View Full Version : [mi] vendo x-box nuova mai usata
ho vinto un x-box e avendone gia una vendo quella vinta, è ancora imballata nella confezione originale, ha un joypad, non sono inclusi giochi nella confezione, non ha garanzia.
la vendo a 160€ solo consegna a mano a milano e dintorni
a nessuno interessa :confused:
prezzo trattabile
brachino
15-01-2004, 22:19
metteresti i codici che trovi sul retro della scatola
sarei interessato......ma scusa vendono il bundle con due giochi a 189€ in molti centri commerciali....
che senso avrebbe comprarne una a 160 senza garanzia?
interessato se abbassi e di molto il prezzo....
considera che nel superstore vicino al mio paese hanno la xbox senza il bundle dei giochi a 129€......fai un po' tu
Originariamente inviato da brachino
metteresti i codici che trovi sul retro della scatola a cosa servono?
Originariamente inviato da beppe
sarei interessato......ma scusa vendono il bundle con due giochi a 189€ in molti centri commerciali....
che senso avrebbe comprarne una a 160 senza garanzia?
interessato se abbassi e di molto il prezzo....
considera che nel superstore vicino al mio paese hanno la xbox senza il bundle dei giochi a 129€......fai un po' tu ha senso comprarla senza garanzia se sai gia che dopo averla comprata la vuoi modificare.
Ma a che supermercato l'hai vista a 129 ???? io in giro al minimo l'ho vista a 169, al massimo potrei arrivare a 150.
Cmq se proprio ovunque il prezzo è sceso cosi in basso nelle ultime tre settimane allora potrei anche abbassare il prezzo
il centro commerciale si chiama COMET....fino alla settimana scorsa ce l'avevano......praticamente era la confezione senza bundle di giochi
brachino
16-01-2004, 18:53
Originariamente inviato da ottix
a cosa servono?
Servono per sapere la versione della consolle e il lettore che monta senza aprirla.
Servono per sapere la versione della consolle e il lettore che monta senza aprirla. ok posso anche postare quelli, quali devo scrivere? ma ci sono delle tabelle che mi dicono che verisione ho in base a quei numeri?
brachino
17-01-2004, 20:04
la risposta è si
dovrebbe essere un codice da 7 cifre e uno da 5.
Tu postali però
la risposta è si
dovrebbe essere un codice da 7 cifre e uno da 5.
Tu postali però
Versione V1.1
Le ultime cifre sono 23XXX oppure 24XXX e la data di produzione è posteriore ad agosto 2002.
data 2002-10-29
serial 24XXX
Kingmida
20-01-2004, 12:40
novità?
offro 100 euro e la vengo a prndere sono di milano
Originariamente inviato da Kingmida
novità?
offro 100 euro e la vengo a prndere sono di milano
mi sembra un po basso come prezzo, c'è qualcuno che puo fare una valutzione seria del prodotto?
non credo proprio che sia bassa.....
se ti va bene riesci a prendere questo prezzo...ma non so quanto sia facile....;)
Spedisci per 110€ ss incluse?
Originariamente inviato da robby85
Spedisci per 110€ ss incluse? no
Originariamente inviato da beppe
non credo proprio che sia bassa.....
se ti va bene riesci a prendere questo prezzo...ma non so quanto sia facile....;) certo che se la valutazione la fai tu che sei interessato a comprarla ... io intendevo se c'era qualcuno NON interessato a comprarla che potesse una valutazione
no
Per quanto saresti disposto a spedire?
lord byron
22-01-2004, 18:40
certo che se la valutazione la fai tu che sei interessato a comprarla ... io intendevo se c'era qualcuno NON interessato a comprarla che potesse una valutazione
Io ti dico che per 150 euro, su questo forum, ho comprato:
Microsoft Xbox 20 giorni di vita (con scontrino che ne certifica la garanzia) con i seguenti giochi (halo, project ghotam 1, project ghotam 2, sega gt 2002-Jet Set Radio Future e Amped). Perfetta!
Un amico ha comprato per 150 euro:
Microsoft Xbox (scontrino del 14.10.2003) con 2 giochi (Dead or Alive 3 + Shenmue 2) e un pad "S" nuovo, ancora da aprire. Tutto perfetto!
La tua XBOX è senza scontrino, quindi senza garanzia.
Visto a quanto si possono acquistare Xbox usate poco e con garanzia residua di quasi due anni, a quanto vorresti vendere la tua? La mia valutazione per la tua Xbox è al massimo di 110-120 euro (spese di spedizione comprese) e non la voglio assolutamente acquistare, sia chiaro!
Se leggi nel forum l'ho appena acquistata!
In bocca al lupo per la tua vendita.
P.S: Voglio far notare che la mia è solo un'opinione personalissima, poi se qualcuno ti offre di più io non mi offendo, magari valuto troppo poco gli oggetti senza garanzia, ma da quello che ho sentito più di qualche Xbox è ricorsa al tagliando!
certo che se la valutazione la fai tu che sei interessato a comprarla ... io intendevo se c'era qualcuno NON interessato a comprarla che potesse una valutazione
non ho detto il prezzo che piacerebbe a me....altrimenti di avrei detto 50€......
ho detto il prezzo reale in base alla dotazione e garanzia
ok, visto che il prezzo a cui dovrei vendere l'x-box è praticamente 100€ ho deciso di non venderla piu e di divertirmi a installarci su linux.
scusate, grazie a tutti per l'attenzione
lord byron
24-01-2004, 11:28
Ottima decisione!
Del resto senza garanzia puoi decidere di aprirla, metterci un chip, modificare il sistema operativo, installarci Linus, ecc......, insomma puoi farci tutto quello che vuoi, tranne poi chiamare Microsoft se qualcosa non va!
In alternativa, la puoi modificare e venderla modificata (ed in quel caso la mancanza di garanzia non ne pregiudica il valore finale e a 160 euro trovi quasi sicuramente qualcuno che la acquista "modificata").
In tutti i casi, buon divertimento!
Originariamente inviato da lord byron
In tutti i casi, buon divertimento! grazie
ps grazie anche per la valutazione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.