View Full Version : SERVIRA' ALTRA RAM?
ciao..In AUTOCAD 2004, quando seleziono il comando "nascondi", il 3d (abbastanza complesso) ricompare mancante di alcune linee (se è una inquadratura molto ravvicinata)..da cosa dipende? servirà altra ram? attualmente ne ho 512mb
ho una ATI radeon 9600 128 mb...non penso dipenda dalla scheda video
No non credo, scusa ma era la prima cosa che mi è venuta in mente e le mie conoscenze assai scarne, spero qualcun'altro possa illuminarti!
Ciao
:doh: andiamo bene! ciao e grazie comunque
probabilmente e' solo un problema di driver della scheda video...
Sì, è un problema della scheda video; hai provato ad abilitare l'accelerazione hardware opengl (Strumenti->Opzioni->sistema->prprietà->Accelerazione->hardware->wopengl8.hdi)o a disabilitarla?
Comunque non sei il primo ad avere problemi con una radeon, con la 9000 montata sui notebook autocad visualizza le ombreggiature in modo veramente scandaloso.
Ciao
Rei & Asuka
13-01-2004, 20:58
Confermo il tutto :muro:
Dopo millemila ATi sono tornato ad Nvidia x una Ti4200 @ Softquadro e la mia vita è cambiata :sofico:
Fungesse x le Ati la modifica pure :(
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Confermo il tutto :muro:
Dopo millemila ATi sono tornato ad Nvidia x una Ti4200 @ Softquadro e la mia vita è cambiata :sofico:
Fungesse x le Ati la modifica pure :(
Anche senza softquadro le cose cambiano parecchio tra Ati e Nvidia, almeno nel mondo mobile. Comunque autocad non è il massimo per la visualizzazione 3d...
ehi..ho notato che disattivando l'opzione "mostra sagome in wireframe" da strumenti>opzioni>visualizzazione, il 3d esce integro..se attivo l'opzione invece viene "mangiucchiato"..
il problema è che io DEVO necessariamente attivare quell'opzione..
Rei & Asuka
13-01-2004, 21:32
Cambia scheda video provvisoriamente :sofico:
ovviamente viene "mangiucchiato" quando si esegue il comando "nascondi":O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.