PDA

View Full Version : [Ragazzi e Ragazze]Definizione di storia

francescox87
13-01-2004, 20:42
Ragazzi mi sapreste spiegare la definizione di "storia" che avviene fra un ragazzo ed una ragazza, da poco mi sono reso conto che non sono aggiornato su queste cose.
Grazie anticipatamente

Xfree
13-01-2004, 20:44
una storia per come viene intesa solitamente è un avventura da una sera o poco più....tanto per passarsi il tempo :rolleyes: senza alcun seguito

-EDIT- dipende come la intendi...

Harvester
13-01-2004, 20:44
ma si può definire?

Harvester
13-01-2004, 20:47
Originariamente inviato da Xfree
una storia per come viene intesa solitamente è un avventura da una sera o poco più....tanto per passarsi il tempo :rolleyes: senza alcun seguito

per me ha un senso diverso.................

sono stato x 3 anni con una ragazza e la considero "una storia importante"

Nicky
13-01-2004, 20:48
mmm dipende da come la intendono le due parti in causa..

Storia può essere un rapporto poco impegnativo: si esce, si sta bene insieme e ognuno è libero di fare i fatti propri con altre persone.

Un rapporto agli inizi: due persone s'incontrano, si piacciono e decidono di uscire per conoscersi meglio, impegnandosi però a rispettarsi e a non avere storie parallele. E' un po' come il fidanzamento..solo che il rapporto non è propriamente "ufficiale"

Essere fidanzati, ma non voler usare quel termine perchè sa troppo di coppia che pensa già al matrimonio.

Almeno credo :stordita:

marKolino
13-01-2004, 20:49
una "botta e via" io non la definirei una storia.

Xfree
Originariamente inviato da Harvester
per me ha un senso diverso.................

sono stato x 3 anni con una ragazza e la considero "una storia importante"

ma infatti ho specificato dopo "dipende come la intendi" credo che data l'età e i topic aperti da francescox87 sia quella la definizione di storia che lui cerca

JarreFan
Ciao france'!

A sentire i più giovincelli, "Farsi la storia" significa una roba di sesso o giù di lì, senza impicci sentimentali...almeno dalle mie parti.

marKolino
ma infatti ho specificato dopo "dipende come la intendi" credo che data l'età e i topic aperti da francescox87 sia quella la definizione di storia che lui cerca
capito

Xfree
13-01-2004, 20:50
Originariamente inviato da JarreFan
Ciao france'!

A sentire i più giovincelli, "Farsi la storia" significa una roba di sesso o giù di lì, senza impicci sentimentali...almeno dalle mie parti.

infatti...in senso generico anche qui è così

Harvester
13-01-2004, 20:50
Originariamente inviato da JarreFan
Ciao france'!

lo dico io che sono troppo vecchio................:(

:D

francescox87
13-01-2004, 20:54

secondo me è questa, a quel poco più che intervallo di tempo si può dare + o -? esistono storie da + di 3/4 settimane cioè può definirsi tale un rapporto tra un ragazzo e una ragazza che da un mese o + pomiciano ogni tanto?
non sò se mi sono spiegato.
Devo conoscere l'universo femminile e l'universo maschile di oggi perchè ho capito che le ragazze di oggi non ragionano come pensavo.

Cleopatra87
13-01-2004, 20:57
Originariamente inviato da francescox87
Devo conoscere l'universo femminile e l'universo maschile di oggi perchè ho capito che le ragazze di oggi non ragionano come pensavo.

Come dovrebbero ragionare?

Il mondo è bello perchè è vario, ci sono persone che ragionano come ti piace e altre no... Mica c'è una regola universale :D

Nicky
13-01-2004, 20:57
esistono storie da + di 3/4 settimane cioè può definirsi tale un rapporto tra un ragazzo e una ragazza che da un mese o + pomiciano ogni tanto?

Credo che si possa definire storia.

In che senso?

