View Full Version : (te)case middle tower
maurodigia
13-01-2004, 19:00
case con alimentatore 300watt con 4 slot da 5 ,medium tower
(hxlxp) 42x20x45 ,la base sotto gli slot da 3 e' color blu trasparente con piedini, sopra beige,massiccio,molto robusto,gli slot da 5 sono internati rispetto alle spalle del case
vendo a 20eur (1 anno di vita) spese incluse
in coda...ci penso un attimo
ok, mi va bene...accordiamoci in pvt per la spedizione
maurodigia
14-01-2004, 01:33
ti ho risposto in pvt
fammi sapere sono online
scusami per il ritardo ma i pvt sono arrivati ora!!!!!
ti ho risposto...
;)
maurodigia
14-01-2004, 02:29
perche non rispondi ai pvt?
se non rispondi lo rimetto in vendita fammi sapere
ciao
Sorry ma ero andato a dormire :O
Continua pure la vendita, ti faccio risapere.
maurodigia
14-01-2004, 11:42
solo perche ti ho detto pagamento con vaglia invece di bonifico,mi hai fatto storie,facendo un ''mmmmmhh'' di sospetto!;
per il fatto che stavi studiando ti avevo detto che potevo aspettare anche che mi facessi il vaglia venerdi o sabato!
le persone come te che prima dicono mandami i dati per il pagamanento e poi fanno storie asssurde
sono persone poco serie
'mmmmm' di sospetto?!?!? Ma tu sei FUORI!!!!!
ti ho detto che "mmmm" stava per "mmmm" non so quando farti il vaglia!!!!Il sospetto lo fai venire tu...ma che sei FUORI!!!!
Solo perchč ti ho detto di "continuare la vendita" visto che non sapevo quando farti sto vaglia fai tutta sta menata?!?!
ti stava meglio....lo prendo poi il vaglia lo farņ prima o poi?!?
ahhh poi scusami non ti ho mai detto di mandare i dati del pagamento, nella email di conferma ti ho scritto "ok,ti posso pagare con un bonifico?" e poi č uscita tutta sta discussione!!
QUI IL POCO SERIO SEI TU!!!!
maurodigia
14-01-2004, 12:45
lasciamo perdere
te hai voglia di perder tempo,magari tra un capitolo e un'altro,per farti un break passi il tempo sul mercatino e fai perdere tempo a me!
pensa a studiare che e' meglio
Si si, meglio lasciare perdere...
maurodigia
15-01-2004, 00:50
up
maurodigia
15-01-2004, 11:28
dario2 allor mi fai sapere?
ciao
maurodigia
16-01-2004, 00:43
up
Se non c'e' nessuno lo prenderei io (17 s.s. incluse in j+5)
maurodigia
16-01-2004, 10:24
per 11,84 eur (al netto delle spese!) me lo tengo a casa!
Non vale la pena neanche fare il pacco prendere la macchina ed andare a fare la fila alla posta!!
Tu lo faresti? non credo!!
certo che sei bello tirchio(anche se non sei il solo su questo mercatino ,sei un buona compagnia,anche se insieme a voi c'e' gente che invece quando vede che un prezzo equo paga e basta senza ''taccagnare'' all'ultimo centesimo,in maniera quasi offensiva!!)!!!
ma la tua ragazza ti sopporta!!??Bel coraggio!O con lei non ti manifesti!
lasciami passare questo sfogo che non e' diretto solo a te ma e' l'ennesima volta che faccio un prezzo ottimo(secondo il prezzo nuovo)e c'e' chi ti offre 1/3, o quasi,spese incluse!!!
Per me equivale ad una vera e propria provocazione!!
a 20 eur (14,84 eur nette) gia' siamo al limite!!prendere o lasciare
:muro: :muro: :muro:
O mamma mia, ma dico: ti sei svegliato con la luna storta oggi?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :nono:
maurodigia
16-01-2004, 12:54
vabbe era un po ironico!
almeno credo!!
