PDA

View Full Version : Per il moderatore chippo!

mauromatxp
13-01-2004, 13:11
Mi hai chiuso la discussione, hai la mailbox piena x i messaggi privati, mi dici come devo fare io per recuperare la pagina che avevo scritto con i vari colori e i vari colegamenti ai link?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=599387

Comunque potevi anche avvertirmi che il titolo era sbagliato e lo avrei corretto sicuramente.

Sai a volte qualche riga del regolamento si può dimenticare, non siamo tutti come voi moderatori che sappiamo il regolamento a memoria. A volte con un pò di buon senso si può trovare un compromesso, sottolineo il buon senso!

riaw
13-01-2004, 13:27
1) per contattarlo potevi pure usare il tasto mail se i pvt son pieni.

2) se hai delle contestazioni su di lui, ci sono sempre i pvt.

3) non ti ha mica bannato, ti ha semplicemente chiuso la discussione.

4) se si mettono ad avvertire tutti quelli che sbagliano in pvt, poi cosa fanno? controllano il giorno dopo tutte le discussioni se effettivamente sono sistemate? se intendi questo, pagagli uno stipendio e penso non si oppongano....

xmaurobachini
13-01-2004, 14:30
Originariamente inviato da riaw
1) per contattarlo potevi pure usare il tasto mail se i pvt son pieni.

2) se hai delle contestazioni su di lui, ci sono sempre i pvt.

3) non ti ha mica bannato, ti ha semplicemente chiuso la discussione.

4) se si mettono ad avvertire tutti quelli che sbagliano in pvt, poi cosa fanno? controllano il giorno dopo tutte le discussioni se effettivamente sono sistemate? se intendi questo, pagagli uno stipendio e penso non si oppongano....

si poteva benissimo avvisare prima di chiuderli la discussione e poi cusa come fa a mandarli un pvt se la mailbox è piena?

Fabryzius
13-01-2004, 15:09
Non si può modificare il titolo....deve per forza farlo un moderatore

cerbert
13-01-2004, 15:14
Originariamente inviato da xmaurobachini
si poteva benissimo avvisare prima di chiuderli la discussione e poi cusa come fa a mandarli un pvt se la mailbox è piena?

C'è il tastino "mail" che, appunto, spedisce una e-mail.
Inoltre i moderatori sono tre.
Comunque a tutti può capitare di sbagliare, prova a scrivergli la mail, forse riuscite a recuperare.