View Full Version : [PISA][LI][LU][FI][PT][PO][SPED] 3x HardDisk 10GB Seagate ATA 100, DVD LG 16x48x
harddisk venduti a buccia81
lettore dvd venduto a thefrog
Si può chiudere...
Allusivo
14-01-2004, 02:52
Ciao Nero81, i dischi non riesco a trovarli su google, dato che devo metterli su una divx_station dovrebbero essere stretti (ho letto slim), e silenziosi. Mi dai maggiori informazioni e magari una foto? Anche riguardo la gommatura. Grazie :)
Sono entrambi dei normali hd da 3.5 come dimensioni, tranne lo slim che è un po' più sottile del normale (diciamo 2/3 dello spessore di un normale hd).
La gommatura è un rivestimento protettivo che protegge gli angoli e la superficie del disco, non aumentandone cmq le dimensioni globali.
Ho messo due link per maggior chiarezza.
Allusivo
14-01-2004, 03:09
a silenziosità come son messi?
Sicuramente sono più silenziosi dei miei maxtor da 120gb...
A parte questo sono stati scelti per lavorare in una consolle, quindi oltre che affidabili e resistenti agli urti sono anche silenziosi: sull'xbox l'unica fonte di rumore fastidiosa è la ventola posteriore!
Locurtola
14-01-2004, 07:29
Io sarei interessato al blocco... Ultimo prezzo?
Nel frattempo sento la mia fidanzata (il dvd sarebbe per lei ed i dischi per me) e ti do conferma...
90€ incluso j+3 può andare?
Locurtola
14-01-2004, 09:01
Io valuterei 16 € a disco (22, o anche i 20 scontati mi sembrano un pò tanti, se consideri che alla stessa cifra o quasi vendono i 20 Gb) + 25 il lettore se è recente, che sta a 28+iva nuovo...
Quindi 80 spese incluse in j+3... Ci può stare?
I dischi sono perfetti? Il lettore quanto ha e in che stato è?
Grazie!
in coda per 1 3 hd da 10 gb a 10 euro l'uno
Originariamente inviato da Locurtola
Io valuterei 16 € a disco (22, o anche i 20 scontati mi sembrano un pò tanti, se consideri che alla stessa cifra o quasi vendono i 20 Gb) + 25 il lettore se è recente, che sta a 28+iva nuovo...
Quindi 80 spese incluse in j+3... Ci può stare?
I dischi sono perfetti? Il lettore quanto ha e in che stato è?
Grazie!
Il lettore non è recentissimo (credo abbia almeno una 15ina di mesi), ma ti ricordo che è un retail e mi pare costi un po' di più di 28+iva (a quel prezzo si trova l'oem).
Per gli hd il massimo che posso fare per venirti incontro (visto il blocco) è 18€ l'uno... sono più che perfetti, sono praticamente nuovi!
85€ incluso j+3 e concludiamo anche subito.
Originariamente inviato da tapiro
in coda per 1 3 hd da 10 gb a 10 euro l'uno
Faccio finta di non aver letto... :rolleyes:
Locurtola
14-01-2004, 15:17
Originariamente inviato da Nero81
Il lettore non è recentissimo (credo abbia almeno una 15ina di mesi), ma ti ricordo che è un retail e mi pare costi un po' di più di 28+iva (a quel prezzo si trova l'oem).
Per gli hd il massimo che posso fare per venirti incontro (visto il blocco) è 18€ l'uno... sono più che perfetti, sono praticamente nuovi!
85€ incluso j+3 e concludiamo anche subito.
Non ho ancora sentito la mia ragazza... ti so dire entro stasera... Ma considera che i dischi da 10 li ho visti venduti in più di un post a 10-15 €... :)
Se fossero stati dei 10gb ata 33/66 di 3-4 anni fa te li avrei dati anch'io a quei prezzi.
Questi sono ata 100 di recente produzione!
Locurtola
14-01-2004, 15:26
Dai, ti faccio sapere qualcosa questa sera sul tardi o alla peggio domattina... ti viene male aspettare?
Ah, visto che si tratterebbe di spedizione, riesci ad imballarli bene i dischi?
il lettore dvd e' nero?
se si in coda pe ril lettore.....