Harvester
13-01-2004, 20:58

rassegnati, l'universo femminile non lo capirai mai................:mc: :mc:
:muro: :muro: :muro:

marKolino
come pensavi ragionassero scusa? sono curioso.

Xfree
secondo me è questa, a quel poco più che intervallo di tempo si può dare + o -? esistono storie da + di 3/4 settimane cioè può definirsi tale un rapporto tra un ragazzo e una ragazza che da un mese o + pomiciano ogni tanto?

benvenuto nel mondo reale; si...perché non definirla storia anche questa....se non hanno alcun impegno sentimentale e sti due si vedono solo per fare :oink: potrebbe rientrare in quella "definizione"...ma vedi...è comunque una cosa soggettiva

francescox87
Originariamente inviato da Cleopatra87
Come dovrebbero ragionare?

Il mondo è bello perchè è vario, ci sono persone che ragionano come ti piace e altre no... Mica c'è una regola universale :D
cioè le ragazze di oggi sono + pu**ane di quanto immaginavo, ed io che mi faccio un sacco di problemi quando devo conoscerle :muro: non sò se mi sono spiegato.;)

Harvester
13-01-2004, 21:00
cioè le ragazze di oggi sono + pu**ane di quanto immaginavo, ed io che mi faccio un sacco di problemi quando devo conoscerle :muro: non sò se mi sono spiegato.;)

ohi ohi ohi..................

parte il linciaggio...............

Cleopatra87
13-01-2004, 21:00

Dipende dalle persone coinvolte, dalla situazione, dall'umore, dal momento... :oink: :D
Ci sono in gioco tante cose, non esistono regole generali per cui una ragazza se è troietta una volta lo è sempre ad esempio...

marKolino
13-01-2004, 21:01
ahia...

BadMirror
13-01-2004, 21:02
Mah.....

Mah....

e ribadisco.....Mah.....

Nicky
13-01-2004, 21:04

Tesoro mio, se dici ste stronzate hanno anche un po' di ragione a non calcolarti :D

Seriamente: cosa intendi per puttane?

Se dici così perchè una ragazza che ti piace esce con un altro: bhe finchè non ti ha promesso nulla ed è single saranno anche cazzi suoi.

Oaichehai
13-01-2004, 21:06
Ragazzi mi sapreste spiegare la definizione di "storia" che avviene fra un ragazzo ed una ragazza, da poco mi sono reso conto che non sono aggiornato su queste cose.
Grazie anticipatamente

grandeeeeeeeeeee:sofico: :sofico: :sofico:
questo tema mi mancava nella saga di francescox:D:D:D:D:D

cmq à francè, tu non sei aggiornato su nulla :rotfl: !!!! :D

Harvester
13-01-2004, 21:08
francesco ma quanti anni hai?

Nicky
13-01-2004, 21:09
francesco ma quanti anni hai?

Immagino sui 16 dal nick :D;)

Harvester
13-01-2004, 21:10
Originariamente inviato da Nicky
Immagino sui 16 dal nick :D;)

e non avevo visto!!!

mamma mia come sei!!!

francescox87
13-01-2004, 21:11
Originariamente inviato da Cleopatra87
Dipende dalle persone coinvolte, dalla situazione, dall'umore, dal momento... :oink: :D
Ci sono in gioco tante cose, non esistono regole generali per cui una ragazza se è troietta una volta lo è sempre ad esempio...
lo sò ma io pensavo che le ragazze fossero + puritane cioè che non facessero una botta e via (che chiamano "storia") non ho detto che sono tutte e sempre cosi ;)

Cleopatra87
13-01-2004, 21:13
lo sò ma io pensavo che le ragazze fossero + puritane cioè che non facessero una botta e via (che chiamano "storia") non ho detto che sono tutte e sempre cosi ;)

"puritane" fa molto epoca vittoriana questo termine... :D

Te l'ho detto, secondo me dipende...

BadMirror
13-01-2004, 21:15

E allora la botta e via che la facevamo solo tra uomini? :D

francescox87
13-01-2004, 21:16
Seriamente: cosa intendi per puttane?
che fanno "una botta e via".

