View Full Version : Sto per buttare via Morrowind...
Ebbene si, non ne posso più.
Sono bloccato alla prova che zul matuul (o come accidenti si chiama) mi chiede per svelarmi il segreto del "third trial".
Sono stato a Khogorun, ho ucciso tutto quello che si muoveva, ho recuperato lo scudo e il "corprus weepings" (che schifo..) ma mi manca sta cavolo di coppa col marchio di casa Dagoth.
Non la trovo da nessuna parte, dalla soluzione che ho trovato su "the spoiler center" dice che dovrebbe essere in una delle cupole all'ingresso di Koghorun, ma non c'è!!!!
Qualcuno mi può aiutare oppure devo disinstallare il gioco e buttarlo via?
Grazie.
Andreucciolo
14-01-2004, 10:52
Non lo fare!!! Vai a questo indirizzo [URL=http://www.calshop.biz/morrowind] ti dovrebbe aiutare, la coppa Dagoth dovrebbe essere su un tavolo nella Dome of Pollok Eve.
Ciao e Almalexia sia con te!:D
Povero me!! La maledetta coppa non c'è !!
Temo di essere passato da Koghorun in una fase precedente del gioco e devo averla presa.
Forse l'ho venduta da qualche parte, o peggio l'ho lasciata in qualche buco perchè pesava troppo....:cry:
Non si può barare in qualche modo? non ho voglia di ricominciare tutto da capo...:cry:
Andreucciolo
17-01-2004, 12:46
Se guardi nel sito che ti ho suggerito, ci sono i codici per barare, penso che in un caso come il tuo sia legittimo.
La console dei trucchi si apre durante il gioco premendo il tasto che sta prima dell'uno sulla tastiera. Puo' darsi che quando devi scrivere nella console tu faccia fatica a trovare i simboletti perchè sono sfalsati: prima dei comandi bisogna scrivere player-> e mi pare che "-" si scriva con il tasto dove c'è il punto interrogativo, mentre ">" si faccia con il tasto dei due punti, mentre le virgolette che dovrai mettere prima e dopo al nome dell'oggetto si fanno con il tasto della a accentata ( chiaramente verifica se con o senza maiuscolo o con alt gr).
Nel sito troverai il codice per aggiungere un'oggetto nell'inventario, se hai il construction set di Morrowind, usalo per vedere il nome esatto che il gioco attribuisce all'oggetto.
Se non lo hai o non riesci ad usarlo, vai a tentativi e se proprio non riesci, posta qui che ti do una mano.
Ciao
Allora, fai cosi: metti la modalita' di vista in terza persona col tasto TAB, poi entra in modalita' console premendo il tasto "\", dopodiche' scrivi: Additem "misc_de_goblet_04_dagoth" 1 e premi invio. Dovrebbe comparire la coppa nel tuo inventario direttamente.
Tzè, disinstallare Morrowind: che bestemmia! ;)
ah dimenticavo 1 cosa: prima di scrivere la riga che ti ho dettato nella console, assicurati che la console sia settata sul tuo personaggio "player console". Per farlo, clicca sul tuo personaggio quando lo vedi da fuori, poi scrivi la riga. Fammi sapere
Funziona!
Il mio Elfo ringrazia sentitamente. :D
Ora cercherò di dimenticarmi immediatamente come si fa a barare e riprendo il gioco...
Originariamente inviato da AEva
Funziona!
Il mio Elfo ringrazia sentitamente. :D
Ora cercherò di dimenticarmi immediatamente come si fa a barare e riprendo il gioco...
dannazione :D
ero pronto sotto la tua finestra... :D
:cry:
Nooooo non è possibile!! quel rincoglionito di Sul Matuul continua a dirmi che mi rivelerà il segreto del "third trial" quando gli avrò portato i famosi tre oggetti.....
che però ora sono nel mio inventario......
:cry: :cry:
chi era che voleva venire sotto la mia finestra?..:( :(
Se vi interessa, appena inizia il gioco, avere un'armatura daedrica completa, armi ed elmetti unici, soldi infiniti, magie potentissime in grado di distruggere tutti quanti vi stanno attorno con un sol colpo, o armi incantate con qualsiasi magia, sono a disposizione... :D :D :D
Scusa, ma glieli hai dati???
Andreucciolo
20-01-2004, 18:31
[QUOTE]Originariamente inviato da AEva
:cry:
Nooooo non è possibile!! quel rincoglionito di Sul Matuul
E dai, un po' di comprensione, in fondo ha anche una certa età!:p
A parte gli scherzi, sei sicuro di avere tutti e tre gli oggetti in inventario quando vai a parlargli?
Se si, mi sembra veramente stranissimo. Se per qualche strano motivo il gioco vuole la coppa "originale" (anche se non credo) dovresti provare a vedere a chi l'hai sbolognata....chi era il tuo ricettatore di fiducia?
Si, gli oggetti ci sono tutti, ma quando vado a parlargli e gli chiedo del third trial mi ripete continuamnete quando mi avrai portato i tre...etc etc etc
nel menu non ci sono altre voci che mi consentono di dargli gli oggetti...
Molto ma molto ma molto strano...... Dovrebbe fungere tranquillamente se hai esattamente i 3 pezzi...
Se aspetti qualche giorno, ci arrivo io a quel punto e ti faccio sapere, visto che ho dovuto ricominciarlo da capo perche ho perso il mio savegame. E pensa che l'avevo finito Morrowind e mi apprestavo a Tribunal.....:muro:
Originariamente inviato da nw0059
Se vi interessa, appena inizia il gioco, avere un'armatura daedrica completa, armi ed elmetti unici, soldi infiniti, magie potentissime in grado di distruggere tutti quanti vi stanno attorno con un sol colpo, o armi incantate con qualsiasi magia, sono a disposizione... :D :D :D
In qualità di baro professionale (non esiste gdr a cui non abbia barato) sono qui che aspetto a beccuccio aperto come un pulcino nel nido ;)
-=Krynn=-
21-01-2004, 18:06
Originariamente inviato da Suoch
In qualità di baro professionale (non esiste gdr a cui non abbia barato) sono qui che aspetto a beccuccio aperto come un pulcino nel nido ;)
ma lol...vergognati:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.