View Full Version : Problema con l'installazione di wine.
Scusate ancara questa domanda ma sono perecchio niubbo :D
Allora, ho scaricato il file wine-20031212-1fc1winehq.athlon.rpm che dovrebbe andare bene x il mio amd xp, da root su console ho digitato rpm -ivh wine-20031212-1fc1winehq.athlon.rpm e me l'ha installato, cosa devo fare mò?
Ho letto in un altro thread questo "winesetup o $home/.wine/config" ma x entrambi mi dice comando non valido... come faccio?
NapalM
In debian c'è un pacchetto apposta per il setup, guarda se esiste anche per la tua distro.
lnessuno
13-01-2004, 23:20
ciao nap! alla fine sei passato a linux pure tu? :D :)
cmq che distro usi? se è una mandrake prova a fare questo:
urpmq wine
se usi red hat non ne ho la più pallida idea..
se usi debian
apt-cache search wine
ad ogni modo... dovresti trovare un pacchetto tipo winesetup, o winesetuptk... qualcosa del genere insomma, al limite se non sei sicuro posta il risultato che ti da e vediamo :p
Cioa bello, mi è toccato installare Fedora xchè è quella che usiamo a scuola...xò funzia.
wine l'ho installato xò mica ha capito bene il setup come funzia..... x esempio mIRC di invision ci mette 3 anni a partire...boh..... appena avrò tempo testerò meglio :)
Thx a tutti e 2 :)
NapalM
lnessuno
14-01-2004, 13:35
Originariamente inviato da Napalm
Cioa bello, mi è toccato installare Fedora xchè è quella che usiamo a scuola...xò funzia.
wine l'ho installato xò mica ha capito bene il setup come funzia..... x esempio mIRC di invision ci mette 3 anni a partire...boh..... appena avrò tempo testerò meglio :)
Thx a tutti e 2 :)
NapalM
dai non usare mirc... usa xchat che è molto più bello :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.