View Full Version : [ROMA] SAPPHIRE ATI RADEON 9800 PRO NUOVE-------
filippo41
13-01-2004, 11:42
ALLORA....
VENDO NUOVE ,garanzia che parte dal momento dell"acquisto....
SAPPHIRE ATI RADEON 9800 PRO 128mb
al prezzo di-----------292e intrattabili----------
+spese spedizione a vostra scelta....
:oink:
regolare scontrino----garanzia presso la casa produttrice:oink:
filippo41
13-01-2004, 11:55
noooooooooooooooooooooo
RAMON..............ME PERSEGUITIIIIIIIIIIIII:D
mo arriva lo sfilzone de domande......
non so nullaaaaaa:D :oink:
Originariamente inviato da filippo41
noooooooooooooooooooooo
RAMON..............ME PERSEGUITIIIIIIIIIIIII:D
mo arriva lo sfilzone de domande......
non so nullaaaaaa:D :oink:
:D:D:D
Vedi d'informarti perchè, forse, ne pijo due...
La prima domanda è: sono fatturabili?
prenoto una..
te la confermo domani..
garanzia presso chi?
ke mem monta? quanti ns?
filippo41
13-01-2004, 12:05
Originariamente inviato da royal
prenoto una..
te la confermo domani..
garanzia presso chi?
ke mem monta? quanti ns?
allora la garanzia è presso me(rifornitore)
e logicamente anche direttamente alla casa....anzi vedo se posso scaricarla direttamente a loro....(RAMON CONFERMAMI VISTO CHE NE SAI UNA PIù DEL DIABLO..:cool: )
non so che memorie monti....
::::Dani83::::
13-01-2004, 12:09
Ne hai molte disponibili vero?:p
filippo41
13-01-2004, 12:09
Originariamente inviato da Ramon77
:D:D:D
Vedi d'informarti perchè, forse, ne pijo due...
La prima domanda è: sono fatturabili?
oddio!!!!!!!!!!!!!!1non avevo visto la domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
allora sono fatturabili....ma per una cifra inferiore...(non di molto cmq) che sarebbe quanto le pago io in stock dal sommo che stà sopra di mee):eek:
oddio!!!!!!!!!!!!!!1non avevo visto la domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
allora sono fatturabili....ma per una cifra inferiore...(non di molto cmq) che sarebbe quanto le pago io in stock dal sommo che stà sopra di mee):eek:
Stando alle notizie scarne che ci hai fornito, le schede dovrebbero essere queste: LINK! (http://www.sapphiretech.com/vga/9800proatl.asp).
Come si può leggere, esistono due "versioni" del packaging.
A) FULL Retail: completa di tutti gli accessori hardware e con il software in bundle (drivers, utilitities, eventuali giochi)
B) LITE Retail: nessun tipo di software, completa di un set di accessori hardware.
Pensi di riuscire a saper qualcosa in merito dal tuo distributore?
Una vota avuta conferma del prodotto, il resto delle info si può comunque averlo con qualche ricerca on-line.
Per quanto riguarda il trattamento della garanzia, sembra che la Sapphire NON fornisca supporto diretto. :rolleyes:
filippo41
13-01-2004, 12:28
ok dammi un pochito de tempo e ti dico tutto con precisione....
sicuro che la sapphire non garantisca direttamente???
quali case lo fanno§???
in casoi le prendo...
sai lavarmene le mani in fatto di garanzia e farvi rivolgere direttamente a loro per me chiaramente è più pratiko....:oink:
ok dammi un pochito de tempo e ti dico tutto con precisione....
sicuro che la sapphire non garantisca direttamente???
quali case lo fanno§???
in casoi le prendo...
sai lavarmene le mani in fatto di garanzia e farvi rivolgere direttamente a loro per me chiaramente è più pratiko....:oink:
Beh...ho letto le modalità di garanzia dichiarate da un noto e-shop e la Sapphire non compare nella lista delle hardware-house che forniscono assistenza diretta post vendita; e poi, basta dare uno sguardo al sito Sapphire: nada warranty service...:(
Cmq, mi informo con maggior precisione nelle prox ore.
