PDA

View Full Version : sparizione di tutte le impostazioni personali

kikkobna
13-01-2004, 12:49
mi sono sparite tutte le impostazioni personali
il menu' avvio
tutto cio' che era sul desktop
se vado in d: document ....\nome utente\ trovo tutto ma non me lo carica all'avvio come e' possibile?? :confused:
se avvio internet explorer da quel utente non mi va
non mi carica i file in esecuzione automatica impostati con msconfig .... e poi ho smesso di utilizzare quel profilo sono rientrato con un altro profilo e va tutto (sto scrivendo questo post)
l'ho spento ieri sera tranquillamente oggi nn mi caricava il mio profilo sono rientrato con un altro profilo ho fatto disconetti e sono rientrato con il mio ed era completamente vuoto (schermo blu solo con il cestino nessun dato recente nessun icona attiva sulla barra delle applicazioni solo l'orologio:confused:
AIUTO: :muro: :muro:
dimenticavo Xp pro

kikkobna
13-01-2004, 19:29
nessuno mi puo' aiutare ??
uppete

kikkobna
14-01-2004, 12:05
se nessuno sa dirmi come risolvere il problema o non mi sono spiegato in modo abbastanza chiaro almeno ditemi come recuperare le e-mail che avevevo in quel profilo ho dei dati che devo recuperare !!!:muro: :muro:

grazie
vi lascio un altro quesito sempre in quel profilo se io vado ad esempio nelle proprietà del desktop e seleziono di visualizzare le risorse del computer clicco su applica ma non mi applica nulla idem se cambio tema etc etc sembra che le impostazioni di quel profilo le legga in qualche file vuoto e io salvi le mie in una posizione diversa boh ...:confused:

in d:document....\nome utente\ è vuota la cartella documenti mi risulta essere
d:document....\ temp\documenti :confused: ?temp?:confused:
in temp effettivamente ho tutti i miei salvataggi ma probabilmente non è il percorso giusto la cartella "nome utente" non puo' essere ne cambiata ne rinominata ne posso aggiungere file ne entrarci boh boh