Se dici così perchè una ragazza che ti piace esce con un altro: bhe finchè non ti ha promesso nulla ed è single saranno anche cazzi suoi.
è anche per questo ma non solo infatti ho notato che è cosi in generale fra quelle che ho frequentato fino ad adesso (poke cmq).
Il fatto è che stò male quanto mi sento dire delle palle clamorose :cry:

Raven
... morte... perché tardi?!?!

:muro:

Nicky
e non avevo visto!!!

mamma mia come sei!!!

Ciecato :D

lo sò ma io pensavo che le ragazze fossero + puritane cioè che non facessero una botta e via (che chiamano "storia") non ho detto che sono tutte e sempre così

Francè se per botta e via intendi qualche bacetto mi sa che non sono loro a essere puttane ma tu un bigottone d'altri tempi :D

Ai miei tempi (ho sempre sognato dirlo :D), cioè l'anno scorso più o meno, quando due sui sedicianni uscivano iniziavano a conoscere le prime effusioni: baci, qualche carezza magari un po' più intima se il ragazzo lo frequentavi a lungo e vedevi solo lui.

Per il sesso credo che ognuno abbia una maturità diversa: c'è chi lo fa a 15 anni e chi molto più in là....è una questione di sentirsela e mentalità personale.
Dipende anche, poi, da quanto tempo una sta con il ragazzo.

francescox87
13-01-2004, 21:17
Originariamente inviato da BadMirror
si pensavo che solo gli uomini la pensassero cosi :)
ps: ora mi allontano dal pc perchè devo cedere il posto a mio padre, vado a letto. :zzz:

marKolino
13-01-2004, 21:18
Originariamente inviato da Raven
... morte... perché tardi?!?!

:muro:
:D :D

BadMirror
13-01-2004, 21:19

ps: ora mi allontano dal pc perchè devo cedere il posto a mio padre, vado a letto. :zzz:

Nascondi i tuoi post prima :D

Nicky
si pensavo che solo gli uomini la pensassero cosi :)

Si ma gli uomini non possono fare certe cose da soli :D

Oaichehai
Il fatto è che stò male quanto mi sento dire delle palle clamorose :cry:

ah francè!!! ancora orrori grammaticali fai??? :D:D:D:D

cmq finalmente dopo qualche mese hai aperto un pochino gli occhi! :D

bluelake
13-01-2004, 21:24
OTTIMA IDEA!!!! :D :D :D Quando si comincia? :oink: :oink:

:stordita:

Xfree
13-01-2004, 21:25
Originariamente inviato da bluelake
OTTIMA IDEA!!!! :D :D :D Quando si comincia? :oink: :oink:

:stordita:

ma sei sempre il solito tu :muro: :muro:

bluelake
13-01-2004, 21:28
ma sei sempre il solito tu :muro: :muro:
Perché stasera il mio ragazzo non è a casa e quindi non puö leggere il forum... sennö vedevi che mazzate che mi arrivavano in MSN... :stordita:

Xfree
13-01-2004, 21:31
Perché stasera il mio ragazzo non è a casa e quindi non puö leggere il forum... sennö vedevi che mazzate che mi arrivavano in MSN... :stordita:

della serie...quando il gatto non c'é i topi ballano :sofico:

StErMiNeiToR
13-01-2004, 21:58
a francceeeeee mauahhahh me sto a sbellicaaaa

dalle risateeee
mauahaahuahauhaua

basta basta altro ke le battute di D_IL_PRINCIPE :D :D :D

tu sei megliioooooooooooo

1 piccolo particolare... questa è la tua vita :rolleyes: nn t dice nulla ke tutti t stanno a prendere per il culo? fatti valere un po :rolleyes:

StErMiNeiToR
13-01-2004, 22:00

lo sto intrattenendo io blu su msn.. ci stiamo a fa du risate :D

indovinate su ki :D

wolverine
13-01-2004, 22:03
The History Rewritten...

