View Full Version : chi è interessato a questo ordine ?
http://www.msi.com.tw/program/products/slim_pc/slm/pro_slm_detail.php?UID=431
il combo CD Rw + DVD e’ un combo particolare perche’ deve funzionare come lettore cd ed mp3 anche a computer spento.
la Mobo funziona con Cpu fino a 3 Gha con fsb da 533mhz
skeda video 4x integrata
prezzo circa 300 euro o poco meno
giusto un fiiiiiiiiiiiiiiiilo :ot:
Saluti
BES
nn è x niente :ot:
se è così anche gli altri ordini di gruppo dovrebberlo esserlo;)
Stigmata
13-01-2004, 14:47
Originariamente inviato da river
nn è x niente :ot:
se è così anche gli altri ordini di gruppo dovrebberlo esserlo;)
...personalmente credo che lo siano ;)
a meno che vi moddiate le carte di credito :D
-=DennyX=-
13-01-2004, 15:13
Gli altri ordini di gruppo sono principalmente relativi ad articoli per modding. Se giurate che i case acquistati in gruppo verranno moddati, allora nemmeno questo potrà essere considerato off topic. :D
appunto, gli altri ordini di gruppo sono solitamente legati ad articoli per il modding, o perlomeno nascono da quello e poi qualcuno ci ficca dentro altro HW, ma in prevalenza articoli modding.
Questo e' un ordine per un pc "multimediale" praticamente fatto.
Poi se non parli di negozio, di condizioni, di coda che ordine collettivo eh?
Poi vero, pure gli altri ordini sono in parte OT, ma essendo organizzati da modder parlarne qui e' il modo migliore per seguirli al meglio.
Saluti
BES
certo certo :)
credevo sottinteso che poi questo prodotto veniva "moddato" e con esiti molto interessanti.
cmq se è off-topic mi arrangio da solo :D
closed please :)
il case è moddato di fabbrica e allora?
a me piace :cool: e se potessi lo prenderei!
non a tutti piacciono quei case pacchiani pieni di luci e neon che alcuni "modder" spacciano per case artistici.
ciao,
mik
Originariamente inviato da mik77
il case è moddato di fabbrica e allora?
a me piace :cool: e se potessi lo prenderei!
non a tutti piacciono quei case pacchiani pieni di luci e neon che alcuni "modder" spacciano per case artistici.
ciao,
mik
complimenti mik vedo con piacere che nn hai idee "estremiste" a tutti i costi como molti del forum :)
Jimmy3Dita
13-01-2004, 18:04
Tanto la mattanza degli ordini di gruppo e' destinata a finire, sto studiando un sistema nuovo, e sono indeciso tra lo sfratto, la cancellazione coatta o la fustigazione in piazza di chi li propone...
Aspettate e vedrete..
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Tanto la mattanza degli ordini di gruppo e' destinata a finire, sto studiando un sistema nuovo, e sono indeciso tra lo sfratto, la cancellazione coatta o la fustigazione in piazza di chi li propone...
Aspettate e vedrete..
Jimmy hai ricevuto ( o avete ricevuto "pressioni" da rivenditori e affini :huh:
cmq x dare il buon esempio comincia con chiudere il mio post....
......tanto x comprarmi questa configurazione posso arrangiarmi anche da solo:)
[Piccolo OT]
Non so se il mod stia scherzando o cosa... però troverei poco corretto nei confronti degli utenti vietare, o censurare, iniziative come gli acquisti di gruppo: in fin dei conti il forum siamo noi!
Una soluzione per mantenere pulite le sezioni tecniche potrebbe essere quella di aprire una sezione apposita per iniziative del genere.
ciao,
mik
io partecipo ad aquisti di gruppo, ma secondo me jimmy fa bene, e sicuramente non e' per colpa di pressioni dei negozianti, e' sempre il primo a castrare le discussioni dei negozianti che si fanno piu' o meno esplicitamente pubblicita', figuriamoci se si preoccupa delle pressioni...
Poi c'e' il forum off-topic apposta, si fanno i thread per gli ordini li e via... ci si adatta per il bene di tutti e del forum.
Gia' siamo piendi di ot, quelli che non sanno dove postare indipendentemente da cosa hanno da chiedere lo fanno qui, non abitue' chiedono ogni giorno sempre le stesse cose che magari hanno thread uguali al fondo della prima pagina o nella seconda...
Un po' di "mano pesante" per il bene del forum non puo' che essere ben accetta...
fammi solo finire l'ordine che sto seguendo però :D
Saluti
BES
mik77 ha ragione !
una sezione apposita è l'ideale:)
mik77 è la seconda volta in 2 risposte che ti dò ragione
...........hai mai pensato alla carriera politica?:D
Originariamente inviato da river
mik77 ha ragione !
una sezione apposita è l'ideale:)
mik77 è la seconda volta in 2 risposte che ti dò ragione
...........hai mai pensato alla carriera politica?:D
:D :D :D
no grazie, la politica non fa per me!
ciao,
mik
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Aspettate e vedrete..
gatto a nove code rulez! :D
Stigmata
13-01-2004, 21:17
Originariamente inviato da H-BES
io partecipo ad aquisti di gruppo, ma secondo me jimmy fa bene, e sicuramente non e' per colpa di pressioni dei negozianti, e' sempre il primo a castrare le discussioni dei negozianti che si fanno piu' o meno esplicitamente pubblicita', figuriamoci se si preoccupa delle pressioni...
Poi c'e' il forum off-topic apposta, si fanno i thread per gli ordini li e via... ci si adatta per il bene di tutti e del forum.
Gia' siamo piendi di ot, quelli che non sanno dove postare indipendentemente da cosa hanno da chiedere lo fanno qui, non abitue' chiedono ogni giorno sempre le stesse cose che magari hanno thread uguali al fondo della prima pagina o nella seconda...
Un po' di "mano pesante" per il bene del forum non puo' che essere ben accetta...
fammi solo finire l'ordine che sto seguendo però :D
Saluti
BES
quoto e straquoto.
per gli ordini collettivi, che sono ovviamente del tutto legittimi, ho una proposta: un thread in rilievo con i link alle rispettive discussioni in off-topic.
niente gestione di code, niente info o prenotazioni: solo il link e una descrizione sommaria. i reply sono ammessi solo per proporre altri ordini.
tutta la solita trafile avverrà nei rispettivi thread in off-topic.
non mi sembra male, che ne dite?
cmq tanto per rimanere on topic sto pc lo visto all euronics ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.