View Full Version : Il SuperTapiro di stasera.... chissà per cosa...
SweetHawk
13-01-2004, 13:29
Ho visto al TG Staffelli che stava consegnando un SuperTapiro di 4 metri per quello che a suo dire è lo scandalo televisivo più grosso degli ultimi 50 anni :D :D :D :D
Chissà cos'è :p
da quel che ha detto riguarda il programma preserale di bonolis.
Originariamente inviato da kaioh
da quel che ha detto riguarda il programma preserale di bonolis.
Figuratevi se non coglievano la palla al balzo.. per quanto possa essere patetico Bonolis, e' altrettanto patetico Striscia e ancor di piu' il fatto che mandano uno Staffelli che sicuramente stuzzichera' fino a prendere schiaffi.
Non è un po' troppo facile far passare la propria concorrenza come "il più grande scandalo" etc.? :confused:
A proposito... Da Sorrisi e Canzoni... (http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001007716.jsp)
Originariamente inviato da ex-xxcz
Non è un po' troppo facile far passare la propria concorrenza come "il più grande scandalo" etc.? :confused:
Striscia ormai e' veramente caduta in basso... direi che la puntata di ieri sera poteva bastare.. e invece ora lo meneranno fino all'esaurimento.. :rolleyes:
Bonolis quando era a mediaset e andava su striscia il lavoro che fanno greggio e iacchetti lo faceva eccome...
Ora è tirato su una storia nata dal nulla, visto che si criticava il fatto di aver dato ospitalità e pubblicizzato una medium che hanno smascherato, Bonolis non si sa xkè ha tirato fuori i suoi problemi famigliari che niente hanno a che fare con quanto detto da Striscia.
Originariamente inviato da sHoWeR
Bonolis quando era a mediaset e andava su striscia il lavoro che fanno greggio e iacchetti lo faceva eccome...
Ora è tirato su una storia nata dal nulla, visto che si criticava il fatto di aver dato ospitalità e pubblicizzato una medium che hanno smascherato, Bonolis non si sa xkè ha tirato fuori i suoi problemi famigliari che niente hanno a che fare con quanto detto da Striscia.
E' sempre e solo una questione di audience.. Bonolis e' pagato prima da mediaset e poi da Rai per fare quello che LORO gli dicono di fare! Non se ne esce certo con colpi di testa non calcolati. A striscia doveva dare contro ai medium.. a domenica in deve essere dalla loro parte.. e' il suo lavoro per quanto finzione o per quanto contraddittorio. E fossi in Bonolis me ne strasbatterei il caxxo sia di Ricci, di mediaset e di tutto quanto visto i soldi che ha.
Patetici comunque tutti quanti.. tutti.
Certo che dovrebbe sbattersene, ma è sicuramente più patetico lui che ha travisato tutto (sopra ho spiegato xkè)
Ciao
Originariamente inviato da SweetHawk
Ho visto al TG Staffelli che stava consegnando un SuperTapiro di 4 metri per quello che a suo dire è lo scandalo televisivo più grosso degli ultimi 50 anni :D :D :D :D
Se fino a qualche tempo fa mi faceva ancora un po di simpatia striscia, ora mi sta proprio sulle balle, con quest'aria da giustizieri del popolo e senza secondi fini, e portatori di verità in un mare di imbroglioni, Ricci ha un delirio di onnipotenza che è a dir poco patetico.
Se lo mettessero al culo il Tapiro.
Coyote74
13-01-2004, 13:57
Ormai Striscia è diventato veramente patetico.....:(
Certo che dovrebbe sbattersene, ma è sicuramente più patetico lui che ha travisato tutto (sopra ho spiegato xkè)
Ciao
Mah.. di patetici li ci sono tutti.. se siamo arrivati al punto che la tv tira avanti solo con queste inutili guerre premeditate.. siamo veramente alla frutta.
Fin da sempre si sono visti ciarlatani in tv.. se uno crede che quella li parla con i morti lasciaglielo credere.. non penso ci voglia una laurea ne tantomeno chissa quale scontato aiuto da parte degli inviati di Striscia per sapere che e' solo una puttanata!
