View Full Version : Pes3 e tiro alla del piero
Siete mai riusciti a segnare con del piero con il suo famoso tiro??? io lo trovo dannatamente difficile!!:(
Se ti riferisci ai tiri di del piero di adesso si, se ti riferisci a quelli che faceva qualche anno fa no... Non sono capace a farli :D
Mostro!!
13-01-2004, 19:47
In pes è difficile fare sboronate troppo eclatanti.......
hai provato a camminare parallelo alla linea dell'area di rigore premendo L1 + tiro ???:sofico:
Originariamente inviato da Mostro!!
In pes è difficile fare sboronate troppo eclatanti.......
hai provato a camminare parallelo alla linea dell'area di rigore premendo L1 + tiro ???:sofico:
esatto...fa il tiro alla del piero...che è spettacolare!!:eek:
ma è difficilissimo segnarci!:(
Mostro!!
13-01-2004, 22:15
Ho capito.....è questo il bello di pes3........
probabilmente se giocavi a fifa facevi 4 go a partita in quel modo :cool: :cool:
Ho capito.....è questo il bello di pes3........
probabilmente se giocavi a fifa facevi 4 go a partita in quel modo :cool: :cool:
sì certo, naturalmente sono d'accordo...però una volta mi piacerebbe anche segnarci:(
non è che magari chi ci segna può postare qui il replay?;)
Mostro!!
14-01-2004, 07:46
Ora mi impegno un po' vediamo che esce fuori, certo che la temporanea gf4 non mi aiuta proprio !!:muro:
ma voi parlate dei passettini?
quelli in orizzontale? cavolo.. fatemi capire.. tiro alla del piero sul secondo palo?
Il classico tiro a girare....io ci ho provato qualke volta ma è sempre andato fuori di poco....in attesa del Dual action ;)
Originariamente inviato da Redvex
Il classico tiro a girare....io ci ho provato qualke volta ma è sempre andato fuori di poco....in attesa del Dual action ;)
cavolo.. io lo sto cercando di fare ma non me lo fa mai (per esempio Veron dal calcio d'angolo), provado in allenamento.. tira una saetta all'incrocio.. ma mica a girare.. mi spiegate come diavolo fate? :muro:
Originariamente inviato da Yota79
cavolo.. io lo sto cercando di fare ma non me lo fa mai (per esempio Veron dal calcio d'angolo), provado in allenamento.. tira una saetta all'incrocio.. ma mica a girare.. mi spiegate come diavolo fate? :muro:
Per le punizioni dai l'effetto con la leva sinistra... appena inizia a correre tu dai la direzione dell'effetto.
MA PER I TIRI "LIBERI" (durante il gioco, non a palla ferma) SAPETE COME DARE EFFETTO?
Originariamente inviato da david-1
Per le punizioni dai l'effetto con la leva sinistra... appena inizia a correre tu dai la direzione dell'effetto.
MA PER I TIRI "LIBERI" (durante il gioco, non a palla ferma) SAPETE COME DARE EFFETTO?
non parlo di punizioni.. almeno spero di non aver frainteso male.. le punizioni le so battere.. ;)
Sara' dal '96 che non effettua quel genere di tiro :mad:
prendi del piero, mettiti defilato a sinistra, rientra un po' e vai parallelo alla linea dell'area di rigore, tieni premuto L1+tiro ed invece del pallonetto ti fa il tiro alla del piero:cool:
Originariamente inviato da devis
Sara' dal '96 che non effettua quel genere di tiro :mad:
purtroppo è vero...però i giapponesi evidentemente non lo sanno:p
Originariamente inviato da Palaz
prendi del piero, mettiti defilato a sinistra, rientra un po' e vai parallelo alla linea dell'area di rigore, tieni premuto L1+tiro ed invece del pallonetto ti fa il tiro alla del piero:cool:
appena torno a casa lo provo!!! :sofico:
appena torno a casa lo provo!!! :sofico:
fammi sapere come ti vanno!:D
per i tiri ad effetto, credo si facciano muovendo la leva direzionale dopo aver caricato il tiro, però dipende moltissimo dal giocatore in questione....e se mentre si tira si tiene premuta la corsa l'effetto non lo fa proprio, perchè viene un tiro teso
Originariamente inviato da Palaz
fammi sapere come ti vanno!:D
per i tiri ad effetto, credo si facciano muovendo la leva direzionale dopo aver caricato il tiro, però dipende moltissimo dal giocatore in questione....e se mentre si tira si tiene premuta la corsa l'effetto non lo fa proprio, perchè viene un tiro teso
Fatto senza problemi.. è forte.. però mi sembra che serva a poco.. trane magari quando esce il portiere.. senno vai a beccare l'angolino in alto con il portiere in porta.. :( :p :sofico:
mi ri-riquoto.... QUALCHE ANIMA LO SAAAAAAAAAAAAAAA????
:(
Oggi ho fatto un tiro al volo su lancio lungo in mezza rovesciata che il portiere mi ha sventato in angolo :eek:
Ps ma samuel è proprio brutto
mi ri-riquoto.... QUALCHE ANIMA LO SAAAAAAAAAAAAAAA????
:(
ehm...ma io l'ho scritto...-_-"
Io ho segnato solo una volta col "tiro alla del Piero"..
Sono entrato in Area in diagonale, il portiere è uscito e l'ho scavalcato con l1+ quadrato.
Il problema è che il tiro è realizzato male.. è troppo a pallonetto, quindi o il portiere esce veramente di porta o nada :( ..
CMq per farlo entrare dovete fare come se voleste tirare sul primo palo, se no la palla va larga..
Per la questione effetti muovendo il pad nella direzione voluta dopo aver tirato un minimo effetto lo da alla palla secondo me.
Mostro!!
14-01-2004, 23:09
Per dare l'effetto su normali tiri di gioco provate R1 ed L1 (idem sui calci piazzati) anche se dipende troppo dal giocatore con cui si tira !!
Mi raccomando non vi intrecciate le mani :sofico: :sofico:
Per dare l'effetto su normali tiri di gioco provate R1 ed L1 (idem sui calci piazzati) anche se dipende troppo dal giocatore con cui si tira !!
Mi raccomando non vi intrecciate le mani :sofico: :sofico:
ma va f.... :D :D :D :D
ma con L1 e R1 fa gli effetti nei tiri NON a palla ferma, durante il gioco?????????
SICURO????????????????? :cry:
Dark Schneider
15-01-2004, 00:02
Ci sono riuscito proprio ieri...ma sinceramente non so come ho fatto...ho avuto mi sa solo tanto sedere!!:sofico:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ci sono riuscito proprio ieri...ma sinceramente non so come ho fatto...ho avuto mi sa solo tanto sedere!!:sofico:
cacchio potevi salvare il gol, così ce lo vedevamo!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.