PDA

View Full Version : Si può annullare un ordine già pagato e non ancora ricevuto (leggi WireShop)?

MORPHEUZ
14-01-2004, 02:15
Non sò se sia possibile ma ho le palle piene di un certo rivenditore cui ho avuto la sfiga di fare un ordine.

La mia disavventura in breve:
A fine dicembre 2003 faccio un ordine presso wireshop, ordino un solo articolo e pago con carta di credito, articolo disponibile e prezzo conveniente, ordine concluso con successo, cifra detratta immediatamente dal mio c.c.

Faccio passare le feste, il 07 c.m. li contatto per sapere notizie dell'articolo da me ordinato, questi mi dicono che è stato evaso il giorno stesso (07/01/2004), vabbè mi dico, il periodo è sfigatissimo potevano anche essere + celeri, ma pazienza, giorno + giorno meno, passa l' 8 il 9 il 10 e nulla, nessuna consegna, la cosa mi insospettisce non poco, li contatto via mail chiedendo il numero di tracking per vedere a che punto è sta benedetta spedizione, ottengo una risposta molto evasiva e che non risponde alla domanda posta, "il materiale ci risulta in consegna, faremo noi ulteriori accertamenti" ora essendo che da moltissimi anni compro esclusivamente su internet siano essi siti grossi che piccoli, questi solitamente evadono entro le 24 ore, nel caso + sfigato son passati 3 giorni, e la consegna al max impiega 2 giorni lavorativi, tra l'altro quasi tutti mettono di default il numero di tracking x rintracciare il pacco, Wireshop invece no, anzi "evita" l'argomento, quindi sta storia a me comincia a puzzare.

Al 13/01/2004 non ho ricevuto nulla, allora telefono ed incazzato faccio notare la loro scarsa organizzazione e professionalità, e chiedo lumi su cosa stia succedendo e del perchè 15 giorni dopo il mio ordine non ho ancora ricevuto una mazza, la tipa risponde che non ne sa nulla, non sà se è partita, se è disponibile, non sà nulla, alchè gli faccio notare che l'esistenza di quel customer number è perfettamente inutile se "non sanno nulla", cmq riesco a cavar fuori un numero di tracking x sda, che ad ora ore 02.00 del 14/01/2003 non risulta esistemte presso l'Sda (IMPOSSIBILE se sda l'avesse preso in consegna il 07/01/2004).

Che ve ne pare?

Qualkuno di voi ha effettuato acquisti presso il sito in oggetto? Hanno avuto la mia stessa sventura?

Avendo pagato con Carta di credito la somma è stata subito detratta, ma adesso ne ho le palle piene e preferisco pagare l'articolo anche 100€ da tutt'altra parte +tosto che continuare a fare telefonate e mandare mail a queste persone e continuare ad essere preso x il culo da loro.

Vi chiedo come dovrei procedere x annullare l'ordine e riavere la somma pagata ??