francescox87
14-01-2004, 06:50
Nascondi i tuoi post prima :D
non preoccuoparti abbiamo sessioni di lavoro separate :O

Simon82
14-01-2004, 06:57
Dipende tutto dal contesto e da come viene accompagnata la parola "storia". A volte dipende anche dai luoghi per cui assume diversi significati da regione/citta ad un'altra. ;)

Sono le parole che accompagnano questa parola che ne determinano il reale significato. Di solito se si dice "una storia importante.. una storia seria.." si intendono anche esperienze di anni e quindi molto significative.. se uno invece dice "mi sono tirato una storia leggera.. una storiella..:D" allora e' esattamente l'opposto di sopra. ;)

francescox87
14-01-2004, 13:28
Originariamente inviato da Simon82
Dipende tutto dal contesto e da come viene accompagnata la parola "storia". A volte dipende anche dai luoghi per cui assume diversi significati da regione/citta ad un'altra. ;)

Sono le parole che accompagnano questa parola che ne determinano il reale significato. Di solito se si dice "una storia importante.. una storia seria.." si intendono anche esperienze di anni e quindi molto significative.. se uno invece dice "mi sono tirato una storia leggera.. una storiella..:D" allora e' esattamente l'opposto di sopra. ;)
quella che intendevo io è quella che dura poco da quanto ho capito, cioè intendo se chiedi ad un ragazzo "ma stai con Pincopallina?" e lui ti risponde, "no ci stiamo a fare solo una storia"

Simon82
14-01-2004, 13:34
quella che intendevo io è quella che dura poco da quanto ho capito, cioè intendo se chiedi ad un ragazzo "ma stai con Pincopallina?" e lui ti risponde, "no ci stiamo a fare solo una storia"
Allora semplicemente significa (se vero! ;)) che stanno insieme giusto per divertirsi o per dimostrare qualcosa a qualcuno o per altre mille spiegazioni ma in teoria sempre senza legami sentimentali. ;)

francescox87
14-01-2004, 13:42
Allora semplicemente significa (se vero! ;)) che stanno insieme giusto per divertirsi o per dimostrare qualcosa a qualcuno o per altre mille spiegazioni ma in teoria sempre senza legami sentimentali. ;)
ecco vedi da ciò capisco che non devo temere di avvicinarmi e parlare con una ragazza perchè in fondo in fondo sono tutte un pò p..., hai capito cosa voglio dire?

Simon82
14-01-2004, 13:54
ecco vedi da ciò capisco che non devo temere di avvicinarmi e parlare con una ragazza perchè in fondo in fondo sono tutte un pò p..., hai capito cosa voglio dire?
Guarda.. hai toccato il punto piu' delicato del parlare delle donne.. :D
Ci sono volte che ci si lascia andare ai luoghi comuni piu' disparati tipo quello che hai appena detto tu.. magari ingiustamente.. altre che hai tutte le "prove" per dire che questo e' vero (mi e' sucesso proprio domenica di dire la stessa identica cosa). Diciamo che a loro volta possono dire che tutti gli uomini sono stronzi e probabilmente hanno ragione ma per entrambi le parti direi che la verita' come sempre e' nel mezzo e cosi' tutti/e in qualche parte nel nostro cervello siamo un po' stronzi/tr..e.. ;)

Senza offesa per nessuno ovviamente... quello che pero' non si dice mai e' che le storielle di quel tipo sebbene nascano senza legami sentimentali finiscono sempre nel modo peggiore possibile perche' volente o nolente un po' di legami nascono e a loro volta nascono tutti i casini del caso.

