PDA

View Full Version : Midtown Madness e HALO scambio con altri giochi x-box

river
14-01-2004, 13:24
sono le versioni vendute in bundle con la consolle.

metto un prezzo ( tanto x essere in regola) casuale

halo 15 euro
MM 25 euro

mauromatxp
14-01-2004, 14:11
Ma Midtown Madness è il 3?

Se si guarda se ti interessa qualcosa...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=599721

river
14-01-2004, 14:35
mauromatxp , Midtown Madness è il 3

mauromatxp
14-01-2004, 14:39
Allora fammi sapere se ti interessa qualcosa:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=599721

Come puoi vedere vendo anche 2 giochi per la grande X, magari possiamo scambiare!

river
14-01-2004, 14:42
mi potrebbe interessare la Ventola PAPST 120x120 AC 230V
quanti dB?

e anche il 2 FAN Mobile RACK

mi interessa sapere se il rack è in plastica o alluminio e se le ventoline si sentono quando sono in funzione

mauromatxp
14-01-2004, 14:50
Originariamente inviato da river
mi potrebbe interessare la Ventola PAPST 120x120 AC 230V
quanti dB?

e anche il 2 FAN Mobile RACK

mi interessa sapere se il rack è in plastica o alluminio e se le ventoline si sentono quando sono in funzione

La ventola PAPST non sò quanti dB produca e non saprei neanche dirti ad orecchio perchè non l'ho mai montata ma credo che debba essere molto silenziosa sia in relazione del fatto che è PAPST (nel campo professionale è un marchio conosciutisimo, produce anche motori) sia perchè comunque in genere le ventole più sono grandi e meno fanno rumore! Considera anche che è interamente in metallo, è un tipo di ventola che si usa anche in ambito industriale!

Il RACK è in plastica ovviamente come si vede dal link a corredo ma credimi è davvero ben fatto, studiato ad arte. Le ventole non si sentono quasi per niente anche perchè una sta proprio dentro al case e l'altra comunque non gira velocissima.
Ah considera che il disco fisso te lo tengono freddo davvero! La cosa comoda è che basta che ti compri il cavetto e addirittura puoi collegare il disco via USB!

river
14-01-2004, 15:07
si conosco le papst ( ne ho una da 90 sul mio slk 947U :) )

se hai info sui dB mi interesserebbe
del rack HDD mi dai la sigla esatta?

mauromatxp
14-01-2004, 17:49
Come faccio ad informarmi sui dB? Se ti do la sigla puoi farlo tu?

Per info sul rack fai riferimento al link che ho messo sulla mia pagina di vendita, li ci sono tutte le info che cerchi.