View Full Version : [Milano e provincia] SV Geforce 4200 TI
Vendo:
scheda video
geforce 4200 TI (64 MB) by Siluro
Prezzo:
90 euro trattabili.
Priorità consegna a mano a Milano e provincia sino a Varese
prenoto e concludo subito se spedisci pago bvonifico anticipato
MetalAle
14-01-2004, 14:33
in coda se spedisci..io e jack le abbiamo prenotate tutte :D :D
momo2003
14-01-2004, 15:18
in coda per 80€
Se dovessi spedirla,la spedirei a jack97,essendo stato il primo e essendosi anche preso il disturbo di pagare eventualmente con un bonifico.
Mi hanno contattato per una consegna a mano,preferirei,per ora,dare la priorità a questa.
Per l'appunto ne approfitto per postare qui le arichiesta di dati:
GPU NVIDIA GeForce'4 Ti4200 con AGP 8X
Supporto a AGP 8X
Interfaccia memoria 64 MB DDR SDRAM
AGP 8X/4X/2X/1X con supporto a Fast Writes e AGP texturing
Engine NVIDIA nFiniteFXTM II per incredibili immagini 3D
NVIDIA Lightspeed Memory Architecture II
NVIDIA Accuview Antialiasing' per una qualità di visualizzazione e frame rate senza precedenti
Supporto e ottimizzazioni di OpenGL 1.3 e Microsoft DirectX® 8.1
NVIDIA nView' per display multipli
Esecuzione HDTV e DVD di alta qualità
Uscita TV per S-Video/Composite fino a 1024x1280
DVI in supporto a monitor LCD
Interfaccia I/O
Connettore DVI-I per monitor LCD
Connettore VGA D-Sub 15-Pin
Uscita TV (S-Video/Composite )
La scheda è provvista di cavi per l'uscita TV
Se no mi concordo entro la mattina del 16/01 per una consegna a mano contatterò il primo della lista
momo2003
14-01-2004, 16:36
anche io +s.s
anche io mi metto in coda,ma x 80€ spese incluse... se ti può andare bene.. vedi tu...
a piu prezzo si vendono le 128 mb...
garanzia???
regge i 300/600? puoi provare? ci metti un 'attimo tanto e ci fai stare piu tranquilli.. ciao!
Se efa non si fa vivo,domattina posso spedire a Se jack97.O MetalAle,nel qual caso il primo non fosse interessato.
aspetto un PM con i dati :)
jack97 ma x' ti stai comprando tutte le ti4200? ci fai una collezione?:confused: :mad:
Originariamente inviato da Dj Huzi
jack97 ma x' ti stai comprando tutte le ti4200? ci fai una collezione?:confused: :mad:
:grrr:
faccio le piastrelle del bagno:mad:
xpbuild25
15-01-2004, 21:58
Ciao, offro 70 Eu consegna a mano a MI.
se puoi consegnare anche in zona famagosta mi metto in coda per consegna a mano ma massimo 75€
Jack ha abbandonato
MetalAle viene subito dopo,aspetto una sua conferma
MetalAle
16-01-2004, 10:53
Fammi sapere come sono le condizioni e garanzia residua...direi anch'io sugli 85...;)
Ganesh74
16-01-2004, 14:50
mi metto in coda alle tue condizioni.... com'e' la situazione????
MetalAle
17-01-2004, 11:13
Ho come la "vaga" impressione che la scheda sia questa...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=546188
A me non vanno le cose di terza mano se non mi viene detto che è di terza mano...quindi a prenderla al prezzo che l'hai presa tu 3 mesi fa mi sembra poco onesto...
Lascio con molto rammarico xchè ero davvero interessato...
Sinceramente mi chiedo con chi pensavi di avere a che fare :nonsifa: ...NON sarà x 1 altra volta cmq...:muro: :muro:
xpbuild25
17-01-2004, 12:21
Originariamente inviato da xpbuild25
Ciao, offro 70 Eu consegna a mano a MI.
Ciao, sarebbe almeno gradito un accenno di risposta.
Grazie.
io sono sempre in coda ma vorrei sapere una risposta...
Originariamente inviato da MetalAle
Ho come la "vaga" impressione che la scheda sia questa...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=546188
A me non vanno le cose di terza mano se non mi viene detto che è di terza mano...quindi a prenderla al prezzo che l'hai presa tu 3 mesi fa mi sembra poco onesto...
