View Full Version : Canone Rai...
Solo una curiosità
Oggi a casa è arrivato il bollettino per pagare il canone Rai da 99,60 euro.
Arrotondiamo a 100. Quanti canoni vengono pagati all'anno?
20 milioni?
Quindi, se non ho capito male, la Rai prende 2 miliardi di euro?
Forse sono esagerati.
diciamo 10 milioni?
1 miliardo di euro quindi...
Ma sono cifre attendibili o ho sbagliato i conti?
E' possibile sapere la Rai come li investe?
T3pPisTa
13-01-2004, 20:58
secondo me il bruciano tutti quei soldi.. con la spazzatura che trasmettono non c'è altra spiegazione:rolleyes:
Originariamente inviato da Burns
Ma sono cifre attendibili o ho sbagliato i conti?
E' possibile sapere la Rai come li investe?
La Rai non li prende tutti, ma la maggior parte.
Come li investe?
D'eusanio, Bonolis, Morandi, panariello, san remo,Baudo,Fiorello, e tutta la spazzatura che c'è in tv.
Almeno ci salviamo con qualche programma di rai 3.
Originariamente inviato da kaioh
D'eusanio, Bonolis, Morandi, panariello, san remo,Baudo,Fiorello, e tutta la spazzatura che c'è in tv.
Già, ma imho se fosse veramente così rimarrebbe una cifra esagerata...
Già, ma imho se fosse veramente così rimarrebbe una cifra esagerata...
non li dovrebbe prendere solo lei
non li dovrebbe prendere solo lei
chi quindi?
chi quindi?
una quota deve essere ridistribuita tra tutte le tv, almeno cosi avevo sentito , informati
PS , si scrive canone rai, ma si legge Tassa di possesso di apparecchi radiotelevisivi. , i telefonini per ora ci scampano.
una quota deve essere ridistribuita tra tutte le tv, almeno cosi avevo sentito , informati
appunto, se qualcuno ha qualche info potrebbe illuminarmi?
o qualche link...
io sapevo che se uno rottama il televisore, glielo tolgono il canone!!! è un indecenza, xè se uno volesse vedere mediaset e i canali regionali??? però nn sarebbe male... appena il vostro 14" smette di funzionare lo portate e vi liberate di 100 euro da pagare.. però nn so se va tolta anche l'antenna!! sarebbe da comprare il satellitare (che prende anche la rai e mediaset), pagare poco di più all anno ma almeno avere gli stessi canali (anzi, molti di più!!!!!!!) a miglior qualità! :D
A parte i programmmi culturali degli Angela,i concerti di musica classica e,partite e qualche film (cose che comunque non sono di made rai) il resto non è degno di stare nemmeno sui peggiori cessi delle reti televisive del peggior quariere malfamato.
Un solo spreco di soldi per inutili sperchi di tempo di persone inutili.
La Rai non li prende tutti, ma la maggior parte.
Come li investe?
Almeno ci salviamo con qualche programma di rai 3.
mitico banga bauna!:p
RenèBascè
14-01-2004, 00:51
si legge Tassa di possesso di apparecchi radiotelevisivi. , i telefonini per ora ci scampano.
invece credo che pagare ogni volta"i costi fissi di ricarica" equivalga ad una tassa sul telefonino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.