PDA

View Full Version : Please Help me...

The Pretender
14-01-2004, 12:36
Ho comprato il Masterizzatore Olidata marchiato BTC di cui si è ampiamente parlato nel Forum, non ho problemi a masterizzare i film ma il problema che ho è il seguente:
Il Masterizzatore è un 4x ma dopo aver fatti il primo DVD ho notato che la velocità ora scarseggia, insomma prima con DVD Shrink rippavo il film in 45 minuti, ora ci metto 1:15 minuti, stessa cosa per la Masterizzazione ( Uso Nero ), prima masterizzando a 4x su DVD Verbatim 4x e ci mettevo 15 minuti ora invece ci metto 30 minuti, insomma la velocità e come se si fosse dimezzata.Ho aggiornato il firmware alla versione 48 e ha fatto la stessa cosa, cioè il primo lo ha fatto nei tempi esatti mentre poi ha ricominciato a lavorare al 50%.
Sapete gentilmente dirmi a cosa può essere imputabile il problema?
Ringrazio chiunque possa darmi una risposta, altrimenti entro Venerdì ( scadono gli 8 giorni ) lo porto indietro.
Grazie.

The Pretender
14-01-2004, 14:49
Leggendo quà e là ho notato che qualcun' altro ha avuto il mio stesso problema, avete trovato la soluzione?

BLU BUGATTI
14-01-2004, 15:46
Anche a me fa la stessa cosa in masterizzazione!!!
sembra che vadi a 2x quando deve essere 4x!

Oggi ho fatto due copie, la prima ci ha messo 15 min la seconda 30!

non lo so cosa può essere, ma io non lo riporterei indietro se fino ad ora non ne ha mai sbagliati!!!

Il mio ne ha una ventina di dvd e qualche cd senza averne mai sbagliato uno!!!

W BTC speriamo che con il prossimo firm risolvano anche questa bagatella!!

Se qualcuno sa dove si possono informare i programmatori di questi accorgimenti, lo prego a darmi info!

ciao

The Pretender
14-01-2004, 18:22
Allora io un modo l' ho trovato, certo non è pratico ma per ora funziona, poi magari domani o dopodomani ti saprò dire:
Sono andato nel Pannello di Controllo-Sistema-Hardware, ho selezionato il DVD e ho aggiornato i driver tramite Windows Update.E' tornato a lavorare a 4x senza gli sbalzi di Buffer che faceva prima, spero che la soluzione non sia temporanea.
Per quanto riguarda la Masterizzazione in effetti non sbaglia un colpo, masterizzati sino ad ora una decina di DVD tutti perfettamente funzionabili ( DVD-r Verbatim ).
Aspettiamo eventuali nuove....