Lascio con molto rammarico xchè ero davvero interessato...
Sinceramente mi chiedo con chi pensavi di avere a che fare :nonsifa: ...NON sarà x 1 altra volta cmq...:muro: :muro:
Non è una macchina,in cui il discorso seconda,terza mano incide sul prezzo.E' un componente elettronico.Cmq pace,se non vuoi che io non ci smeni,non c'è assolutamente problema,nn lo ho fatto in cattiva fede,ovvio,nn avrei postato su questo forum...
Fuori costa sulle 170 mi pare,comprare una SV con 80€ di sconto (in fondo è questo l'usato) non mi pare sia una cosa brutta,mi spiace solo che la hai presa male.
Cmq
momo2003,se sei interessato,la spedirei a te,fammi sapere i tuoi dati :)
Ciao, sarebbe almeno gradito un accenno di risposta
non avendola ancora venduta,nn saprei cosa dirti ancora ;)
Ciaoio sono sempre in coda ma vorrei sapere una risposta...
scusa anche te,ma nn avendo ancora concluso,nn sapevo cosa dirti.Postare forse e magari non mi sembrava corretto :)
io per risposta intendevo se era usata di 3° mano.. cmq x me va bene ugualmente,l'importante è k funziona no?:)
fammi sapere! ciao!
xpbuild25
17-01-2004, 20:23
Originariamente inviato da J^quit
non avendola ancora venduta,nn saprei cosa dirti ancora ;)
:)
Beh, questa, consentimi, non la capisco proprio! Se l'avessi già venduta non ci sarebbe più niente da dire!
Normalmente, quando si fa un'offerta, ci si aspetta una risposta tipo "OK va bene, oppure Non mi va bene, oppure Voglio di più, ecc"
Son sempre qui che aspetto comunque... Thanks
:D
ma quindi questa scheda regge i 310/620 come ha detto l'utente da cui l'hai presa?? tu l'hai provata?? l'hai modificata?
Originariamente inviato da xpbuild25
Beh, questa, consentimi, non la capisco proprio! Se l'avessi già venduta non ci sarebbe più niente da dire!
Normalmente, quando si fa un'offerta, ci si aspetta una risposta tipo "OK va bene, oppure Non mi va bene, oppure Voglio di più, ecc"
Son sempre qui che aspetto comunque... Thanks
:D
Se non dovessi riuscire a venderla da nessuna parte,potrebbe andarmi bene ma,visto che mi serve un certo numero di euri,devo vedere a quanto vendo altre cose.Volevo evitare una risposta così e risponderti in maniera piu' precisa quando ne avevo l'occasione :)
@Dj Huzi
personalmente nn la ho provata,non la uso molto (torno alla mia vecchia MX) così come non uso tanto il PC,sorry
Se è una cosa importante,se mi spieghi cosa devo fare esattamente te lo so dire intorno all'ora di cena.
Se invece ti va bene,la spedisco appena mi mandi i tuoi dati :)
per l'overclock,è semplice.. apri un qualunque programma x overcloccare tipo powerstrip.. se vuoi te lo mando se ci vediamo su icq o su msn.. e setti le freq a 300 x la gpu e 600 x la ram(sarebbe sempre 300 ma è in ddr) e fai fare un'oretta di 3dmark 01 ogni tanto guardi e vedi se noti artefatti,striscioline colorate k nn centrano niente oppure blocchi di sistema.... cmq se mi dici che è la stessa dell'altro utente dovrebbe reggere addirittura i 310/620.. cmq tu prova solo 300/600.. ti ringrazio!!
in coda con limata consegna a mano :)
Ganesh74
20-01-2004, 09:46
ti ho mandato pvt scusa per il ritardo...
Originariamente inviato da J^quit
venduta
qui sul forum?
a chi (dall'occhiolino immagino noxius) e a che prezzo?
lo sai che non si possono portare avanti le trattative in pvt vero?
Originariamente inviato da SharPet
qui sul forum?
a chi (dall'occhiolino immagino noxius) e a che prezzo?
lo sai che non si possono portare avanti le trattative in pvt vero?
No,venduta a un suo amico,che è di Milano,ma n centra con HU :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.