View Full Version : beyond good and evil: problemi di crash
Ho installato questo gioco, ma spesso mi crasha con schermata blu e rumori strani. Ho messo la nuova patch 1.01, ma non cambiano le cose. Come avete settato voi affinchè funzioni? La mia configurazione è in sign e ho winxp.
Originariamente inviato da mcz
Ho installato questo gioco, ma spesso mi crasha con schermata blu e rumori strani. Ho messo la nuova patch 1.01, ma non cambiano le cose. Come avete settato voi affinchè funzioni? La mia configurazione è in sign e ho winxp.
http://next.videogame.it/forum/viewboard.php?Board=5&offset=100, su questo link di forum trovi spulciando qua e là una mod da applicare sui saved games che elimina il problema. :)
Grazie
Trovata??altrimenti te la passo via mail..
Mi pare sia un fix se hai problemi in un particolare caso che devi recuperare un salvataggio, io ho problemi a farlo girare e basta....
Mi pare sia un fix se hai problemi in un particolare caso che devi recuperare un salvataggio, io ho problemi a farlo girare e basta....
Esatto e' un fix per un punto specifico del gioco. Non risolve problemi di crash ma semplicemente vi da una chiave che dovrebbe cadere ma non cade.
Per i crash non so: qui abbiamo parlato un po' di BE&E (gioco STUPENDO, uno dei migliori dell'anno IMO) ma nessuno aveva mai parlato di crash.
ciao
che versione dei catalyst usi? non vorrei fosse lo stesso problema di call of duty..... perchè il comportamento è lo stesso.
che versione dei catalyst usi? non vorrei fosse lo stesso problema di call of duty..... perchè il comportamento è lo stesso.
io utilizzo gli ultimi di catalyst, certo che se però ti crasha proprio ti consiglierei di aggiornare tutti i driver del tuo pc e reinstallare il gioco....provar non nuoce..
siccome funzionano tutti gli altri giochi che ho, suppongo sia una questione solo di bug del gioco, e non del sistema. Attendo i nuovi catalyst.... o magari disattivo l'opzione di vpu recover, che forse mi dà problemi.
come si sconfigge lultimo mostro?quando stai sulla piattaforma e hai i tasti invertiti...
ragazzi nn mi prendete x scemo:cry:
ma ho iniziato da poco questo gioco, mi piace è una cosa nuova x me... anke se mi rompo ogni tanto a fare la foto.....
ho un problema io ho 5 cuori ho preso 3 PA1 fino ad ora ma il maialino ogni tanto mi dice di cedergli uno affinchè nn sia un peso....
ma nn ho capito come cavolo si fa.... quando lo aquisto me lo carica subito a me.....
spero ke qualcuno risponda:(
vi ringrazio x la pazienza.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.