Questo giusto per divagare un'attimo ma nel tuo caso devi avvicinarti a parlare con le ragazze solo per un motivo e cioe' perche' se no poi tutto il tempo perso ORA lo dovrai perdere un domani quando ti sentirai leggermente a disagio se non ti sarai levate gia adesso le paranoie di questo tipo. ;)

Nicky
14-01-2004, 13:58

Hai capito che stai dicendo una stronzata? Direi di no :D

Scusa ma se una non è fidanzata, non vedo perchè tu debba giudicarla se esce con uno che gli piace.
Uscire con un ragazzo per vedere se una relazione può funzionare non è da zoccola...
Puttana è una che sta insieme a una persona solo per un interesse che scinde la persona: soldi, fama e cose così.
Oppure una persona che finge di amare ed essere fedele quando in realtà si scopa tutto il circondario.
Ma se non hai legami, sei libero di fare quello che vuoi.
Eppoi se due bacini ora me li volete paragonare al sesso, mi viene da ridere: perchè non mi pare il caso di tornare alla bigotteria da paesello....

francescox87
14-01-2004, 13:58
Guarda.. hai toccato il punto piu' delicato del parlare delle donne.. :D
Ci sono volte che ci si lascia andare ai luoghi comuni piu' disparati tipo quello che hai appena detto tu.. magari ingiustamente.. altre che hai tutte le "prove" per dire che questo e' vero (mi e' sucesso proprio domenica di dire la stessa identica cosa). Diciamo che a loro volta possono dire che tutti gli uomini sono stronzi e probabilmente hanno ragione ma per entrambi le parti direi che la verita' come sempre e' nel mezzo e cosi' tutti/e in qualche parte nel nostro cervello siamo un po' stronzi/tr..e.. ;)

Senza offesa per nessuno ovviamente... quello che pero' non si dice mai e' che le storielle di quel tipo sebbene nascano senza legami sentimentali finiscono sempre nel modo peggiore possibile perche' volente o nolente un po' di legami nascono e a loro volta nascono tutti i casini del caso.

Questo giusto per divagare un'attimo ma nel tuo caso devi avvicinarti a parlare con le ragazze solo per un motivo e cioe' perche' se no poi tutto il tempo perso ORA lo dovrai perdere un domani quando ti sentirai leggermente a disagio se non ti sarai levate gia adesso le paranoie di questo tipo. ;)
infatti è ora di dare una svolta alla mia vita, solo che lo dico sempre ma non lo faccio mai perchè quando c'è una ragazza che non conosco mi blocco, quindi pensando al fatto che sono tutte un pò t...e mi dovrei sentire meglio e dovrei evitare di bloccarmi.

Simon82
14-01-2004, 14:02
infatti è ora di dare una svolta alla mia vita, solo che lo dico sempre ma non lo faccio mai perchè quando c'è una ragazza che non conosco mi blocco, quindi pensando al fatto che sono tutte un pò t...e mi dovrei sentire meglio e dovrei evitare di bloccarmi.
Lasciando a prescindere il discorso tr..e o no, per te stesso cerca di levarti SERIAMENTE le paranoie nel conoscere ragazze ora almeno per quanto ci riuscirai perche ti rimarranno sempre e comunque anche quando sarai piu' grande. ;)
Se vuoi un consiglio pero' non stare mai a voler dimostrare di essere quello che non sei perche nel 99% dei casi porta solo a figuraccie. Cerca di essere te stesso al 100% e pensa solo alla classica delle piu' classiche delle cose...

COSA HAI DA PERDERE? ;)

Niente

francescox87
14-01-2004, 14:04
Hai capito che stai dicendo una stronzata? Direi di no :D

Scusa ma se una non è fidanzata, non vedo perchè tu debba giudicarla se esce con uno che gli piace.
Uscire con un ragazzo per vedere se una relazione può funzionare non è da zoccola...
Puttana è una che sta insieme a una persona solo per un interesse che scinde la persona: soldi, fama e cose così.
Oppure una persona che finge di amare ed essere fedele quando in realtà si scopa tutto il circondario.
Ma se non hai legami, sei libero di fare quello che vuoi.
Eppoi se due bacini ora me li volete paragonare al sesso, mi viene da ridere: perchè non mi pare il caso di tornare alla bigotteria da paesello....
non hai capito cosa volevo dire cioè io stò facendo queste affermazioni (in maggior parte abbastanza vere) per sconfiggere la mia timidezza e buttarmi con qualunque ragazza mi piaccia, spero che tu ora mi abbia capito ;)

Nicky
14-01-2004, 14:06
non hai capito cosa volevo dire cioè io stò facendo queste affermazioni (in maggior parte abbastanza vere) per sconfiggere la mia timidezza e buttarmi con qualunque ragazza mi piaccia, spero che tu ora mi abbia capito ;)

La timidezza tesoro mio non la sconfiggi dicendo stronzate, anzi più ne dici e più le ragazze normali ti daranno due di picche.

