PDA

View Full Version : Extreme Makeover, l'avete visto?

Wagen
14-01-2004, 08:00
Salve, avete visto ieri sera su Rai 2 all'incirca alle 22.30 /23 questa trasmissione? Io l'avevo vista quando ero negli Usa, e già allora ero rimasto così : :eek: !
In pratica é come il "brutto Anatroccolo" che andava in onda qualche anno fa, solo che qui ti fanno operazioni chirurgiche per farti tornare bello, tipo ieri si rifacevano il naso, liposuzioni, operazioni ai denti, a un ragazzo che era dimagrito un sacco di chili e che quindi aveva un quintale di pelle rilassata gliela hanno tolta tutta e gli hanno messo 500 (si si, cinquecento!!!) punti....roba da pazzi, IMHO.

Che ne pensate?

Wagen
14-01-2004, 10:50
davvero nessuno l'ha visto?

smeg47
14-01-2004, 10:53
Mha...sinceramente trovo che uno sia libero di farsi tutte le operazioni che vuole se questo lo rende felice: mi irrita un poco fare di tutto ciò un programma tv

Alfa147
14-01-2004, 10:55
Io l'ho visto....impressionante...il ragazzo è rimasto uguale,le ragazze sono di molto migliorate invece...
Faranno altre puntate?

alex10
14-01-2004, 10:58
Originariamente inviato da Alfa147
Io l'ho visto....impressionante...il ragazzo è rimasto uguale,le ragazze sono di molto migliorate invece...
Faranno altre puntate?

Adesso lo farà Mediaset con il nuovo "Brutto Anatroccolo" :rolleyes:

Wagen
14-01-2004, 11:11
Originariamente inviato da Alfa147
Faranno altre puntate?

Vabbé lu ha cambiato il su girovita di 40 cm se non sbaglio!!!
cmq non so se faranno altre puntate

Concordo con chi ha detto che ognuno fa quel che vuole, e che l'unica cosa discutibile é di darsi in pasto alla tv.
Magari un motivo é che per farsi quelle operazioni gli ci sarebbero voluti diverse migliaia di dollari, invece così é stato tutto aggratisse!