Come in tutte le trasmissioni simile-iene si grida allo scandalo sulla scoperta dell'acqua calda che brucia.. :rolleyes:
Originariamente inviato da Simon82
non penso ci voglia una laurea ne tantomeno chissa quale scontato aiuto da parte degli inviati di Striscia per sapere che e' solo una puttanata!
Evidentemente si visto che grazie all'informazione di Striscia le chiamate ai ciarlatani medium ecc sono diminuite di non so quale %.
Evidentemente si visto che grazie all'informazione di Striscia le chiamate ai ciarlatani medium ecc sono diminuite di non so quale %.
Allora che venga istituito un ente apposta al controllo dei giornali/tv e amenita' varie in cui fanno soldi questi ciarlatani.. ma non che debba essere un programma come Striscia capitanato da persone che si vantano titoli di inviati/giornalisti/difensori della legge, del popolo per far incassare a loro volta soldi ai loro padroni.. anche questo allora la vedo come uno sfruttamento.
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/17/articolo164617.shtml
Per stasera..
Mi sembra un po' pacchiano il travestimento... :rolleyes:
Più che altro... Visto che il programma di Bonolis non è il programma più importante degli ultimi 50 anni... Come fa ad aver creato la bufala più importante? :confused:
Se fossi il direttore generale della RAI farei stendere uno striscione 20m X 20m con su scritto METTETEVELO AL CULO
Originariamente inviato da parax
Se fossi il direttore generale della RAI farei stendere uno striscione 20m X 20m con su scritto METTETEVELO AL CULO
ahahaahah sarebbe bellissimo :asd: :asd:
Se fossi il direttore generale della RAI farei stendere uno striscione 20m X 20m con su scritto METTETEVELO AL CUL@
Quoto.. :D
Con questo non scuso certo il comportamento patetico della rai ma cmq nemmeno patteggio per Ricci. Bah.. meglio vedersi un bel dvd la sera altro che tg satirici e amenita' varie..
ALBIZZIE
13-01-2004, 14:42
Mi sembra un po' pacchiano il travestimento... :rolleyes:
Più che altro... Visto che il programma di Bonolis non è il programma più importante degli ultimi 50 anni... Come fa ad aver creato la bufala più importante? :confused:
veramente, visti gli ascolti della sorsa edizione è stato fatto passare pomposamente dai dirigenti rai, per il programma che ha battuto striscia dopo anni di schiaffi presi in quell'orario.
Tv odierna...
http://www.screensavershot.com/automation/f117-1.jpg
Originariamente inviato da ALBIZZIE
veramente, visti gli ascolti della sorsa edizione è stato fatto passare pomposamente dai dirigenti rai, per il programma che ha battuto striscia dopo anni di schiaffi presi in quell'orario. Sì hai ragione... Ma non è comunque un programma "memorabile", ti pare?
Comunque sono d'accordo con Simon: non mi sento da nessuna delle 2 parti...
ChristinaAemiliana
13-01-2004, 15:07
Bah, io guardo pochissima televisione: in tempo reale solo qualche telegiornale o al massimo un quiz mentre cucino. Non reggerei un programma come Buona Domenica; Striscia ogni tanto mi capita di vederlo perché quel poco di tv l'accendo proprio in quegli orari...per il resto, se c'è un film o telefilm che mi interessa, me lo faccio registrare. Quindi questa mega lite tra Bonolis e Ricci mi lascia abbastanza indifferente...mi spiace in verità un pochino per Bonolis, vederlo così addentro il sistema, me lo ricordo quando conduceva trasmissioni per bambini quando bambina lo ero anche io, ma del resto è passato tanto tempo, ora è un VIP con tutte le conseguenze del caso.
Il vero problema mi pare però l'esistenza di tutti questi maghi e ciarlatani...alla sera se ti fai il giro delle piccole emittenti private trovi soltanto televendite di oggetti assurdi, pubblicità di linee erotiche (con chat disponibile) e programmi in cui il sensitivo di turno legge le carte o dà i numeri del lotto. I relativi raggiri sono palesi: si va dal danno economico conseguenza di un acquisto-fuffa o di un collegamento web con dialer nascosto, fino allo sfruttamento dei problemi altrui...perché il mago in diretta si limita a farsi telefonare e a fare le carte, ma invita anche sempre i "clienti" a contattarlo in "studio" per saperne di più, per analizzare meglio il problema...e sarà lì che scatterà il vero imbroglio, con sedute sullo stile di quella mostrata da Striscia...