A più tardi: mo se magna! :D
filippo41
13-01-2004, 12:39
nono bravo stai facendo bene il tuo lavoro di mio informatore personale....:D :D :D
a stò punto fammi sapere per benino....in caso valuto altre case e vi ammollo la garanzia su di loro!!!!
sennò ramon CON TE ME TOKKA STARE IN ANGOSCIA PER TUTTO ILPERIODO DELLA warranty........:eek: :D
ATi_Titanium
13-01-2004, 12:47
scusate, intervengo solo per dire che nuova costano 310€ per non parlare delle 98ppro con 256 mb che valgono 309€ nuove;)
filippo41
13-01-2004, 12:50
where???linka non c"è problema;)
cmq anche queste son nuove....
ATi_Titanium
13-01-2004, 12:51
appena vedo un amico mio onli gliel'ho chiedo, quindi non so sicuro che mi abbia sparato una stronzat@
per la 9800pro 256 mb ddr 2 2.2 ns la trovi a farmaservice;)
filippo41
13-01-2004, 12:52
capisco....però ati....prima di mettere voci,,,,abbi la sicurezza....:)
metteresti il link di farmaservice??:oink:
ATi_Titanium
13-01-2004, 12:55
www.farmaservice.it
e qui trovi la 9800pro sapphire a 351€ -iva =280€
http://www.clubdelcosto.it/catalogo/schedart.asp?std=21&scf=53&art=3293
Marheritoni
13-01-2004, 13:11
Originariamente inviato da ATi_Titanium
www.farmaservice.it
e qui trovi la 9800pro sapphire a 351€ -iva =280€
http://www.clubdelcosto.it/catalogo/schedart.asp?std=21&scf=53&art=3293
351 - iva è 292,5€!
interessato ad una se è la full retail a 290€
ATi_Titanium
13-01-2004, 13:15
l'inutile conto 351/1.2 nn vale valesolo quando si parla di prezzi lisci come 100-200-300e ecc.
qui si fa 351-20%=280€ ;)
filippo41
13-01-2004, 13:17
Originariamente inviato da Marheritoni
351 - iva è 292,5€!
interessato ad una se è la full retail a 290€
ragazzi il prezzo è intrattabile sono pezzi nuovi se li volete sono qui.....se no spendete 352e che ve devo di"??
ATi_Titanium
13-01-2004, 13:17
non ci devi dire niente, devi solo fare i prezzi che dice il regolamento, punto
filippo41
13-01-2004, 13:19
ok facciamo una cosa ritiro la vendita e vendo in altri forum ...
visto che qui orami ci sono utenti disposti solo a rompere le balle...:oink:
sembra che vi faccia schifo risparmiare 60 e sul nuovo...
visto che sono pezzi nuovi....:muro:
ATi_Titanium
13-01-2004, 13:21
come vuoi, ma o rispetti il regolamento, o non vendi;) anke se non sono mai state usate, non puoi far pagare nemmeno un centessimo del'iva, e nn mi servono le tue vga visto che ho prorpio una 9800pro;)
filippo41
13-01-2004, 13:23
come vuoi, ma o rispetti il regolamento, o non vendi;) anke se non sono mai state usate, non puoi far pagare nemmeno un centessimo del'iva, e nn mi servono le tue vga visto che ho prorpio una 9800pro;)
ma sei moderatore???fammi capire...
perchè non è la prima volta che ti vedo rompere nelle vendite altrui....
uscire e farsi un giretto se non hai nulla da fare, no è???:muro:
Marheritoni
13-01-2004, 13:24
290€ consegna a mano???
se mi dai + info sono interessato!
filippo41
13-01-2004, 13:26
Originariamente inviato da Marheritoni
290€ consegna a mano???
se mi dai + info sono interessato!
ciao. ti do tutte le info per benino appena posso,ok???
sempre che ati me lo permetta....:rolleyes:
Marheritoni
13-01-2004, 13:29
ciao. ti do tutte le info per benino appena posso,ok???
sempre che ati me lo permetta....:rolleyes:
Ok, capisco la tua situazione e la mia convenienza a risparmiare 60€ che come se dice a Roma non so mica bruscolini.....
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Inoltre questo è il mercatino dell'usato e non del nuovo...
filippo41
13-01-2004, 13:32
no perchè pare pure che stò a rubà.....boh....:rolleyes:
giusto che ci siano delle regole...ma un minimo ammortizzabili....se si vede che c"è un bel risparmio....
fosse per qwuesto poi....
