PDA

View Full Version : Consegne Dell & saluti

Ax's
13-01-2004, 22:13
Salve! Sono nuovo e colgo l'coccasione innanzitutto per presentarmi.
Ho letto molti 3d su questo forum e li hgo molto apprezzati.
Volevo fare una domanda ai possessori di Dell.
Ho ordinato un Dell 8600 da poco e vorrei sapere le vostre esperienze sulle consegne.
Sulla conferma d'ordine appare una data ma sul sito appare un altra, quasi venti giorni dopo.
Sono affidabili questi dati? E qual'è delle due la più corretta? Presumo quella del sito ma spero proprio di no....
Ringrazio fin da ora chi mi risponde!;)

marco24
13-01-2004, 22:18
Non vorrei tirarti giù di morale... ma lavorando in una società di informatica ed essendo rivenditori del marchio DELL posso dirti che con le consegne non sono per niente puntuali... almeno con l'utenza aziendale.

Ax's
13-01-2004, 22:55
Grazie! Almeno mi metto il cuore in pace...
Speriamo ti smentiscano, ma non ci credo molto.:cry:

leomagic
13-01-2004, 23:34
io ho ho diversi dell e mi sono sempre arrivati puntuali...cmq ottima scelta.:D

marco24
13-01-2004, 23:38
Sì sì, la scelta è comunque ottima ;)

Ax's
14-01-2004, 14:19
Comunque mi dite che la mia scelta è stata valida..:sperem:
Ne ho visti solo di sfuggita ma mi sono fidato di alcuni pareri!

Cascio78
14-01-2004, 16:54
Originariamente inviato da marco24
Non vorrei tirarti giù di morale... ma lavorando in una società di informatica ed essendo rivenditori del marchio DELL posso dirti che con le consegne non sono per niente puntuali... almeno con l'utenza aziendale.

Cosa vuoi dire con RIVENDITORE MARCHIO DELL ????

Mounty
14-01-2004, 16:58
Ciao, io ho un Inspiron 8200 e con la consegna sono stati puntuali (credo che ci abbia messo circa 10 giorni).

teod
14-01-2004, 19:39
Originariamente inviato da Mounty
Ciao, io ho un Inspiron 8200 e con la consegna sono stati puntuali (credo che ci abbia messo circa 10 giorni).

Idem
;)

Cascio78
14-01-2004, 20:43
Originariamente inviato da Cascio78
Cosa vuoi dire con RIVENDITORE MARCHIO DELL ????

DELL Precision M50 8 Giorni per la consegna

umile
14-01-2004, 21:14
consegnato dopo 10 giorni ! e quando è stato mandato in garanzia è arrivato dopo 5 giorni con pezzi aggiornati gratis eh eh

fenaccius
12-03-2004, 14:14
Purtroppo io sono il solito sfigato! Tutti parlano bene di Dell,ma io ho ordinato un 9100 il primo marzo e sulla conferma d'ordine c'era scritto che mi sarebbe arrivato '11 marzo e invece.... ho chiamato e mi hanno detto che prima del 2 aprile non se ne parla!
Sono incazzato come una iena.
Adesso sto litigando un po' per averlo prima:cry: :cry:

teod
12-03-2004, 14:30
Originariamente inviato da fenaccius
Purtroppo io sono il solito sfigato! Tutti parlano bene di Dell,ma io ho ordinato un 9100 il primo marzo e sulla conferma d'ordine c'era scritto che mi sarebbe arrivato '11 marzo e invece.... ho chiamato e mi hanno detto che prima del 2 aprile non se ne parla!

E' normale, il 9100 è uscito da pochissimo, magari hanno qualche ritardo nella consegna dei pezzi.
Ciao

eru
12-03-2004, 16:11
Io pure ho ordinato il 9100 il 9 marzo, la conferma d'ordine dopo 48 ore non era arrivata e ho chiamato il commerciale, mi ha detto che l'ordine era stato confermato e mi ha dato i numeri per seguire on line le varie fasi. Ieri sono andato a vedere e c'era scrito che il mio ordine già si trovava alla fase 3 ossia di produzione, il che vuol dire che tutti i componenti c'erano già in magazzino. Ora non so quanto possa durare la fase di produzione, ma mi preoccupa vedere che in data di spedizione c'è scritto 25 marzo! Anzi oggi sono riandato a vedere ed è diventato 26 marzo!

La mia domanda è : la dell di tutela e prospetta tempi biblici per poi consegnarli prima o veramente dalla 3 alla 5 fase passano 17 giorni?

umile
12-03-2004, 17:01

ma sei sicuro?

fenaccius
13-03-2004, 18:02
Certo che sono sicuro!
Sul sito risulta che dovrebbe essere spedito il 26 marzo,ma io ho in seguito chiamato per chiedere come mai questo ritardo (dato che mi sarebbe dovuto arrivare l'11 marzo:mad: ) e mi è stata detta la triste notizia: 2 aprile!
Ho chiamato immediatamente all'omino che mi era stato assegnato per seguire il mio ordine e mi ha detto che vede cosa si può fare...speriamo bene...

umile
13-03-2004, 20:16
Certo che sono sicuro!
Sul sito risulta che dovrebbe essere spedito il 26 marzo,ma io ho in seguito chiamato per chiedere come mai questo ritardo (dato che mi sarebbe dovuto arrivare l'11 marzo:mad: ) e mi è stata detta la triste notizia: 2 aprile!
Ho chiamato immediatamente all'omino che mi era stato assegnato per seguire il mio ordine e mi ha detto che vede cosa si può fare...speriamo bene...

avrai bekkato sikuramente un addetto scioppato!

carlinox
14-03-2004, 10:36
A me il portatile è arrivato dopo circa 20/25 giorni dall'ordine. Hanno impiegato molto tempo perchè non erano immediatamente disponibili alcuni componenti.

DarkTrent
14-03-2004, 10:53
be io ho ordinato un dell 8600 e mi è arrivato 6-7 giorni dopo larrivo del pagamento a loro anche se sul sito mi davano piu di 20 giorni da aspettare :-P