PDA

View Full Version : Case Vantec Coming soon...

kyuss
13-01-2004, 17:55
Case Vantec Prossimamente (http://vantecusa.com/product-case.html#)

Visto cosi sembra non male....

F3D3RiCO
13-01-2004, 20:11
Se fosse davvero così bello come sembra in foto sarebbe per me l' unico degno sostituto del mio bel Lian-Li.
Aspettiamo di vedere qualche immagine più dettagliata anche se così com' è lascia ben sperare!

seb87
13-01-2004, 20:20
vi dico quello che ho letto in un sito usa

telaio aluminio
controller ventole integrato
con o senza finestra
ottima gestione dei cavi tramite ganci ecc.....

dev' essere veramente comodo e bello

H-BES
13-01-2004, 20:37
bello, si vede poco ma sembra bello.
sa molto di mac nel senso positivo del termine.

mi viene un dubbio, sara' atx? con il famoso scimmione del btx sulle spalle molti ci penseranno due volte se comprarlo o meno.

Saluti
BES

gord0n
14-01-2004, 09:03
e' da piu di 2 mesi che c'e' sul sito ma nn si sa ancora niente... chissa'..

Alessoni
14-01-2004, 09:33
assomiglia molto al nuovo case della enermax, ci avete fatto caso?
se non fosse per il controller delle ventole...

cmq ecco qua una rece dell'enermax, così vedete che non c'è molta differenza...poi qeullo della enermax lo fanno pure bianco "apple"...che per me è davvero bello..

http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=69546

eccolo bianco

l'ho visto in giro a 100€ circa con ali enermax da 350w incluso..

F3D3RiCO
14-01-2004, 11:43
Molto bello anche l' Enermax, ma quello che resta da chiarire fondamentalmente sia per l' uno che per l' altro è: gli sportellozzi per i vari drive (cd,dvd,ecc) sono a scomparsa o no!?
Per quanto sono belli sarebbe un peccato ed una contraddizione dare un impronta mac e poi vedere i front bianchicci dei vari lettori! Chiaramente ci si puo sempre intervenire e moddare il tutto, ma se tanto mi da tanto godo e me ne vanto no?

Alessoni
14-01-2004, 11:46
Originariamente inviato da F3D3RiCO
Molto bello anche l' Enermax, ma quello che resta da chiarire fondamentalmente sia per l' uno che per l' altro è: gli sportellozzi per i vari drive (cd,dvd,ecc) sono a scomparsa o no!?
Per quanto sono belli sarebbe un peccato ed una contraddizione dare un impronta mac e poi vedere i front bianchicci dei vari lettori! Chiaramente ci si puo sempre intervenire e moddare il tutto, ma se tanto mi da tanto godo e me ne vanto no?

questo quesito me l'ero posto pure io..però mi sono risposto, il mod poi non sarebbe molto difficile, no?!
;)

F3D3RiCO
14-01-2004, 11:55
Assolutamente daccordo!
Mi ponevo il dubbio solo per scrupolo e cmq non sarebbe poi così complicato fare la mod. ;)