Originariamente inviato da Locurtola
Dai, ti faccio sapere qualcosa questa sera sul tardi o alla peggio domattina... ti viene male aspettare?
Ah, visto che si tratterebbe di spedizione, riesci ad imballarli bene i dischi?
Ok, aspetto notizie... per l'imballo nessun problema, di dischi ne ho già spediti una decina!
Originariamente inviato da GMcomp1
il lettore dvd e' nero?
se si in coda pe ril lettore.....
No, bianco...
se ankora disponibile:in coda per un hd da 10gb!!!
mandami una mail o un ptv!grazie!:))
anzi in coda per due hd!:D
nero ricordati ke io e te abbiamo un conto in sospeso...;)
2 Hdd uguali e La Live 2 mi nteresserebbero..ma scambi??
per queste cose??
quanto s.s. comprese per questi:
2x HardDisk SeaGate ST310014ACE
10 GB
5400 RPM
ATA 100
512kb Cache
Formato 3.5" Slim
In coda per i 2 slim da 10gb o per il rimanente.
Fammi sapere
Originariamente inviato da luciom2
anzi in coda per due hd!:D
nero ricordati ke io e te abbiamo un conto in sospeso...;)
Mi sembra di rimembrare il tuo nick... ma nel mio database delle trattative non ti vedo! Illuminami!
Originariamente inviato da GMcomp1
2 Hdd uguali e La Live 2 mi nteresserebbero..ma scambi??
per queste cose??
La live è andata... scambio dipende con cosa! Che hai?
Originariamente inviato da sicuzzo
quanto s.s. comprese per questi:
2x HardDisk SeaGate ST310014ACE
10 GB
5400 RPM
ATA 100
512kb Cache
Formato 3.5" Slim
Leggi più sotto... lo slim è uno solo. Va bene uguale? Te li posso fare 45€ in j+5. Ovviamente coda permettendo...
Originariamente inviato da xblastx
In coda per i 2 slim da 10gb o per il rimanente.
Fammi sapere
Stesso discorso di sicuzzo...
[x TUTTI]
Piccola svista... ho confuso i due modelli: di slim me ne è rimasto uno solo, sono quelli gommati che sono due!
Leggi più sotto... lo slim è uno solo. Va bene uguale? Te li posso fare 45€ in j+5. Ovviamente coda permettendo...
intendi uno slim e l'altro "gommato"
comunque 45 euro per me sono troppi, pensavo a meno...
grazie lo stesso.
ciao
scusa, non avevo visto la fine del post precedente.
in tal caso, confermo che 45 euro per me sono davvero troppi, specie se non sono gli slim.
ciao e grazie
E se fossero entrambi slim, 45€ ti potrebbe andar bene? Forse riesco a rimediarne un altro in 1-2 giorni...
Altrimenti proponi un prezzo ed entri in coda con quello...
Locurtola
14-01-2004, 17:42
Ciao Nero, mi spiace ma sono costretto a lasciare per il blocco... :( Spesa imprevista... :(
Buona vendita cmq...
Rimango in coda per un hd, meglio se slim, quando arriva il mio turno mandami pvt.
Bye ANdrea
buccia81
14-01-2004, 20:16
Ciao...sono di empoli, e forse ci siamo gia conosciuti per un HD da 40 giga (mi pare)
55 euro per i 3 HD consegna a mano puo andare?
stavo per comprarmi una scheda video,precisamente una ti 4200 vivo della p.o.w di un tuo amico;ma l'affare è saltato per un pelo...
rimembri!?
In coda per 1 HD a 20€ spese incluse.
Originariamente inviato da buccia81
Ciao...sono di empoli, e forse ci siamo gia conosciuti per un HD da 40 giga (mi pare)
55 euro per i 3 HD consegna a mano puo andare?
No, era per una xbox... il prezzo è ok, però devi passare tu da queste parti, io non ho trasferte a empoli in programma.
Al massimo posso arrivare a pontedera.
Se non sbaglio passi in testa alla coda... vediamo di fare un riassuntino...
stavo per comprarmi una scheda video,precisamente una ti 4200 vivo della p.o.w di un tuo amico;ma l'affare è saltato per un pelo...
rimembri!?