Hai 16 anni, cazzo...pensa a goderti la vita con le piccole cose quotidiane invece di continuare ad apparire un affamato che senza donne muore.

Simon82
14-01-2004, 14:07
Il punto e'...

A) alle ragazze che ti piacciono, piaci a loro volta?

Se A e' vero allora si.. non hai niente da perdere.. se A e' falso allora mi sa che la strada e' leggermente piu' in salita.. ;):D

Simon82
14-01-2004, 14:10
La timidezza tesoro mio non la sconfiggi dicendo stronzate, anzi più ne dici e più le ragazze normali ti daranno due di picche.

Hai 16 anni, cazzo...pensa a goderti la vita con le piccole cose quotidiane invece di continuare ad apparire un affamato che senza donne muore.

Giusto, ma per esperienza mi sentirei di non estremizzare il discorso del divertirsi a far dell'altro nel senso che va bene pensare a cazzeggiare e fare tutt'altro che distruggersi di paranoie che a 16 anni e' ovvio, ma in ogni caso se possibile e' sempre meglio conoscere e farsi conoscere da piu' gente, non solo ragazze ma anche ragazzi in modo da poter far si che tutti ti conoscano. Questa cosa ti rendera' poi' la vita piu' facile dopo quando sentirai veramente l'esigenza di conoscere una ragazza.. poi imho.. ;)

Nicky
14-01-2004, 14:17
Giusto, ma per esperienza mi sentirei di non estremizzare il discorso del divertirsi a far dell'altro nel senso che va bene pensare a cazzeggiare e fare tutt'altro che distruggersi di paranoie che a 16 anni e' ovvio, ma in ogni caso se possibile e' sempre meglio conoscere e farsi conoscere da piu' gente, non solo ragazze ma anche ragazzi in modo da poter far si che tutti ti conoscano. Questa cosa ti rendera' poi' la vita piu' facile dopo quando sentirai veramente l'esigenza di conoscere una ragazza.. poi imho.. ;)

Per divertirsi io intendo anche conoscere gente: non sono mai stata un topo di biblioteca, anzi esco molto meno adesso che quando ero più piccolina.
Semplicemente i miei ricordi più belli dei sedicianni non sono dovuti ai ragazzi ed è triste che adesso come adesso, già a quell'età (anche dopo a voler essere pignoli) non si viva per altro che per le persone dell'altro sesso.
Il tempo per relazioni stabili arriverà prima o poi, quindi tanto vale iniziare col godersi le piccole cose della vita: andare a ballare (se ti piace), andare ai concerti, stare al parco o nel luogo di ritrovo abituale a cazzeggiare con gli amici, farsi un giretto in centro e cose di questo tipo.
La vita sociale è importante perchè ti aiuta a crescere e a confrontarti con le altre persone...