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Bah, io guardo pochissima televisionePer la cronaca: io non guardo la TV italiana dal giugno 1994... Prossimamente 10 anni... ;)
a sto punto devo dire che anche quelli di striscia sono dei buffoni!!!! anche se quelli altri non li batte nessuno!!
:D :D :D
ALBIZZIE
13-01-2004, 15:17
Sì hai ragione... Ma non è comunque un programma "memorabile", ti pare?
ci mancherebbe!!!
Mah.. di patetici li ci sono tutti.. se siamo arrivati al punto che la tv tira avanti solo con queste inutili guerre premeditate.. siamo veramente alla frutta.
Fin da sempre si sono visti ciarlatani in tv.. se uno crede che quella li parla con i morti lasciaglielo credere.. non penso ci voglia una laurea ne tantomeno chissa quale scontato aiuto da parte degli inviati di Striscia per sapere che e' solo una puttanata!
Come in tutte le trasmissioni simile-iene si grida allo scandalo sulla scoperta dell'acqua calda che brucia.. :rolleyes:
che sono puttanate non lo sappiamo proprio tutti visto che questi ciarlatani alzano miliardi alle spalle di povera gente disperata
e poi, visto che oggi una cosa pare essere vera solo quando "l'hanno detto in televisione" non mi sembra proprio corretto che la tv pubblica si metta a pubblicizzare certi personaggi a dir poco infami.
striscia di certo fa tutto questo solo per una questione di odiens però, se permettete, preferisco chi per una questione simile smaschera e denigra truffatori che chi, per lo stesso motivo e cioè odiens, le stesse persone le pubblicizza e da per buono ciò che dicono
Originariamente inviato da VICK
che sono puttanate non lo sappiamo proprio tutti visto che questi ciarlatani alzano miliardi alle spalle di povera gente disperata
e poi, visto che oggi una cosa pare essere vera solo quando "l'hanno detto in televisione" non mi sembra proprio corretto che la tv pubblica si metta a pubblicizzare certi personaggi a dir poco infami.
striscia di certo fa tutto questo solo per una questione di odiens però, se permettete, preferisco chi per una questione simile smaschera e denigra truffatori che chi, per lo stesso motivo e cioè odiens, le stesse persone le pubblicizza e da per buono ciò che dicono
Ripeto.. non deve essere Striscia a dover fare questo lavoro di salvaguardia del popolo.. ci devono essere autorita' apposta che controllino e smascherino queste cose.. e il riscontro lo avresti nei tg VERI non un programma di satira. Striscia e' nata come una cosa simpatica.. ora e' diventata veramente odiosa.
Va bene smascherare i truffatori e vorrei fosse chiaro che questo mi fa piacere e ci mancherebbe ma non va bene che siano loro a farlo quando ci sono enti ben piu' organizzati che lo devono fare!.
sono d'accordo
dicevo solo che, come al solito, preferisco il male minore
Frank1962
13-01-2004, 15:36
...purtroppo c'è gente che ci crede, magari qualcuno che ha perso una persona cara di recente: per certi versi questi medium posso essere considerati veri e propri truffatori della peggior specie, dato che per far leva sulla gente usano i sentimenti delle persone! :mad:
Conan ama Lana
13-01-2004, 15:37
Ma cosa è diventato il forum degli hezbollah di Del Noce?
suvvia non siate ridicoli...
chi stuzzica i potenti ha sempre la mia simpatia
Conan ama Lana
13-01-2004, 15:39
Va bene smascherare i truffatori ... ma non va bene che siano loro a farlo quando ci sono enti ben piu' organizzati che lo devono fare!.
Non è che le due cose sono in contraddizione: Striscia non impedisce certo alla polizia o ai carabinieri di indagare!