Sì, rimembro... coda permettendo vedrò di trattarti bene!
Originariamente inviato da ingpeo
In coda per 1 HD a 20€ spese incluse.
Troppo poco... come vedi le offerte non mancano!
Coda:
buccia81 (3hd)
GMcomp1 (2hd)
sicuzzo (2hd)
luciom2 (1 hd)
xblastx (1hd)
ingpeo (1 hd, non al mio prezzo)
prenoto il DVD a mano a pisa a 20€, ritira mio cugino, vi conoscete di persona ;) siete infacoltà insieme
Originariamente inviato da thefrog
prenoto il DVD a mano a pisa a 20€, ritira mio cugino, vi conoscete di persona ;) siete infacoltà insieme
Ti metto in coda... a 20€ ho già un amico interessato e un'offerta per un blocco con altra roba...
voglio precisare ke sn in coda per due hd !
voglio precisare ke sn in coda per due hd !
Sorry... ho corretto!
Ti metto in coda... a 20€ ho già un amico interessato e un'offerta per un blocco con altra roba...
io posso arrivare massimo a 22 - 23 €
se ti va bene fammi sapere
ciao!
Se buccia81 mi conferma gli hd il dvd è tuo (va bene 23), altrimenti devo sentire per il blocco che mi hanno chiesto...
buccia facci sapere!
il max che ti posso offrire è 35 s.s. comprese per i due slim, 30 s.s. comprese per gli altri due.
ciao
buccia81
15-01-2004, 19:06
Buccia81 conferma. 55 euro consegna a mano.
Il quando e il dove, in pvt.
Io dovrei venire a pisa da NENCINI SPORT (devo trovarlo perchè non ci sono mai stato) domani pomeriggio (venerdì 16).
Si puo fare?
Oppure un altro posto dsi pisa abbastanza noto...
allora a quanto pare il DVD è mio....
c'è la garanzia vero?presso?
[x buccia81]
proprio domani dovrei essere a livorno, ma ci possiamo organizzare lo stesso... ti mando pvt!
[x thefrog]
guarda, non ricordo proprio quando l'ho preso... sicuramente più di 15-16 mesi fa, ma non ti so dire se meno di 2 anni.
Nel caso fosse sempre in garanzia sarebbe presso computershop.
Posso spulciare domani in studio da mio padre l'archivio fatture, sperando di riuscire a trovare qualcosa...
[x buccia81]
proprio domani dovrei essere a livorno, ma ci possiamo organizzare lo stesso... ti mando pvt!
[x thefrog]
guarda, non ricordo proprio quando l'ho preso... sicuramente più di 15-16 mesi fa, ma non ti so dire se meno di 2 anni.
Nel caso fosse sempre in garanzia sarebbe presso computershop.
Posso spulciare domani in studio da mio padre l'archivio fatture, sperando di riuscire a trovare qualcosa...
mi faresti un piacere visto che mio cugino è spesso al cpomputershop mi farebbe comodo avere un DVD con garanzia presso di loro.
ciao e grazie
Dartenit
15-01-2004, 23:19
in coda x il lettore lg
la mia offerta la conosci;)
ciao
Originariamente inviato da Dartenit
in coda x il lettore lg
la mia offerta la conosci;)
ciao
:confused:
Dartenit
16-01-2004, 11:03
ammazza che memoria!!:)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=590143&perpage=20&pagenumber=2
ma forse la mia offerta non ti interessava proprio:(
o forse dovrei mettere un avatar che colpisca magari una bella donna nuda:D :D
Scusa, ma il post del muletto era ormai nel dimenticatoio... :(
In ogni caso il lettore lo do ad un amico di thefrog, che oltre ad avvicinarsi di più al mio prezzo, ho scoperto che è un ragazzo che studia qui a Pisa e già conoscevo da un po'!
I 3 harddisk sono invece stati consegnati oggi pomeriggio a buccia81... direi che non è rimasto più nulla!!!
Si può chiudere!
Dimenticavo... ringrazio tutti per l'interessamento!
Modificando xbox ho spesso per le mani altri hd di questo tipo, se me ne ricapitano vi contatterò in pvt...
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.