PDA

View Full Version : P4s8x sono commosso bios 1005 final!!! :)

chris redfield
13-01-2004, 20:40
Eh si sono commosso perchè dopo un anno e mezzo di beta su beta(13:rolleyes: ) finalmente è disponibile la 1005 final (che cmq per chi ha seguito l'evoluzione delle beta è la 1005.13 un po' ottimizzata). L'unico neo è che ancora il post report non va anche se è cosa relativa visto che finalmente il sistema è stabile e non ho più problemi con il plextor.

http://www.asus.it/support/download/item.aspx?ModelName=P4S8X&Type=Latest

P.S. questo volevo proprio postarlo non me lo aspettavo più di veder sparire nel boot di avvio la scritta beta:rolleyes: :muro:

palanzana
06-02-2004, 17:55
ankio ho questa mobo...di merda!! come si aggiorna il bios?ho provato con lutility nel cd..ma niente:mad:

palanzana
06-02-2004, 18:09
ma ce lha i FIX?

chris redfield
06-02-2004, 21:25
A parte che la mobo è di merda solo perchè il bios 1003a era abbastanza instabile e il 1004 era una pena al rallenty direi che finalmente l'hanno fatta diventare quasi seria:rolleyes: Cmq a parte questo per il bios: scarichi il bios dal sito dell'asus lo metti su dischetto e hai 3 modi per flasharlo: premi alt f2 al boot del sistema(il momento è quando ti appare premi alt f2 for ez flash o una cosa simile) e segui le istruzioni a schermo. Oppure usi l'asus update con cui puoi flasharti il bios da windows. Il terzo sistema che è anche quello classico è quello di scaricarti l'utility aflash dal sito asus e metterla su un dischetto con il bios. Poi avvii il sistema con un floppy di avvio(tipo winme o 9x oppure te lo crei con l'utility di xp apposita nelle proprietà del floppy) esegui aflash.exe e segui le istruzioni a schermo. Cmq nel manuale della scheda madre c'è scritto. Cmq non ha i fix. Se overclocchi puoi cmq solo mettere da bios il clock mode in asyncronus almeno non ti si alzano i valori di pci e agp. Questa cmq non è una scheda da overclock anche se sono riuscito a spingere il mio procio 2400@2750 con ram a 181. Ma se fai download massicci dalla rete e stai 24 su 24 non durerà più di 8 ore senza riavvii.;)