PDA

View Full Version : accoppiata mast dvd lg4040b e lettore dvd lg8161

char6676
13-01-2004, 15:40
volevo chiedervi un parere su questa accoppiata....calcolando che vorrei fare delle copie dei dvd che mi hanno regalato e devo creare dei dvd che il mio lettore dvd da salotto riesca a leggere(anche se è un po' difficile poichè ho un samsung dvd 709 che riesce a leggere solo i princo e i vavastar come cd r, mentre dvd nn riesco a trovare qlcno che li testi per sapere se alcuni sono stati letti o no)tnx di tutto ciao

Coyote74
13-01-2004, 15:49
Originariamente inviato da char6676
volevo chiedervi un parere su questa accoppiata....calcolando che vorrei fare delle copie dei dvd che mi hanno regalato e devo creare dei dvd che il mio lettore dvd da salotto riesca a leggere(anche se è un po' difficile poichè ho un samsung dvd 709 che riesce a leggere solo i princo e i vavastar come cd r, mentre dvd nn riesco a trovare qlcno che li testi per sapere se alcuni sono stati letti o no)tnx di tutto ciao

Anche io ho avuto il Lettore Samsung 709 e devo dirti che va bene con molti supporti dvdr. Ti posso postare quelli che a me non hanno mai dato problemi di sorta:

Thats Write 1x
Ritek -r 2x
Ritek -r 4x
LG -r 4x
Verbatim -r 4x
Verbatim +r 4x
Verbatim +r 2.5x
TDK -r 4x
Apple -r 4x
Bit&Bit +r 2.5x
Bit&Bit -r 2x
Magnex -r 1x
Magnex +r 2.5x

Per i rw invece non c'è verso, alcuni verbatim me li aggancia, ma poi va tutto a scatti, le altre marche invece neppure le vede.

char6676
13-01-2004, 21:50
grazie per l'informazione :D una curiosità il samsung 709 che hai avuto nn aveva il firmware aggiornato o si?perchè io sn in procinto di effettuare l'aggiornamento della memoria eprom , ma se tu dici che legge quelli lascio perdere :D

p.s. ma il samsung dvd legge solo i dvd - r?