PDA

View Full Version : Botteghe oscure

Andytrendy
14-01-2004, 09:15
Passeggiando senza mèta precisa mi sono imbattuto in un negozio le cui vetrine riportavano in un bel carattere maiuscolo verde fluo: Phone Center; Servizio fax; Internet point; Fotocopie e..... Never Winter ??
OK, sulla natura dei primi quattro servizi ci arrivo senza eccessivo sforzo ma il Never Winter qualcuno sa spiegarmi cosa diavolo sia ?:confused:

alex10
14-01-2004, 09:16
Originariamente inviato da Andytrendy
Passeggiando senza mèta precisa mi sono imbattuto in un negozio le cui vetrine riportavano in un bel carattere maiuscolo verde fluo: Phone Center; Servizio fax; Internet point e..... Never Winter ??
OK, sulla natura dei primi tre servizi ci arrivo senza eccessivo sforzo ma il Never Winter qualcuno sa spiegarmi cosa diavolo sia ?:confused:

Termosifoni ??? :D

Andytrendy
14-01-2004, 09:21
Originariamente inviato da alex10
Termosifoni ??? :D
Il primo esempio di joint venture tra un centro servizi ed un negozio di termoidraulica. :D

mrmic
14-01-2004, 09:24
Faranno anche da solarium mentre telefoni :D :cool:

badedas
15-01-2004, 12:48
Si sono dimenticati uno spazio: Never W inter, mai viva l'inter.

bluelake
15-01-2004, 12:52
Semplice never winter, mai inverno... ti fanno un vento e ti cambiano il clima terrestre :D

Andytrendy
15-01-2004, 13:20
ma seriamente nessuno ha idea di cosa intendano con quel Never Winter ?
Mica si sarà impazzito quello che gli ha fatto le scritte sulla vetrina. :confused:

harbinger
15-01-2004, 13:23
Da una mini ricerca su Google mi sembra che NeverWinter sia un gioco onlice.

Ciao!:)

Andytrendy
15-01-2004, 13:32
Originariamente inviato da harbinger
Da una mini ricerca su Google mi sembra che NeverWinter sia un gioco onlice.

Ciao!:)
Grazie, questa potrebbe essere una spiegazione.
Anche se io al posto loro me la sarei cavata con un "possibilità di gioco on-line":)