Solo che ultimamente ho ricevuto troppi post che dicevano piu' o meno:
''sono interessato si,ma a meta' prezzo spese incluse''!!
Per me siamo alla provocazione gratuita!!
ad un certo punto uno si stanca ,e ci sei capitato tu!!
cmq ripeto lo sfondo era ironico e non poteva essere diversamente!!
ho ricevuto il pvt,ti mando i dati per il vaglia a 20 eur spese incluse!
ciao
maurodigia
16-01-2004, 13:13
fammi sapere se ti e' arrivato i lpvt se no ti mando una mail
ciao
maurodigia
16-01-2004, 16:19
venduto
Finalmente mi č arrivato il case. Peccato che perņ che non corrispoda assolutamente alla foto allegata e che abbia i perni della plastica al portello laterale spaccati (anche se qui potrebbe esserci lo zampino delle poste):rolleyes: :mad:
morph_it
12-02-2004, 00:00
Si e' vero non corrisponde alla foto,ricordavo di averlo scritto!
Me ne scuso
Pero' si capiva che la foto era indicativa visto che ho descritto tutti i dettagli gia' evidenti nella foto,altrimenti che bisogno c'era!
Pero' devi confessare che e' un bel case !Da qui si capisce che si tratta di una dimenticanza vera!
Anzi e' pure piu' bello ,quindi non vedo di che ti lamenti!
L'unica differenza e' che la mascherina e' dritta,mentre nella foto e' curva e i pulsanti sono a sinistra mentre nella foto sono al centro!
In piu 'quello che ti ho mandato ha pure le fascie laterali blu che nella foto non ci sono!Ha quattro slot e le dimensioni corrispondono!
Non ti ho rifilato un rottame anzi!
Io te lo ho mandato integro e perfettamente imballato se poi le poste se lo sono tenuto 20 giorni e lo hanno sbatacchiato non e' certo colpa mia!
Fa fede la data di spedizione!!
Ah se sei onesto fino in fondo ,di' anche la disponibilita' che hai avuto da me quando non ti arrivava il pacco,mi hai spedito decine di email,ti ho sempre risposto istantaneamente ho telefonato alle poste per te piu' di una volta!!
Perche' questo lo hai omesso?
Non ero tenuto visto che lo avevo spedito correttamente.
Il tutto per 15 eur.
Complimenti bella gratitudine
Ad essere gentili ci si rimette.
se mi scrivevi prima in privato almeno ci spiegavamo poi volendo potevi anche segnalarlo qui sul 3d senza problemi!
Ma non contattandomi per nulla in privato e' chiara la tua volonta denigratoria!
Scusa se ti rispondo tramite un amico da un mio amico!!
ciao
Ti ringrazio per la tua cortesia ( per la cronaca di mail te ne ho mandate al massimo quattro o cinque per informarti che il pacco era in grave ritardo e me la sono sbrigata io con l'SDA con valanghe di telefonate, belle poste... ).
Poi non ho detto che mi hai rifilato un rottame, anzi č un buon case (anche se mancano tutte le viti e sportellini). Ho fatto notare perņ che la foto non corrisponde assolutamente e mi chiedo perchč l'hai messa...
ciao
morph_it
12-02-2004, 10:27
l'ho messa perche' piu' o meno somigliava,solo che siccome ho messo 3 volte l'annuncio,mi sono dimenticato di mettere che era solo indicativo!
Allora gli sportellini davanti ci sono !
Quelli dietro delle schede non ci sono perche' una volta tolti non si rimettono,sono di quelli che si devono rompere per toglierli!
Quindi non ved come potevo rimetterli!
Non mi dire che e' la prima volta che monti un case!
Per quanto riguarda le 4 viti da supporto,le trovi dappertutto a pochi centesimi,se proprio non dovessi trovarli te le mando io!
ciao
morph_it
12-02-2004, 10:28
be certo che di telefonate ne hai fatte piu' tu alle poste ci mancherebbe altro,ma ne ho fatte anch'io!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.