View Full Version : In questo forum c'è qualcuno che non ha nulla a che fare con l'informatica?
Manson666
13-01-2004, 18:20
Mi stavo chiedendo se in questo forum ci fossero solo forumisti appassionati di informatica che vengono quì a parlare del + e del - ma che sfruttano anche le altre sezioni del forum oppure se ci sono anche persone che stanno quì solo per l'off topic
Se fate parte della seconda categoria dite come siete incappati in questo forum?
T3pPisTa
13-01-2004, 18:23
ho votato la prima..
ciauz
Harvester
13-01-2004, 18:26
mi "infizzo" in molti forum
xxx Alcatraz xxx
13-01-2004, 18:32
Frequento il 70% dei forum di Hwupgrade.
Manson666
13-01-2004, 18:44
simpatico il tuo avatar :oink: :sbavvv: :yeah: :sbav:
bluelake
13-01-2004, 18:48
Io ho iniziato solo cazzeggiando in OT, ma poi piano piano mi sono allargato a tutti gli altri forum...
Non tutti ma molti forum.;)
xxx Alcatraz xxx
13-01-2004, 19:10
Originariamente inviato da Manson666
simpatico il tuo avatar
:D thx!
fabius00
13-01-2004, 19:10
io ho iniziato nel mercatino poi dopo 3 mesi ho scoperto OT e ora sono mod della sezione hardcore :D :D
Ho iniziato cazzeggiando in ot e basta :D
Ora però leggo sempre la sezione di linux e ogni tanto curioso nelle altre.
In realtà però io e l'informatica siamo due mondi a parte :D
Non capisco quasi nulla di informatica, perciò ho cominciato a sbirciare sul forum per "rubare" qualche dritta; quando ho scoperto OT ho cominciato a postare ed ora chiedo consigli anche nelle altre sezioni ... ma sono quasi sempre qui, siete troppo simpatici :)
KoalaPelo
13-01-2004, 19:37
Io invece sono quella che ha messo la seconda..mi sono iscritta perchè mi ha convinto il mio ragazzo Fede ma di computer non capisco un cavolo!!
-Crissina-
13-01-2004, 19:39
io e l'informatica?...bah...rapporto strano, quasi inesistente direi.
E voto la seconda.:D
lnessuno
13-01-2004, 19:42
sono sempre in off topic :D
spesso vado nella sezione linux, poi raramente vado ad aggiornarmi sui nuovi metodi di crash di windows nell'apposita sezione, faccio un salto nella computer grafica, mi faccio una pippa con i giochi per pc... e infine torno in off topic :p
ho votato la prima...guardo alla stessa maniera sia offtopic che le altre sezioni (anche se posto di più qui :p )
rattopazzo
13-01-2004, 23:15
Io so incappato su HWupgrade per il forum Giochi
che è quello che frequento maggiormente, ma di tanto in tanto faccio un salto qui su OFF TOPIC o su altre categorie.
Originariamente inviato da Xfree
ho votato la prima...guardo alla stessa maniera sia offtopic che le altre sezioni (anche se posto di più qui :p )
Quoto e sottoscrivo ... diciamo che a seconda dei periodi leggo molto nella sezione che + mi interessa, ma posto poco xchè usando il cerca spesso non ne hai bisogno ;) :D e ottieni prima i risultati rispetto a chiedere .... mentre stare in OT e leggere le News è x me uno spazio di quasi relax che è oramai diventato un appuntamento fisso e piacevole ....
Ciapps
Gyxx
fabius00
14-01-2004, 08:36
Originariamente inviato da Kytara
Non capisco quasi nulla di informatica, perciò ho cominciato a sbirciare sul forum per "rubare" qualche dritta; quando ho scoperto OT ho cominciato a postare ed ora chiedo consigli anche nelle altre sezioni ... ma sono quasi sempre qui, siete troppo simpatici :)
kytarrrinaaaaaa ma la fotina? :( :)
Alhazred
14-01-2004, 11:27
Io frequento prevalentemente Off Topic, ma mi faccio comunque un giro sulle altre sezioni, se ho qualcosa da dire la dico, se ho un problema lo propongo, altrimenti passo e basta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.