è che c"è sempre più gente sul forum che avendo poko o nulla da fare purtroppo passa intere giornate nel fare commentini o creare disagi nei thread altrui....boh.-....deve essere divertentissimo........:rolleyes:
Dylan il drago
13-01-2004, 13:32
secondo me il prezzo giusto è 290?... dato che ti offre la garanzia completa.....sono da vendere usate ok ma ti assicuro che risparmiare 60? su un prodotto e avere al tempo stesso la garanzia completa non è male... anzi... mo vedo se riesco a trovare gli euro...
l'inutile conto 351/1.2 nn vale valesolo quando si parla di prezzi lisci come 100-200-300e ecc.
qui si fa 351-20%=280€ ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
280€ + IVA = 336€
292.5€ + IVA = 351€
Questo a casa mia....
Dunque basta che scenda di 2,5€ ed è in regola.
Alla fine non ho capito molto...con sto coso dell'iva etc...
ricapitoliamo per cortesia....te hai da vendere Sapphire 9800 pro a quanto???
290€ ???
Grazie
filippo41
13-01-2004, 13:37
Originariamente inviato da cionci
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Inoltre questo è il mercatino dell'usato e non del nuovo...
senti...allora fammi il favore....chiudimi per favore stò thread che già mi avete fatto venire l"angoscia....
per i mod (alcuni) state cacciando con i vostri modi da burocrazia fascista (le regole a volte dovrebbero essere dettate dal cervello....e un minimo di praticità non farebbe male)molta gente di lunga data dal forum,i veri appassionati....:oink: e aprite la strada a gente di cui sopra....
che posta solo per aumentare il numero dei propri post.....
critica da appassionato..
:oink: :oink:
p.s. ragazzi ci metto meno di zero a scendere di 5 euro....ma proprio non mi và giù stò accanimento :O
Absolut_Cong
13-01-2004, 13:39
interessatissimo
e aprite la strada a gente di cui sopra....
Su questo concordo con te... Ma bisogna usare lo stesso metro con tutti... Aspetto che mi dicano qualcosa...io non sono moderatore del mercatino... ;)
senti...allora fammi il favore....chiudimi per favore stò thread che già mi avete fatto venire l"angoscia....
per i mod (alcuni) state cacciando con i vostri modi da burocrazia fascista (le regole a volte dovrebbero essere dettate dal cervello....e un minimo di praticità non farebbe male)molta gente di lunga data dal forum,i veri appassionati....:oink: e aprite la strada a gente di cui sopra....
p.s. ragazzi ci metto meno di zero a scendere di 5 euro....ma proprio non mi và giù stò accanimento :O
Hai ragione... io volevo solo dire che Ati ha sbagliato il calcolo dell'IVA... tu puoi vendere a 292.5€ senza problemi... e di certo non sono 2,5€ a fare la differenza. Se io avessi i soldi la prenderei al volo da te, stanne certo.
PS. non male l'avatar!!
:oink:
Gallauco
13-01-2004, 13:43
seriamente interessato. fai sconto se ne prendo due?
filippo41
13-01-2004, 13:45
Su questo concordo con te... Ma bisogna usare lo stesso metro con tutti... Aspetto che mi dicano qualcosa...io non sono moderatore del mercatino... ;)
siamo i classici italiani....i burocrati per eccellenza....
pur essendoci convenienza....si cerca di trovare sempre l"inghippo....:oink:
piùttosto...un pò più di attenzione a chi si aumenta i post scrivendo"."
oppure up per te
oppure
ciao???
qui si parla di gente con 3000 post in 3 mesi....:eek:
ditemi voi....la gara del numero di post....
tant"è che moltissimi thread sono zozzeria pura....
tranquillamente chiudibili.....
questo non lo guardiamo....:muro:
vediamo i 2.5 euro su 300;)
ciao filippo41 hai un mio pvt con il mio cell
fatti sentire prima che puoi
;)
Guarda...presto uscirà il nuovo regolamento e questa gente verrà privata di parte del loro divertimento principale ;)
filippo41
13-01-2004, 14:01
Guarda...presto uscirà il nuovo regolamento e questa gente verrà privata di parte del loro divertimento principale ;)
poi guarda che non stò dicendo stè cose per rifarmi di questa vicenda.....:)
avevo scritto un privato ad ilkarro giorni fà per l"assurdo bannaggio(almeno secondo me) di un utente....
