PDA

View Full Version : Transport Tycoon

lucasub2
14-01-2004, 09:36
Vi ricordate di Transport Tycoon e Transport Tycoon Deluxe???

Due giochi stupendi!
In questi tempi ci sono Railroad Tycoon & co. ma secondo me non sono all'altezza!!!

Ultimamente volevo riprendere a giocarci un pochino però ho avuto problemi sia con l'audio, cosa non molto grave, sia con il mouse, infatti non riconosce i mouse PS2!!!

Come devo fare? Qualcuno sa come si possa risolvere il problema del mouse!!!

Secondo punto:

Faranno mai un gioco nuovo come quello?

lovaz
14-01-2004, 12:01
Per il mouse non basta un driver? lo trovi cercando in rete.
Oppure procurati tt deluxe per windows da qualche sito abandon, cosi' non hai prob. di driver.

Se ti interessa Chris Sawyer, colui che ha fatto transport tycoon, ha sviluppato recentemente i due rollercoaster tycoon, in cui devi costruire delle montagne russe, dicono siano molto belli (io purtroppo non li ho ancora :()

Duken
14-01-2004, 12:12
bellissimo trasport tycoon deluxe!!!! bei tempi!! :cry: :D

lucasub2
14-01-2004, 13:27
Originariamente inviato da lovaz
Per il mouse non basta un driver? lo trovi cercando in rete.
Oppure procurati tt deluxe per windows da qualche sito abandon, cosi' non hai prob. di driver.

Se ti interessa Chris Sawyer, colui che ha fatto transport tycoon, ha sviluppato recentemente i due rollercoaster tycoon, in cui devi costruire delle montagne russe, dicono siano molto belli (io purtroppo non li ho ancora :()

E' proprio il gioco che non trova i mouse ps2!

Per quanto riguarda roller coaster è un bel gioco però non è all'altezza di transport tycoon!

;)

lovaz
14-01-2004, 13:32
io ho mouse ps2, e funziona...
secondo me non hai i driver del mouse, oppure procurati la versione windows

lucasub2
14-01-2004, 13:42
Ora provo a cercare su internet qualche cosa, se magari hai un link postalo così se c'è qualcun altro interesato! ;)

lucasub2
14-01-2004, 13:49
Trovato!

Non so se funziona non ho provato ancora perchè non sono a casa, ma sul sito dove lo ho trovato c'era scritto che funzionava anche su win2000 e xp!!!

Transport Tycoon Deluxe (http://www.flashback-aw.net/files/t/transport_tycoon_deluxe_windows.zip)

Se qualcuno lo prova mi faccia sapere se funziona e se riconosce i mouse PS2!