Piuttosto preferisco sentire il resoconto giornalistico di una truffa in tv piuttosto che le recensioni di Mollica
Originariamente inviato da Frank1962
...purtroppo c'è gente che ci crede, magari qualcuno che ha perso una persona cara di recente: per certi versi questi medium posso essere considerati veri e propri truffatori della peggior specie, dato che per far leva sulla gente usano i sentimenti delle persone! :mad:
Concordo.. ma con questo non concordo sul fatto che sia Striscia a dover fare questo tipo di lavoro!
Originariamente inviato da Conan ama Lana
Ma cosa è diventato il forum degli hezbollah di Del Noce?
suvvia non siate ridicoli...
chi stuzzica i potenti ha sempre la mia simpatia Tutto tranne che Del Noce... :eek:
Quello che però mi pare trapeli dalla discussione è che stavolta Striscia la Notizia è "scivolata" proprio sulle strumentalizzazioni, ingigantendo una polemica marginale per migliorare i propri ascolti, esattamente come fanno dall'altra parte, proprio perché ormai molto "potenti" sono proprio Ricci e company...
Tutto tranne che Del Noce... :eek:
Quello che però mi pare trapeli dalla discussione è che stavolta Striscia la Notizia è "scivolata" proprio sulle strumentalizzazioni, ingigantendo una polemica marginale per migliorare i propri ascolti, esattamente come fanno dall'altra parte, proprio perché ormai molto "potenti" sono proprio Ricci e company...
Non concordo sul fatto che Striscia abbia ingigantito una polemica.
Credo che abbiano ingigantito quando Bonolis ha fatto il predicozzo in pieno prime time (sforando ad arte nel TG1).
Poi sul fatto che Ricci colpisca chi gli pare, anche questo ha un suo sfondo di verità, ma è vero però che il programma è suo e non trovo così scandaloso che decida lui cosa far vedere e cosa no.
Comunque mi unisco al coro di altri che l'hanno scritto prima di me: il vero schifo è che invitino a RAI1 una medium, di questo sì che dovrebbero VERGOGNARSI.
Tutto il resto sono ca..ate.
Ciao. :)
Sì, su quello siamo tutti d'accordo mi pare... :)
Resta la curiosità di fondo su cosa abbiano inventato / scoperto stavolta (vedi inizio del topic)...
Appunto per tornare in topic... http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni/spettacoli_e_cultura/bonolisricci/rispetto/rispetto.html
Secondo me la medium l'hanno invitata per prenderla per il c., come quella che era fidanzata con l'alieno di 3 metri con 11 dita :D
E' da un po' che quelli di striscia ce l'hanno con Bonolis perche' ha osato batterli, venerdi' hanno un po' esagerato, e Bonolis ha ritenuto di rispondere domenica sera in 2-3 minuti (su un programma che dura ore), mi sembra che si sia comportato da signore...
Comunque ognuno la pensi come vuole, ci sono problemi peggiori al mondo del litigio ricci-bonolis.
Originariamente inviato da lovaz
Secondo me la medium l'hanno invitata per prenderla per il c., come quella che era fidanzata con l'alieno di 3 metri con 11 dita :D
E' da un po' che quelli di striscia ce l'hanno con Bonolis perche' ha osato batterli, venerdi' hanno un po' esagerato, e Bonolis ha ritenuto di rispondere domenica sera in 2-3 minuti (su un programma che dura ore), mi sembra che si sia comportato da signore...
Comunque ognuno la pensi come vuole, ci sono problemi peggiori al mondo del litigio ricci-bonolis.
c'è da dire che ricci nel SUO programma di una rete privata può fare quello che vuole..o quasi chiaramente...
mentre bonolis ha sfruttato una trasmissione NON sua su una rete PUBBLICA di cui tutti paghiamo il canone per un motivo PERSONALE...ai livelli dell'annunciatrice che scoppiava in lacrime....
per quanto riguarda lo scoop di stasera...beh meglio non giudicare prima di avere visto o no???
per concludere dico che SICURAMENTE anche striscia ha inventato cazzate...ma altrettanto sicuramente ha smascherato MOLTE cose importanti!!!!
