PDA

View Full Version : qualkuno studia ingegneria meccatronica?

Alexxxnosss85
13-01-2004, 20:03
ciaoa tutti,c'è qualkuno di voi ke studia ingegneria meccatronica?pensavo di andarci il prox anno,pero nn ho capito bene cosa farò dopo aver conseguito la laurea,qualkuno me lo spiega?piu ke altro è stato il nome ad attirarmi :D :oink:

Harvester
13-01-2004, 20:05
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
ciaoa tutti,c'è qualkuno di voi ke studia ingegneria meccatronica?pensavo di andarci il prox anno,pero nn ho capito bene cosa farò dopo aver conseguito la laurea,qualkuno me lo spiega?piu ke altro è stato il nome ad attirarmi :D :oink:

ma che è sta roba? :confused: :confused:

kaioh
13-01-2004, 20:07
Originariamente inviato da Harvester
ma che è sta roba? :confused: :confused:

ci avranno buttato dentro tutti gli esami riguardanti la meccanica ed i sistemi di controllo dei robot .:mbe:

Harvester
13-01-2004, 20:10
Originariamente inviato da kaioh
ci avranno buttato dentro tutti gli esami riguardanti la meccanica ed i sistemi di controllo dei robot .:mbe:

mah...........

Schummacherr
13-01-2004, 20:15
Originariamente inviato da Alexxxnosss85

sei fissato ormai solo per il nome :D:D:sofico:

Freeride
13-01-2004, 20:16
Ho seguito proprio alcuni corsi di robotica dai meccatronici.
E' un mix di elettronica, meccanica, controlli automatici e azionamenti.

Alexxxnosss85
13-01-2004, 20:39
nessuno la studia e mi sa dire qualkosa? :cry:

Albozzo
13-01-2004, 20:45

cazzarola.... dovrebbe essere bello a farsi un CULO COSììììììì!

(((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))