PDA

View Full Version : [Vercelli-Milano-Torino e limitrofi] vendo tastiera YAMAHA PSR-83

Drago
14-01-2004, 08:07
come da topic, la mia ragazza ha questa tastiera da vendere, le condizioni ovviamente sono perfette ma data la mole della cosa è preferibile il ritiro a mano..la tastiera è completa di tutto e funziona benissimo, viene venduta causa inutilizzo. purtroppo non conosco il valore effettivo della tastiera, sapendo che è stata pagata molti soldi la butto lì, vorremmo guadagnare intorno ai 100 euro, ma sono ben accetti adattamenti di prezzo e valutazioni perchè non ne conosco il valore. se qualcuno fosse interessato, è ben accetto! posso anche postare delle foto. ciao! :)

stemanca
14-01-2004, 09:52
Ciao drago, la signature finalmente sei riuscito a metterla :D , però hai ancora da leggere bene il regolamento, si può vendere solo materiale informatico :p

Per curiosità, così ti aiuto anche a valutarla, è una tastiera dinamica, quante voci ha, ha un lettore floppy...? Il fatto che sia stata pagata molto purtroppo non vuol dire, le tastiere si svalutano ancora più in fretta dei componenti per pc :eek: :(

Ciao :)

STE

MaxPower71
14-01-2004, 10:11
ummm... mi interessa, hai un link con le caratteristiche e magari una foto ;)

wok
14-01-2004, 13:49
la posteresti una foto ??? (o un link) ? GRAZIE !!!

riaw
14-01-2004, 14:14
hai foto o link?

Drago
14-01-2004, 18:30
allora cerco un po' di materiale su internet, il resto dovrò postarvelo con il manuale della tastiera e farò delle foto sul luogo :D

allora queste sono tutte le specifiche che ho trovato

YAMAHA PSR -83, home/practice/portable keyboard, 61 full size keys

07/06/03 Sell Synthetizer Yamaha psr-83 very good state, 99 rithmes, 99 instruments, 14 preregistered songs and full with other options. Business has to seize 450 euros (negotiable).

abbiate pazienza, la rete è molto povera di informazioni riguardo questa tastiera..appena ho i dati sotto mano ve li faccio sapere! chiedo scusa se ho postato nel mercatino sbagliato..abbiate pazienza :P

Drago
15-01-2004, 11:48
up!

MaxPower71
19-01-2004, 11:45
attendo ancora info/link/foto ;)

Drago
19-01-2004, 13:38
devo chiedervi di avere pazienza! oggi pomeriggio ordinerò la macchina fotografica digitale, appena mi arriva scatto e invio! se riesco a farmene prestare una prima, farò ancora più in fretta. comunque posso garantire (conoscendo bene la mia ragazza e come tiene le cose) che è davvero pari al nuovo.