View Full Version : "mica" male sti' Maxtor!
Ho fatto un piccolo bnchmrk e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto :sofico:
Anche se non ritengo queste prove determinanti al fine delle prestazioni, fa sempre piacere avere un sistema performante.
Si discostano poco da 2 Raptor da 36gb in raid 0 :eek:
Ciao Max! :cool:
http://www.pbase.com/image/25110868/original
Scusa, ma mi pare una cosa poco credibile, o meglio, poco attendibile....
Allusivo
13-01-2004, 23:44
anche ponendo che siano gli 8mb son d'accordo con i dubbi sollevati da MM
Non so cosa dirvi, io ho settato il raid a "regola d'arte" con i giusti comandi sia durante la creazione dello stesso nel bios sia con i giusti comandi di formattazione.
Cosa che avevo già fatto con risultati simili (~50.000 punti) con i due Maxtor precedenti ata133.
Sandra ha fatto il resto :cool:
Ciao Max!
anche io ho i maxtor in raid, ho due partizioni pero una da 10giga per winXP e una da 150giga per i dati e programmi e altro.
con 128k di striping nella partizione da 10 giga faccio circa 60mila punti di cui nella partizione da 150gb ne faccio 50mila punti, anche se non ho defraggato ultimente nella partizione dati, ed ho gia quasi il 70% di hd pieno.
unica cosa che mi lascia perplesso e' hd tach che come valori minimi mi da dei risultati ridicoli, viceversa per i valori massimi che tocca punte di 111MB/s
..esatto, siamo in linea con le prestazioni.
Io ho il disco C da 5 gb con 16k di stripping ed ho formattato con il comando format c: z:32, mentre l'altra è a 64k e formattata d: z:64, in quanto so che a 128 da qualche problema.
Ciao
scusa Blade R, ho visto che abbiamo la stessa memoria ed anche io B5, tu come ti trovi (le ho montate ieri..)
Io sto su aggressive con la mia mainboard (ma non so i vari vaori inpostati dal bios a 205mhz e tu?
Ciao
Max!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.