Simon82
14-01-2004, 14:25
Per divertirsi io intendo anche conoscere gente: non sono mai stata un topo di biblioteca, anzi esco molto meno adesso che quando ero più piccolina.
Semplicemente i miei ricordi più belli dei sedicianni non sono dovuti ai ragazzi ed è triste che adesso come adesso, già a quell'età (anche dopo a voler essere pignoli) non si viva altro che per le persone dell'altro sesso.
Il tempo per relazioni stabili arriverà prima o poi, quindi tanto vale iniziare col godersi le piccole cose della vita: andare a ballare (se ti piace), andare ai concerti, stare al parco o nel luogo di ritrovo abituale a cazzeggiare con gli amici, farsi un giretto in centro e cose di questo tipo.
La vita sociale è importante perchè ti aiuta a crescere e a confrontarti con le altre persone...
Esatto.. questo intendevo francesco.. fondamentale e' conoscere gente.. piu' gente conosci piu' avrai possibilita di conoscerne altra.. e altra ancora e sempre nuove ragazze.. una volta che comincierai a conoscerne un po' saprai piano piano come devi comportarti..;)
Ti renderai conto gia ora e se no piu in la che non e' andando in giro per la strada fermando le tipe cosi' dal nulle che se ne conoscono di nuove.. per alcuni puo' anche funzionare ma per il 95% e' il miglior modo di diventare paonazzi e non riuscire a spiaccicar parola. Tu in ogni caso prova comunque.. come ti ho detto non hai nulla da perderci e anche le brutte figure o le scene mute servono a farti capire come agire. ;)
L'unico modo in cui conoscerai ragazze nuove sara' appunto grazie alla gente che gia avrai conosciuto e grazie alle possibili uscite a 2 o a 4 che potrai organizzare. E' questo l'unico modo umano di farsi l'esperienza nel conoscere ragazze. Ovvio che poi ci sono le discoteche, locali ecc ecc.. ma in ogni caso quello rimane il migliore sebbene sia difficile da gestire. Le fatidiche uscite al buio a 2 in cui conosci una ragazza che hai visto solo tipo una volta sono pesantissime ma sono la cosa migliore..

Phobos87
14-01-2004, 14:47
Semplicemente i miei ricordi più belli dei sedicianni non sono dovuti ai ragazzi ed è triste che adesso come adesso, già a quell'età (anche dopo a voler essere pignoli) non si viva per altro che per le persone dell'altro sesso.

Quoto Quotissimo, hai proprio ragione, + innutile che si fà seghe mentali sul conoscere ragazze, sembra quasi che sia una cosa indispensabile... personalmente da quest'anno ho un'ottimo rapporto di AMICIZIA con una mia compagna e lo preferisco che tante cazzatine amorose... (poi, chissà, forse me la darà) :mc:
scherzi a parte, francè, goditi l'adolescenza che viene una volta sola, i mitici 16 anni, io li ho vissuti benissimo, ora vado x i 17, tra qlke settimana..., e si vedrà....
tanto di ciulate ne farai tante che tante prima o poi... ;)

Simon82
14-01-2004, 14:59
Originariamente inviato da Phobos87
Quoto Quotissimo, hai proprio ragione, + innutile che si fà seghe mentali sul conoscere ragazze, sembra quasi che sia una cosa indispensabile... personalmente da quest'anno ho un'ottimo rapporto di AMICIZIA con una mia compagna e lo preferisco che tante cazzatine amorose... (poi, chissà, forse me la darà) :mc:
scherzi a parte, francè, goditi l'adolescenza che viene una volta sola, i mitici 16 anni, io li ho vissuti benissimo, ora vado x i 17, tra qlke settimana..., e si vedrà....
tanto di ciulate ne farai tante che tante prima o poi... ;)
basta non avere fretta per quello.. :)

Phobos87
14-01-2004, 15:01
basta non avere fretta per quello.. :)
tanto basta dare il tempo al tempo, meglio aspettare un pò di + ma viverlo meglio, IMHO ;)

Simon82
14-01-2004, 15:03
Originariamente inviato da Phobos87
tanto basta dare il tempo al tempo, meglio aspettare un pò di + ma viverlo meglio, IMHO ;)
Gia.. e' fondamentale a mio parere e meglio farlo piu' in la quando si capira' l'importanza e se ne potra' apprezzare la profondita' della(e) prima(e) volta(e)... ;)
Ovvio che se me l'avessero data a 16 anni non avrei certo detto di no.. :D.. pero' probabilmente non me la sarei goduta come poi e' avvenuto piu' tardi. ;)

francescox87
14-01-2004, 15:41
Le fatidiche uscite al buio a 2 in cui conosci una ragazza che hai visto solo tipo una volta sono pesantissime ma sono la cosa migliore..
e quando/dove le vedo queste uscite io?:muro:

cmq ho capito cosa vuoi dire:+ gente (anche ragazzi) conosco + possibilità di conoscere ragazze ho, il problema resta conoscere anche altri ragazzi.

