Manuelcese20
14-01-2004, 01:26
Salve sono un possessore di una GA-va7xp, ho 2 hard disk maxtor ata 133 collegati in modalità ata sul controller raid, ognuno messo indipendentemente su ogni porta in modalità master. I due hd sono uno da 80 gb modello plus 9 8 mb chace, mentre l'altro è un ata 133 da 60 gb modello dx740. I driver che ho utilizzato fino ad esso sono quelli che erano presenti nel cd della mobo ovvero i v..2.0.1020.32. Questi driver vanno una favola e non mi hanno mai creato problemi, purtroppo però ora ho 2 problemi: uno è che il programma Alcohol 1.4.8.1222 mi freeza l'hd e il pc quando uso il VIRTUAL DRIVE, e il secondo problema è che avendo aggiunto una scheda pci a 22mbps wireless dlink, questi driver mi causano un freeze quando durante un trasferimento richiedo ulteriori risorse al sistema. Tutti questi problemi si risolvono montando i nuovi driver presenti sul sito della gigabyte che hanno come la versione la dicitura v.2.0.1020.41.
Il problema è che questi driver sono una schifezza, mi hanno rallentato l'efficenza degli hd, addirittura mi scatta il mouse quando uso l'hd per scompattare, quando apro cartelle di grosse dimensioni, ecc, con winamp poi non ne parliamo! Gracchia di brutto!
Sono tornato quindi ai vecchi driver v.2.0.1020.32. Qualcuno ha riscontrato questi problemi di lentezza degli ultimi nuovi driver?
Il problema è che questi driver sono una schifezza, mi hanno rallentato l'efficenza degli hd, addirittura mi scatta il mouse quando uso l'hd per scompattare, quando apro cartelle di grosse dimensioni, ecc, con winamp poi non ne parliamo! Gracchia di brutto!
Sono tornato quindi ai vecchi driver v.2.0.1020.32. Qualcuno ha riscontrato questi problemi di lentezza degli ultimi nuovi driver?