View Full Version : [TRENTO]Hardware per HTPC/CarPC
ciao a tutti!
Cerco:
-Superdrive per MacBook (masterizzatore DVD per l'apple, insomma...)
-Bios Saviour RD1-PL Cos'è? (http://www.ioss.com.tw/web/English/RD1BIOSSavior.html), max 25 euro
-DiskOnMemory da 32 a 128MB.
se avete qualcosa date un'occhiata se vi interessa qualche mia merce (primo link nella firma)
ciao!
forse ho una m9000 completa di scatola, porte aggiuntive, cd drivers a 150€ con un banco di ram ddr2100 da 128mb incluso nel prezzo.
Originariamente inviato da dmstef
forse ho una m9000 completa di scatola, porte aggiuntive, cd drivers a 150€ con un banco di ram ddr2100 da 128mb incluso nel prezzo.
dunque, qui (http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=81) la vendono a 155euro iva inclusa, e la ram viene 38euro (prezzi.hwupgrade).. mi sembra ragionevole!
il forse cosa significa? asperro tue notizie... ah, per xaso riesci a farmi ss incluse?
ciao e grazie!
ps: posso dedurre che il tutto sia in buono stato, vero???
ciao!
si tutto in perfetto stato, il forse sta nel fatto che aspetto la risposta di uno che la verrebbe a prendere consegna a mano
ti terrò informato cmq
ciao
beh, spero non si faccia sentire ;)
attendo notizie (buone!)
ciao!
@dmstef: risposto al pvt!
se tutto va bene prendo da lui la epia e la memoria, per ora il lettore DVD non mi serve, mi resta il circuito di alimentazione e lo schermo con touchscreen...
inoltre potrei aggiungere alla ricerca un modulo ricevitore GPS usb o seriale, compatibile nmea o un garmin.
se proprio vogliamo, anche un adattatore usb bluetooth...
ciao!
UP!
ho aggiunto i prezzi di riferimento, se offrite qualcosa al volo altrimenti comincio a comprare in germania....
ciao!
up!
ho trovato dvd e gps, cerca ancora bluetooth usb, per gli altri due pezzi credo che li trovo solo nuovi...
per il combo slim sono nelle vostre mani....
ciao!
ciao, purtroppo non ho da proporti niente ma se ti può consolare anch'io sto cosrtuendo una roba del genere :D
comunque ho trovato un ottima offerta di un combo a 97€ iva inclusa 24x24x24x e dvd a 8x della LG ;)
per l'adattatore del lettore se ti trovi a comprarlo prendine 1 in più per me che ti mando i soldi :)
per la mobo ti consiglierei una ECS K7SOM+ dimensioni 19x24 soketA supporto DDR e video integrato... solo che non ha TV out ma costa 45€ nuova :D
dimenticavo... se lo trovi mandami anche il procio AMD
Originariamente inviato da FENZ
dimenticavo... se lo trovi mandami anche il procio AMD
dunque, io la mobo la ho già, è una epia, 17x17 cm, mi è costata un po' ma ne valeva la pena...
per il combo mi serve uno slim, uno per portatili, mi serve per il notebook di mia sorella, visto che il dvd per me l'ho già trovato. Se è slim, mi puoi dire dove l'hai trovata l'offerta (in PVT)??
se vuoi ho un Athlon 1.4GHz, non è un XP, e il suo dissipatore...
per l'adattatore l'ho trovato in germania, costa poco più di 12, ma se lo prendi da solo ti devi sorbire altri 14 euro di spedizione... se vuoi ne prendo uno per te e te lo spedisco (abbi un po' di pazienza, prima devo cercare una chiave bluetooth a 20/25 euri, altrimenti prendo anche quella in germania...)
ciao!
dove hai preso gps e hd? io sot cercado xè foglio farmi anch'io l'inpianto in macchina!
Originariamente inviato da iperfly
dove hai preso gps e hd? io sot cercado xè foglio farmi anch'io l'inpianto in macchina!
il gps l'ho preso su ebay, dell'hard disk faccio senza....
ciao!
il gps lo trovi anche su www.cartft.com assieme al monitor lcd e ad altre chicche...
ciao!
ciao a tutti!
forse ho trovato l'aggancio per ordinare il monitor direttamente dai produttori ad hong kong...
se qualcuno è interessato attenda qualche giorno...
ciao!
anch'io l'ho preso in germania :D
ti mando PVT per la mobo ;)
anch'io l'ho preso in germania :D
ti mando PVT per la mobo ;)
ehm... perchè mi proponi una mobo?