Phobos87
14-01-2004, 15:43
comincia dai compagni di classe, poi loro avranno altri amici e pian piano la catena di S.Antonio aumenterà :D

gtr84
14-01-2004, 15:47
Grazie anticipatamente

Sveltina

Simon82
15-01-2004, 07:20
e quando/dove le vedo queste uscite io?:muro:

cmq ho capito cosa vuoi dire:+ gente (anche ragazzi) conosco + possibilità di conoscere ragazze ho, il problema resta conoscere anche altri ragazzi.
Molte volte e' sapendo che una ti ha visto e vorrebbe vederti che poi si conoscono nuove amiche.. e visto che e' tutta una questione di probabilita', cioe' piu gente conosci piu' questa gente conosce e magari gira insieme a ragazze e quindi piu' ragazze ti vedono e piu' c'e' la probabilita' che tra quelle piaci a qualcuna, non devi far altro che conoscere piu' gente possibile. Ovvio che il come e' affar tuo.. estendi le tue amicizie anche alle persone che non consideravi prima.. cerca di "entrare" nelle compagnie altrui.. esci di casa.. non perdere tempo in cazzate o almeno non troppo.. nel senso che se avessi investito tutto il tempo che ho perso a smontare/montare scooter e motorini a quest'ora conoscerei tutta la citta'.. :D
In alternativa comunque non stare con le mani in mano ad aspettare che qualcuno (difficile se non amici veri che ti vogliono aiutare) o qualcuna ti venga a dire qualcosa.. tu nel frattempo avrai visto che ragazze girano con i tuoi amici.. se qualcuna ti piace ti fai un'idea e poi se c'e' qualcuno di fidato che conosci che magari e' fidanzato con una sua buona amica (situazione migliore) chiedigli se puo' organizzarti un'uscita a 4.. ti fai un po' le ossa e non preoccuparti se anche in questo caso non andra' a buon fine... vorra' dire che sara' per la prossima volta.. o quella dopo.. di uscite del genere ne ho fatte a palate e molte sono andate male.

Le uscite al buio vengono dopo.. magari non proprio quelle in cui non l'hai mai nemmeno vista in faccia perche il piu' delle volte sono demoralizzanti come uscite se poi (quasi sicuramente) ti eri fatto castelli in aria su come sarebbe potuta essere e poi non era.. ;)

Lascia perdere le chat se vuoi conoscere qualche tipa decente perche' nel 90% dei casi (ed e' una stima per difetto) le ragazze che conosci quasi sicuramente non ti piaceranno.. imho.. e magari saro' stato sfortunato io.. pero.. ;)

E per finire con la serie dei consigli del Dottor Simon82..:D.. ricordati sempre che la cosa migliore di tutti e' SEMPRE fare uscite a 2.. sebbene quelle a 4 siano piu' rilassanti e ci sono molte probabilita' che i discorsi vengano spontanei, con le uscite a 2 tu sei messo nelle mani di te stesso ma sarai solo te a giostrare la giornata che all'inizio e' difficile ma ci farai il callo. ;)
Tipo.. vedi una che ti piace.. sai che una tua amica o un tuo amico (fidato che non ha nulla da perderci perche se no col cazzo che ti aiuta) la conosce.. ti fai dare il numero.. meglio se lei gia un pochino ti ha visto.. cominci a mandarle sms per un po'.. vedi se ci sta o meno ai discorsi o se vuole tagliare subito.. conoscila prima per sms e poi organizza appena hai un po' di confidenza un'uscita te e lei magari a fare due passi.. ;)
Questa e' la situazione classica e piu semplice per eccellenza, ma comunque tutto questo sulla carta.. sta a te mettere in pratica.

Sono 200 euro per la consulenza.. :sofico: