View Full Version : Domanda per esperti (da A7V333 a NF7-s)
Mago Gabriel
14-01-2004, 12:08
Mi conviene fare il cambio di scheda madre con la abit NF7-s? Le mie ram andrebbero bene? Quanto guadagnerei in prestazioni?
E' davvero' cosi' instabile l'Nforce2?
Quale tipo di NF7-S dovrei prendere?
grazie
hokuto mod
14-01-2004, 12:21
sicuramente la abit nf7-s rev 2.0 e' una bella mobo ,poi x specifiche devi chiedere a chi se ne intende piu' di me, ho letto bene di questa mobo qua ,altrimenti la dfi lanparty e' ottima solo che costa un botto
ciao
stai skerzando mettere a paragona una banale asus a7v333 che nn vale una cicca con la Nforce2 della abit??????????
neanche devi fare questa domanda prendila ad occhi chiusi!:D generazioni completamente differenti!vai tranquillo nn sto quì a dirti cosa ha che in più o in meno, xchè ha tutto in più!:D ;) Se devi fare sto cambio fallo!
Mago Gabriel
14-01-2004, 14:05
Si, ma non è che uno me la da in cambio della mia...dovrei comprarla a circa 100 euro...poi vendo la mia e la scheda firewire 1394 quindi diciamo che spenderei circa 50 euro.
non vorrei pero' fare una spesa inutile che mi dia dei problemi e che il guadagno in prestazioni non sia cosi' elevato.
Tutto qui.:)
stai skerzando ankora vero?????Vuoi paragonare un kt333 con un nforce2?????Poi di casa abit tra l'altro??????neanche un kt600 può competere con un nforce2, spendi i tuoi soldi con tutta felicità e tranquillità vedrai che nn ti pentirai!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.