View Full Version : need for speed undergrond NITRO INFINITA!!!!
lhawaiano
14-01-2004, 00:01
ragazzi ho trovato una "programmino" per avere la nitro illimitata in nfsu,però,almenochè non sbagli io qualcosa,funziona solo con la versione 1.25 e non con la 1.30,qualcuno mi può aiutare???:) :flower:
TheRipper
14-01-2004, 00:08
:rolleyes:
lhawaiano
14-01-2004, 00:36
Originariamente inviato da TheRipper
:rolleyes:
grazie per la simpatia,ma ho trovato lo stesso..
TheRipper
14-01-2004, 00:41
Mh...volevo solo farti notare che usare cheat non e' una bella cosa.
sanitarium
14-01-2004, 00:52
Mi raccomando, NON venire a giocarci on line... :O
lhawaiano
14-01-2004, 01:20
bhè,ma come dice sanitarium,finchè non ci si gioca online che problema c'è?:)
e poi se non sbaglio online non funzionano;)
Originariamente inviato da sanitarium
Mi raccomando, NON venire a giocarci on line... :O
Ma veramente?
E vaglielo a dire a quei bastardi che iniziano a sparare nitro da fermi!!!!!!
Cheaters di merda!
Se vuoi rovinarti il gioco in singolo fai pure, quante volte sono ricorso ai trucchi anche io per superare quel livello impossibile, ma quando lo si fa on line non riesco a sopportarlo!
Ho la mia auto con i miei tre upgrade unici...
Poi, purtroppo ho l'altra con tutti gli upgrade unici! Faccio schifo ma almeno posso competere alla pari con chi bara spudoratamente!!!!
Originariamente inviato da Darkman
Ma veramente?
Cheaters di merda!
Se vuoi rovinarti il gioco in singolo fai pure, quante volte sono ricorso ai trucchi anche io per superare quel livello impossibile, ma quando lo si fa on line non riesco a sopportarlo!
Poi, purtroppo ho l'altra con tutti gli upgrade unici! Faccio schifo ma almeno posso competere alla pari con chi bara spudoratamente!!!!
io piuttosto che mettermi al livello dei cheaters perdo oppure non gioco :mad: :mad: ma che schifo non ho mai visto un gioco di cui si trovano cosi facilmente i cheat per il multiplayer online!!! :mad: :muro:
sanitarium
14-01-2004, 08:34
Ma veramente?
Cheaters di merda!
Lo so, la situazione non è delle più rosee, ma non si può negare che ci siano stati dei decisivi passi avanti nella lotta contro i cheater in questo gioco: fino a un mese fa c'erano giocatori che arrivavano al traguardo a 700Km/h, 2 partite su 3 eri primo e poi a un metro dal traguardo ti ritrovavi un avversario davanti pronto a fotterti la vittoria sotto al naso, spessissimo si vedeva un'auto schiantarsi da un lato, poi sparire e schiantarsi dall'altro, e infine rimettersi in pista e vincere la gara. Ora queste cose non mi sono più successe, anche se purtroppo persistono alcuni grossi problemi (un tizio con la Golf che un paio di giorni fa faceva 18 secondi su Highway1...), che si spera verranno risolti al più presto. Ma si sa, i perdenti che usano i cheats on-line esisteranno sempre, si può alleviare il male, ma non credo che si possa distruggerlo completamente... :(
lhawaiano
14-01-2004, 09:37
Ma veramente?
Cheaters di merda!
io ormai ho sbloccato quasi tutto,però ho un po' voglia di "divertirmi":oink:
cmq quelli che ho trovato io,hanno chiaramente scritto che no funzionano online,ma evidentemente ci devono essere,visto che in accelerazione mi vedo stracciare spudoratamente l's2000 dalle golf:cry: ....tra un po' pure dalla panda:muro: :muro:
ma per giocare on-line cosa bisogna fare?
io dopo aver installato il gioco.......vado a PLAY ON-LINE e mi va su un sito web per scaricarmi un patch....la scarica automatico e la installa...ma quando lancio il gioco nn parte!:rolleyes:
forse xkè è troppo originale:sofico:
Hanamichi
14-01-2004, 11:43
Originariamente inviato da gabri88
forse xkè è troppo originale:sofico:
sono daccordo!:D
qlc mi mette qua i codici che nn voglio continuare a sognare...ovvero che perdo sempre...girando sui 20 netti...quando c'è gente che in 17 finisce.....e poi quelli che compaiono dal nulla dopo l'incidente...:mad:
Radagast82
14-01-2004, 12:22
io infatti non gioco più online, mi sento preso per il culo...:banned:
e quindi come faccio NN SI PUO'?:rolleyes: :confused:
negator136
14-01-2004, 13:59
si può, si può... ;)
Originariamente inviato da *V@NnI*
e quindi come faccio NN SI PUO'?:rolleyes: :confused:
cerca il 3d del CLAN DI NFSU li c è spiegato come
Radagast82
15-01-2004, 11:03
scusate ragazzi, ma ieri ho finito la modalità underground, ma perchè quando vado su magazine ci sono ancora delle opertine locked? che devo vincere più?
