato la 6.5 adesso vedo se funziona o meno,.
grazieeeeeeee
ciottano
17-01-2004, 10:27
Hanno imposto questa limitazione perchè le SSE sono indispensabili per avere alcune features del programma di adobe.
Senza di esse saresti molto limitato nella produttività (per esempio ti sarebbe impossibile usare le preview), quindi hanno optato la scelta di nn farlo partire proprio a chi nn le ha.
Ma stai attento, l'abilitazione delle SSE, anche se il processore che hai le supporta, deve essere prevista dal bios della scheda madre. Per esempio la ecs k7s5a nn aveva tale supporto neanche aggiornando il bios, quindi risultano presenti ma disabilitate e premiere nn ti parte lo stesso.
Cmq credo che ciò sia un "problema" solo di schede madri economiche (anche se mi piacciono molto le ecs), quelle più gettonate le supportano.
Ciao.
ok ho risolto grazie, ho preso il 6.5 e funziona
comunque la mia non e' la classica scheda madre "economica" se nel febbraio del 2001 la pagai 500mila lire circa ;)
io sono a posto grazie ancora a tutti,.
fabrizio
ciottano
19-01-2004, 12:45
Originariamente inviato da wlince
ok ho risolto grazie, ho preso il 6.5 e funziona
comunque la mia non e' la classica scheda madre "economica" se nel febbraio del 2001 la pagai 500mila lire circa ;)
io sono a posto grazie ancora a tutti,.
fabrizio
Nn hai capito, quella che hai ora nn sto dicendo che è economica, mancano proprio le istruzioni all'athlon che hai.
Dicevo di nn prendere una mobo economica tipo ecs nel caso decidessi di fare un ugrade per usare l'ultima versione di premiere, perchè spesso nn permettono l'abilitazione delle SSE, tutto qua.
Cmq se hai gia risolto a posto così, ciao.
Originariamente inviato da ciottano
Nn hai capito, quella che hai ora nn sto dicendo che è economica, mancano proprio le istruzioni all'athlon che hai.
Dicevo di nn prendere una mobo economica tipo ecs nel caso decidessi di fare un ugrade per usare l'ultima versione di premiere, perchè spesso nn permettono l'abilitazione delle SSE, tutto qua.
ah, scusa,, si vede che avevo letto frettolosamente non capendo il senso,. sorry.:D
non mi conveniva cambiare mobo e proc per un programma che usero pochissime volte,.,
ciaooooooooooooooooooooooooooooo mo dovrò imparare a usarlo,uff
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.