Pubblicato il promo di Striscia la notizia di stasera...
mms://video.jumpy.it/striscia/C_9_videocopione_4_fileVideoAD.wmv
Eccezionalmente sto accendendo anche io la tv, vediamo sto tapiro va :D :D
No la cosa + divertente è che prima al tg5 della sera hanno detto che sarà il + grosso scandalo televisivo del dopo-guerra, solo che io mi chiedo.....
quale è stato quello ante-guerra visto che prima la tivi non c'era? :D
Originariamente inviato da ryo
No la cosa + divertente è che prima al tg5 della sera hanno detto che sarà il + grosso scandalo televisivo del dopo-guerra, solo che io mi chiedo.....
quale è stato quello ante-guerra visto che prima la tivi non c'era? :D
dice del DOPO guerra....mica prima ;)
::::Dani83::::
13-01-2004, 20:57
Stanno veramente esagerando con sta storia di bonolis...:mad: :mad: :mad:
El Matador 79
13-01-2004, 21:08
Chi è che sarebbe così gentile da dirmi qual'era questo MEGA scandalo televisivo della RAI?
Concordo con chi dice che a Striscia ce l'hanno con Bonolis da quando li ha battuti nel numero di ascoltatori...
E cmq il top del patetico lo hanno raggiunto quando inserirono anke loro il gioco con le scatole... :rolleyes:
In effetti fino ad ora non mi pare che abbiano detto niente di nuovo e di eclatante...:rolleyes: aspettiamo la fine ma credo che abbiano calcato troppo la mano (chiamando paraculos bonolis e disegnandogli la lingua a serpente... e altre amenità).
renatofast
13-01-2004, 21:25
striscia ci ha fregati ! il tapirone non l'ha consegnato...
scommetto che manco domani lo consegnerà.. ma tutti a guardare il programma... così vincono le serate... record di ascolti...
Parlano di trasmissioni tarocche ma loro non fanno lo stesso ?.. De filippi e tutte quelle GRANDISSIME STRONZATE.
CHE PENA
:cry:
Originariamente inviato da zuper
dice del DOPO guerra....mica prima ;)
forse non mi sono spiegato bene :D
ho capito anch'io che dicevano del dopo guerra ma non capisco che bisogno ci sia stato di fare questa affermazione visto che prima della guerra la televisione non esisteva e quindi non è potuto esistere nemmeno nessun scandalo prima
avrebbero semplicemente dovuto dire il + grosso scandalo, senza aggiungere dopo-guerra ceh non significa niente
BadMirror
13-01-2004, 21:54
Niente megascandalo? Ma và? Prevedibile...
Ho fatto bene a non guardarlo.
:rolleyes:
non vedo perchè dimenticare l'utilità che ha portato striscia
alle volte Ricci esagera come in questo caso ma se aspettiamo enti che controllino i programmi come ho letto nei post predetti forse aspetteremmo altri 50anni
ritornando a Bonolis dovrebbe imparare dalla Ventura;)
Keymaker
13-01-2004, 22:31
Bah, l'ho visto, l'unico programma a fregare alla fine è proprio Striscia la Notizia. :rolleyes:
Hanno fatto vedere due partecipanti del gioco che erano degli attori di teatro, secondo loro tutt'altro che gente "comune". :rolleyes:
Mi fanno pena, si :mc:
walternet
13-01-2004, 22:49
:ave:
Oggi hanno pure ringraziato il pubblico per aver battuto la concorrenza ieri sera... ma i conti non tornano!
AFFARI TUOI SPECIALE 34.56%
STRISCIA LA NOTIZIA 33.74%
JENA PLISSKEN
13-01-2004, 22:57
Un fatto è certo...Ricci nn vedeva l' ora di prendersela con l' unica persona capace di strappargli il primato nella sua "fascia protetta":Perfido: ....kiaramente poi Bonolis ci è cascato in pieno...sia con la storia della medium, ma soprattutto con la sparata di domenica sera, a mio avviso inutile e stupida....avrebbe potuto evitare quell' uso personale di un programma Rai...:rolleyes:
JENA PLISSKEN
13-01-2004, 22:58
Originariamente inviato da walternet
:ave:
Oggi hanno pure ringraziato il pubblico per aver battuto la concorrenza ieri sera... ma i conti non tornano!