è l'unica cosa che ho...
ciao!
ops, ho sbagliato...:D
sono fuori dall'ordine in germania:(
e gli adattatori per unità ottichesono INTROVABILI :cry:
qui trovi un lettore cd con adattatore IDE (non lo vendono da solo)
http://www.gabbianocomputer.it/catalog/product_info.php?cPath=75&products_id=235&osCsid=e750283e6e7da59020ec8973a71dfb0a
qui trovi il combo della lg
http://www.syspack.com/Listino.asp?MarCat=0&Gruppo=37&Titolo=NOTEBOOK&Area=I
Originariamente inviato da skazzo
il gps l'ho preso su ebay, dell'hard disk faccio senza....
ciao!
il gps lo trovi anche su www.cartft.com assieme al monitor lcd e ad altre chicche...
ciao!
lì c'è ladattatore ma verrebbe a costare circa 30€ con le ss:cry:
mi ha appena risposto la lilliput, e in uno scorrettissmo inglese mi ha detto che i prezzi variano in base alla quantità....
qui ci scappa un ordine collettivo, qualcuno è d'accordo?
intanto provo a farmi dire quanto vengono sotto le 100 unità.
Ah, preferirei ordinare un solo modello (guardacaso quello che interessa a me), ossia il 7" XGA con touchscreen e ingresso VGA.
ciao!
MaxPower71
12-02-2004, 17:33
mi ha appena risposto la lilliput, e in uno scorrettissmo inglese mi ha detto che i prezzi variano in base alla quantità....
qui ci scappa un ordine collettivo, qualcuno è d'accordo?
intanto provo a farmi dire quanto vengono sotto le 100 unità.
Ah, preferirei ordinare un solo modello (guardacaso quello che interessa a me), ossia il 7" XGA con touchscreen e ingresso VGA.
ciao!
se il prezzo è buono io mi associo...
tienimi aggiornato ;)
questo lo potreste aggiungere?
http://www.cartft.com/shop/catalog/il/80
questo lo potreste aggiungere?
http://www.cartft.com/shop/catalog/il/80
FENZ, mi sa che stai facendo un bel po' di confusione...
partiamo dal principio.
Io ero intenzionato a comptrare TFT e adattatore slim-ide da cartft, ma il monitor costicchia ancora un po' troppo...
così ho contattato direttamente la lilluput per vedere se ci fa qualche sconto...
per l'adattatore ho trovato tre siti italiani che vendono l'adattatore per hard disk 2,5.... però non so se hanno lo stesso attacco.
ciao!
FENZ, mi sa che stai facendo un bel po' di confusione...
partiamo dal principio.
Io ero intenzionato a comptrare TFT e adattatore slim-ide da cartft, ma il monitor costicchia ancora un po' troppo...
così ho contattato direttamente la lilluput per vedere se ci fa qualche sconto...
per l'adattatore ho trovato tre siti italiani che vendono l'adattatore per hard disk 2,5.... però non so se hanno lo stesso attacco.
ciao!
quelli per HD si trovano ma quelli per unità ottiche
si trovano solo all'estero e le ss sono più dell'adattatore stesso :muro:
uppo!
se volete ho da scambiare con un combo per sony vaio senza frontalino...
bye
conprato di prima mano in germania, potete chiudere!!!
bye
uppa (cambiato le richieste...)
Riesumo il thread con nuove e particolari richieste.
grazie in anticipo a chi mi può aiutare ;)
bye
david90210
09-06-2007, 12:47
ho unmmasterizzatore dvd slot in a 50 spedito....
david90210
08-07-2007, 09:37
interessa ancora?
interessa ancora?
ciao,
alla fine ho deciso di evitare di usare il lettore dvd e installare un bel hard disk da 60GB.
Mi servirebbe, casomai, il superdrive per il mio mackbook, così da avere un masterizzatore sul computer principale ed utilizzare il lettore in auto ;)
quindi sw mi garantisci che ci sta nel macbook te lo prendo volentieri, ma dubito fortemente...
ciao e grazie
david90210
08-07-2007, 13:26
verifica se ci sta:
dvd-k05pd
c'è diseganta la mela sopra..
purtroppo il macbook utilizza drive di 9mm di altezza, il tuo è da 12,5mm, ottimo per imac e powerbook, ma non per la nuova serie...
Grazie mille comunque!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.