View Full Version : IL MITTENTE PUO' CANCELLARE IL MESSAGGIO. ELIMINALO DA QUI
Allusivo
13-01-2004, 22:46
che vuol dire? tutto scritto in rosso nei messaggi privati, e chi me lo manda spesso neanche sa il significato!
cos'è questa novità? mi è accaduto tre volte da l'altro ieri :confused:
bluelake
13-01-2004, 22:47
Qualcuno ti ha inviato un messaggio privato, poi ci ha ripensato, è andato nella cartella del tracking e l'ha cancellato... ;)
qualcuno voleva mandarti un PVT e poi si e' pentito e l'ha cancellato prima che tu potessi riceverlo.. quindi hai solo la notifica ma non puoi piu' leggerlo
Allusivo
13-01-2004, 22:50
Originariamente inviato da bluelake
Qualcuno ti ha inviato un messaggio privato, poi ci ha ripensato, è andato nella cartella del tracking e l'ha cancellato... ;)
vuoi dire che ogni volta che io ho svuotato il tracking in queste settimane il mittente non ha potuto leggere il mio messaggio? :eek:
Allusivo
13-01-2004, 22:50
Originariamente inviato da LadyLag
qualcuno voleva mandarti un PVT e poi si e' pentito e l'ha cancellato prima che tu potessi riceverlo.. quindi hai solo la notifica ma non puoi piu' leggerlo
non l'hanno fatto di proposito, difatti mi chiedevano di rispondere.. ma a cosa rispondevo io :sofico:
bluelake
13-01-2004, 22:52
Originariamente inviato da Allusivo
vuoi dire che ogni volta che io ho svuotato il tracking in queste settimane il mittente non ha potuto leggere il mio messaggio? :eek:
Mi sa di si...
Allusivo
13-01-2004, 22:52
Originariamente inviato da bluelake
Mi sa di si...
se sei sicuro mi taglio le vene perchè ho perso un'occasione sul mercatino per questo :muro:
edivad82
13-01-2004, 22:58
se sei sicuro mi taglio le vene perchè ho perso un'occasione sul mercatino per questo :muro:
se clicchi su end tracking termini il track del messaggio e questo scompare dalla lista...se clicchi su cancella cancelli il mex dalla mailbox del destinatario, mentre con restore lo ripristini se non termini il track
Allusivo
13-01-2004, 23:01
Originariamente inviato da edivad82
se clicchi su end tracking termini il track del messaggio e questo scompare dalla lista...se clicchi su cancella cancelli il mex dalla mailbox del destinatario, mentre con restore lo ripristini se non termini il track
Grazie Davide, ma io in effetti ho solo terminato il tracking non l'ho cancellato. Quindi bluelake aveva torto? :ciapet:
Allusivo
13-01-2004, 23:02
altra cosa: ma quanti messaggi posso ricevere e spedire? negli altri forum c'è un contatore con la percentuale occupata, qui il limite quant'è?
bluelake
13-01-2004, 23:03
Grazie Davide, ma io in effetti ho solo terminato il tracking non l'ho cancellato. Quindi bluelake aveva torto? :ciapet:
Se clicchi solo su end tracking non lo cancelli, se clicchi su cancel lo cancelli... dipende quale bottone hai pigiato ;)
Allusivo
13-01-2004, 23:35
altra cosa: ma quanti messaggi posso ricevere e spedire? negli altri forum c'è un contatore con la percentuale occupata, qui il limite quant'è?
50
nella home in basso vedi il tuo status
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.