View Full Version : Solo x romani: Cambiare scuola
Raga, faccio il quinto liceo scientifico. Qualcuno di voi sa se sono ancora in tempo per cambiare scuola e passare dalla pubblica alla privata? Cioè ci si può ancora ritirare e chiedere il nulla osta oppure sono fottuto e basta?
in quinta???ormai hai finito!!
FastFreddy
13-01-2004, 13:32
Originariamente inviato da Rossy77
in quinta???ormai hai finito!!
Già! :eek: Che cambi a fare? Tra 6 mesi (anzi 5) hai finito tutto! :wtf:
matteo171717
13-01-2004, 13:33
Originariamente inviato da tony666
Raga, faccio il quinto liceo scientifico. Qualcuno di voi sa se sono ancora in tempo per cambiare scuola e passare dalla pubblica alla privata? Cioè ci si può ancora ritirare e chiedere il nulla osta oppure sono fottuto e basta?
A roma so che c'e' il kennedy come scuola parificata che fa fare gli esami interni....
ma costa parecchio, lo scorso anno 2000€ solo la tassa d'esama, poi la scuola di per se non so quanto prende!
E poi adesso i posti saranno quasi sicuramente finiti!
TheDarkAngel
13-01-2004, 13:36
Originariamente inviato da matteo171717
A roma so che c'e' il kennedy come scuola parificata che fa fare gli esami interni....
ma costa parecchio, lo scorso anno 2000€ solo la tassa d'esama, poi la scuola di per se non so quanto prende!
E poi adesso i posti saranno quasi sicuramente finiti!
nei diplomifici i posti vanno a ruba...
Tetrahydrocannabin
13-01-2004, 13:42
hai tempi fino al 15 marzo se non ricordo male!
io stavo al kennedy privato :D
e di posti finiti non ne ho mai sentito parlare! vai vai che sei in tempo! :D :D
diplomato con 76 senza aprire mai i libri
TheDarkAngel
13-01-2004, 13:47
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
bello -.-
Espinado
13-01-2004, 13:48
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
hai tempi fino al 15 marzo se non ricordo male!
io stavo al kennedy privato :D
e di posti finiti non ne ho mai sentito parlare! vai vai che sei in tempo! :D :D
guarda che se non hai imparato nulla dalla scuola hai perso una grande occasione, te ne accorgerai.
Non ci posso fare niente, sono un fallito, ma preferisco comprarmelo il diploma piùttosto che ripetere un'altra volta il quinto. Sono già stato bocciato in terzo e adesso ho voglia di uscire e nella scuola e classe in cui sto nn ho più speranze.
Un mio amico va al kennedy e mi ha detto che l'anno scorso per gli esami di quarto l'anno mandato a fare gli esami a scuola pubblica e l'hanno steccato!
Ho bisogno di sapere quali sono quelle scuole private con commissione interna... insomma quelle aum aum... :oink:
vai a studiare invece di pensare come comprarlo l'esame!!!
Originariamente inviato da Rossy77
vai a studiare invece di pensare come comprarlo l'esame!!!
Ognuno è libero di fare le sue scelte...
FastFreddy
13-01-2004, 14:11
Originariamente inviato da tony666
Ognuno è libero di fare le sue scelte...
...delle quali ti pentirai in seguito....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.