View Full Version : Queste Via EPIA...
Qualcuno che possiede una Via Epia con processore da 1000MHz, può dirmi se la riproduzione dei DivX è fluida? Mi interesserebbero divx con audio AC3 in particolare.
Sento molti pareri contrastanti su questa mainboard, ma spesso sono solo per "sentito dire"... c'è qualcuno che ha un'esperienza diretta? Grazie 1000!
AndreaFx
14-01-2004, 07:52
Ho una Epia M9000 (900Mhz) i Divx si vedono da Dio senza un benchè minimo scatto o incertezza ;)
I problemi si avevano solo sui primi modelli con procio sui 600Mhz e mainboard con funzionalità datate!
Sulle ultime nessunissimo problema!
Poi è uscito da un pò il nuovo Core con procio da 1Ghz che rulla ancora più forte..........
Ciauz
Grazie AndreaFX! Dovrei mettere il PC in macchina e vorrei evitare di fare un acquisto di cui pentirmi!! :rolleyes:
Hai provato anche DivX con audio lasciato in AC3 per caso? Sai, quelli consumano un bel po' di risorse in più...
AndreaFx
14-01-2004, 10:08
Originariamente inviato da maxime
Grazie AndreaFX! Dovrei mettere il PC in macchina e vorrei evitare di fare un acquisto di cui pentirmi!! :rolleyes:
Hai provato anche DivX con audio lasciato in AC3 per caso? Sai, quelli consumano un bel po' di risorse in più...
Onestamente non saprei..........:(
Cmq non penso ci siano problemi!
Anzi fai una cosa, parlane via PVT con l'utente "ucc", lui ha una Epia montata in auto e ti sa dare tutti i consigli che cerchi ;)
provolonesiculo
14-01-2004, 10:20
C'è un thread apposito dove stiamo anche cercando di organizzarci per fare un acquisto all'estero...
Se ti va dagli un occhiata:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=593725
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.