lhawaiano
15-01-2004, 11:12
Originariamente inviato da 737373
cerca il 3d del CLAN DI NFSU li c è spiegato come
io mi son sparato 100 pagine di tread ufficiale e niente,ho forse sbagliato?
:confused:
maledetta golf!!:muro:
sanitarium
15-01-2004, 11:24
Originariamente inviato da Radagast82
scusate ragazzi, ma ieri ho finito la modalità underground, ma perchè quando vado su magazine ci sono ancora delle opertine locked? che devo vincere più?
Per sbloccarle devi giocare in multiplayer. ;)
Scusate come si fa a d avere tutti i pezzi unici sulla macchina???
Grazie
sanitarium
15-01-2004, 13:15
Originariamente inviato da Kumalo
Grazie
Legalmente non si può... :O
Grazie
Con i trucchi credo, altrimenti ce ne hai 3!:)
spero vivamente che non si possa materialmente usare una macchina piena di unique upgrades Online... :eek:
però se qualcuno ha un link per sbloccare gli unique upgrades mi farebbe molto comodo, vi spiego:
proverei a terne tutte le possibili accoppiate di uniques Offline, così da determinare quale sia la terna uniques che più si addice alla mia specialità.
:)
se qualcuno mi può aiutare, thanks in advance ;)
si anche a me lo so che legalmente non si puo' max 3 ma li vorrei tutti per giocare in single player!!!
Grazie
Originariamente inviato da lhawaiano
ragazzi ho trovato una "programmino" per avere la nitro illimitata in nfsu,però,almenochè non sbagli io qualcosa,funziona solo con la versione 1.25 e non con la 1.30,qualcuno mi può aiutare???:) :flower:
dove posso trovarla??
si anche a me lo so che legalmente non si puo' max 3 ma li vorrei tutti per giocare in single player!!!
Grazie
usa il savegame editor ma se ti trovo online con piu di 3 pezzi unici vengo a spezzarti le braccine :sofico:
lhawaiano
15-01-2004, 17:40
Originariamente inviato da sopadj
dove posso trovarla??
veramente con winmx....però mio malgrado non va online...e quel francese maledetto,con la golf mi batte ancora:muro: :muro:
bello o nn bello...se qualcuno fa una domanda sarebbe meglio rispondere....e poi fare un commento.....nn criticare e basta....senza nemmeno cagare la richiesta.....nei rispetti dell'utente.
Personalmente io ho finito NFSU , e li ho cercati i codici per sbloccare un po' di cose che mi erano rimaste bloccate.....e nn ci vedo niente di male.per le gare online , beh nn mi farò problemi , nn userò trucchi.....ma se vi incacchiate con chi li usa....beh vi mettete al loro livello o quasi.....in fondo se nn li usate....siete sicuramente più forti...sin prima della partenza...
Originariamente inviato da seccio
.....in fondo se nn li usate....siete sicuramente più forti...sin prima della partenza...
è quello ke penso anke io.....quando vinco gare con gente straforte godo il doppio xkè ho battuto dei cheater...
quante volte vedi gente ke ti prende 3sec al giro e poi vinci tu xkè quello prende la colonna all'ultimo giro :D :D :D :D
lhawaiano
15-01-2004, 18:59
ecco,ma siccome quell'infame sa pure guidare,ditemi come si usano online!!:ncomment:
:flower:
Originariamente inviato da lhawaiano
ecco,ma siccome quell'infame sa pure guidare,ditemi come si usano online!!:ncomment:
:flower:
lascialo perdere nonmettereti al suo livello (ops qualche errorino :sofico: )
lhawaiano
15-01-2004, 19:46
lascialo perdere nonmettereti al suo livello (ops qualche errorino :sofico: )
però mi piacerebbe dargli un'inculata e farlo volare in australia:sofico: :sofico:
usa il savegame editor ma se ti trovo online con piu di 3 pezzi unici vengo a spezzarti le braccine :sofico:
Ormai ci gioco poco, ma tu chi sei non credo di averti mai visto, io il nick e' tale e quale!!!
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.