ci sono parametri di valutazione sballati secondo me....si agisce troppo spesso per fatti o parametri personali....e non per il bene di questo forum che è diventato una vera e propria comunità....
iasudoru
13-01-2004, 14:04
Però è anche vero che se il forum diventasse un negozio on line, dato che si vende materiale nuovo, ci sarebbe da rivedere tante cose, anche per gli amministratori, più che per i moderatori.
filippo41
13-01-2004, 14:05
per i ragazzi qui in coda e che mi hanno mandato pvt...
aspetto di averle sotto mano(a breve) per dirvi tutto con precisione...
l"importante è farvi sapere che riesco a darle a questo prezzoo...:oink:
Absolut_Cong
13-01-2004, 14:05
hai pvt.
Quando puoi rispondimi
------------------------
Hai già risposto prima che te lo chiedessi....
credevo che le avevi gia', io devo trovarne una per forza entro domani dopodomai , per cui devo provvedere diversamente allora
ciao
filippo41
13-01-2004, 14:07
Originariamente inviato da iasudoru
Però è anche vero che se il forum diventasse un negozio on line, dato che si vende materiale nuovo, ci sarebbe da rivedere tante cose, anche per gli amministratori, più che per i moderatori.
giustissimo....ma non ti preoccupare che non capita di avere questi prezzi....;)
e anche se capitasse...si avrebber un conseguente abbassamento di prezzo dell"hardware qui sul mercatino...;)
filippo41
13-01-2004, 14:08
Originariamente inviato da wolfdan
credevo che le avevi gia', io devo trovarne una per forza entro domani dopodomai , per cui devo provvedere diversamente allora
ciao
dovrei andarla a prendere a 250km da qui per averla subito....:(
iasudoru
13-01-2004, 14:12
X Filippo: In bocca al lupo!;)
TheCiano
13-01-2004, 14:16
Interessato.
Quando sai qualcosa mi mandi un mess?
Grazie;)
Pugaciov
13-01-2004, 14:23
Interessato anche io, alle tue condizioni, ma con più info possibili (appena sai qualcosa tu, ovvio).;)
Jimmy3Dita
13-01-2004, 14:27
Allora, ho deciso di dare un calcio alla mia giurisdizione, e di permettermi di chiudere questo thread per i seguenti motivi:
1 - il venditore non ha ancora sottomano la merce
2 - il venditore sta lucrando su merce nuova, o meglio non e' che ha comprato qualcosa, l'ha usata e ora se la rivende... e non credo neanche che compri queste schede video per sport e le rivenda a meno del prezzo che le ha pagate. Per fare questo tipo di vendita ci sono i pacchetti di e-commerce gia' pronti, non questo forum.
3 - il thread non segue lo standad di vendita classico, cioe' il mettersi in "coda"
4 - nel thread ci sono state palesi contestazioni per l'operato di alcuni moderatori (e per questo temo ci saranno provvedimenti)
5 - il thread e' diventato un forum di discussione OffTopic.
Saluti a tutti e piu' attenzione la prossima volta! :)
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Allora, ho deciso di dare un calcio alla mia giurisdizione, e di permettermi di chiudere questo thread per i seguenti motivi:
1 - il venditore non ha ancora sottomano la merce
2 - il venditore sta lucrando su merce nuova, o meglio non e' che ha comprato qualcosa, l'ha usata e ora se la rivende... e non credo neanche che compri queste schede video per sport e le rivenda a meno del prezzo che le ha pagate. Per fare questo tipo di vendita ci sono i pacchetti di e-commerce gia' pronti, non questo forum.
3 - il thread non segue lo standad di vendita classico, cioe' il mettersi in "coda"
4 - nel thread ci sono state palesi contestazioni per l'operato di alcuni moderatori (e per questo temo ci saranno provvedimenti)
5 - il thread e' diventato un forum di discussione OffTopic.
Saluti a tutti e piu' attenzione la prossima volta! :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3242063#post3242063
Tnx ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.