AFFARI TUOI SPECIALE 34.56%
STRISCIA LA NOTIZIA 33.74%
già...quei presuntuosi..contro x battere affari tuoi sono costretti ad inventarsi pure l' odiens:D
paditora
13-01-2004, 23:03
Ma poi alla fine il tapiro non gliel'hanno conegnato nella puntata di stasera. :cry:
Speriamo domani. :p
Keymaker
13-01-2004, 23:09
Originariamente inviato da paditora
Ma poi alla fine il tapiro non gliel'hanno conegnato nella puntata di stasera. :cry:
E' questo è il loro scopo, farti guardare più puntate possibile.
Poi quando vedono che la gente si stanca e non guarda più, in una puntata lo consegneranno, ovviamente il tutto preceduto da un'annuncio al TG. :rolleyes:
Tanto è una trasmissione onesta...
paditora
13-01-2004, 23:11
Originariamente inviato da Keymaker
Poi quando vedono che la gente si stanca e non guarda più, in una puntata lo consegneranno, ovviamente il tutto preceduto da un'annuncio al TG. :rolleyes:
Ma io striscia lo guardo tutte le sere se è per questo. :p
;) :D
Ma concordo anche con l'intervento di Keymaker successivo al tuo :)
xxAndreAxx
13-01-2004, 23:48
scusate il post lungo ma..
tornando al discorso della correttezza di Striscia che faceva Simon82, non capisco perche questo odio gratuito nei confronti di Ricci. striscia va dai medium a smascherarli e non ti va bene? non vuoi che vengano messi a nudo i truffatori che ingannano le povere vecchiette che fanno fatica a tirare avanti con la pensione? scommetto che se un programma anti-ricci avesse fatto lo stesso saresti stato d'accordo. purtroppo è un atteggiamento comune criticare le azioni di chi non ci va bene anche se sono buone. striscia ha tutto il mio appoggio nell'indagare (tra l'altro in maniera simpatica e, perche no, per fare audience, non ci vedo nulla di male visto che è un programma tv come tutti gli altri) riguardo questi truffatori e non vedo perche dovrebbe lavarsene le mani e lasciare tutto ad "organi competenti". non mi sembra che la presenza di striscia ostacoli il lavoro della legge, anzi l'ha sempre favorita, vedi il caso Wanna Marchi che è stata arrestata dalla polizia grazie a striscia.
riguardo il caso bonolis-ricci siamo tutti d'accordo che è una questione di audience e di ripicca e vabbè, ma do pienamente TORTO a Bonolis nonostate sia uno dei miei preferiti, in quanto la critica fattagli da Striscia, per quanto ricercasse in maniera criticabile il flame e la ripicca, era comunque PIU' che accettabile. Bonolis a striscia accusa i medium, e poi va alla rai e per soldi li sostiene. Fallo pure ma pagane le conseguenze... la risposta di Bonolis è stata PIU' che fuori luogo, un tentativo PIU' che patetico per far aumentare la propria audience...
W Striscia e W Ricci
abbasso chi sta contro Ricci solo perchè è lui e indipendentemente da quello che fa, comportamento che succede molto spesso anche nei confronti di un altro personaggio di cui non è consentito parlare... :rolleyes:
xxAndreAxx
13-01-2004, 23:51
Originariamente inviato da Keymaker
Non capisco questo atteggiamento contrario alla ricerca dell'audience.
non ho visto la puntata in questione quindi non so perchè non è stato consegnato il tapiro, ma non ci vedo niente di strano a far in modo di aumentare gli ascolti... specie se si tratta di fatti così importanti... visto che non mi sembra che tu paghi una tariffa per ogni puntata che guardi e loro ti costringano a guardarne + del normale.. non vedo nulla di 'disonesto'
paditora
14-01-2004, 00:00
Originariamente inviato da xxAndreAxx
tornando al discorso della correttezza di Striscia che faceva Simon82, non capisco perche questo odio gratuito nei confronti di Ricci. striscia va dai medium a smascherarli e non ti va bene? non vuoi che vengano messi a nudo i truffatori che ingannano le povere vecchiette che fanno fatica a tirare avanti con la pensione? scommetto che se un programma anti-ricci avesse fatto lo stesso saresti stato d'accordo. purtroppo è un atteggiamento comune criticare le azioni di chi non ci va bene anche se sono buone. striscia ha tutto il mio appoggio nell'indagare (tra l'altro in maniera simpatica e, perche no, per fare audience, non ci vedo nulla di male visto che è un programma tv come tutti gli altri) riguardo questi truffatori e non vedo perche dovrebbe lavarsene le mani e lasciare tutto ad "organi competenti". non mi sembra che la presenza di striscia ostacoli il lavoro della legge, anzi l'ha sempre favorita, vedi il caso Wanna Marchi che è stata arrestata dalla polizia grazie a striscia.
riguardo il caso bonolis-ricci siamo tutti d'accordo che è una questione di audience e di ripicca e vabbè, ma do pienamente TORTO a Bonolis nonostate sia uno dei miei preferiti, in quanto la critica fattagli da Striscia, per quanto ricercasse in maniera criticabile il flame e la ripicca, era comunque PIU' che accettabile. Bonolis a striscia accusa i medium, e poi va alla rai e per soldi li sostiene. Fallo pure ma pagane le conseguenze... la risposta di Bonolis è stata PIU' che fuori luogo, un tentativo PIU' che patetico per far aumentare la propria audience...
W Striscia e W Ricci
abbasso chi sta contro Ricci solo perchè è lui e indipendentemente da quello che fa, comportamento che succede molto spesso anche nei confronti di un altro personaggio di cui non è consentito parlare... :rolleyes:
D'accordo al 2000% con te :)
Second Reality
14-01-2004, 00:00
Originariamente inviato da VICK
sono d'accordo
dicevo solo che, come al solito, preferisco il male minore
Ma dai non scherziamo.
Greggio e Iachetti mi sono simpatici...
Ma Ricci non lo reggo.
Sapevate che su mediavideo alla pagina di striscia c'era pubblicità di maghi? No?
E quelli che vanno dalla coppia Costanzo/Defilippi?
Quelli non sono ciarlatani?
Ricci è un bambino al quale hanno rubato un giocattolo e si è vendicato.
Scoperchiatore
14-01-2004, 00:02
Originariamente inviato da Second Reality
Ma dai non scherziamo.
Greggio e Iachetti mi sono simpatici...
Ma Ricci non lo reggo.
Sapevate che su mediavideo alla pagina di striscia c'era pubblicità di maghi? No?
Dà anche a me quest'impressione :what:
xxAndreAxx
14-01-2004, 00:06
MA PER FAVOREEE :D
cioè secondo te la PUBBLICITà SU TELEVIDEO alla pagina di striscia è gestita da ANTONIO RICCI? ma su che pianeta vivi? allora Ricci sarebbe un ipocrita perche nel programma accusa i maghi e poi li sponsorizza nel televideo? maddaaaaai :D:D:D (giuro sto ridendo perche penso che tu stia scherzando)
poi cosa c'entra la De Filippi? siccome un mago va dalla de filippi RICCI è un bambino? ma come cacchio ragioni? RICCI è il primo a sfottere la Defilippi direttamente quando fa qualche errore grammaticale o simile ma indirettamente i suoi programmi insieme alla Deusanio eccetera. Se i ciarlatani vanno dalla de filippi non vedo come una mente umana possa concepire che è colpa di ricci. Ricci è il primo che accusa ste cose.. madòò mi sembra di parlare coi sordi. vabbè :muro:
xxAndreAxx
14-01-2004, 00:09
D'accordo al 2000% con te :)
grazie caVa :oink:
meno male che c'è qualcuno che mi sostiene, mi sembrava di essere l'unico a affermare che il cielo è blu :sofico:
Second Reality
14-01-2004, 00:16
MA PER FAVOREEE :D
cioè secondo te la PUBBLICITà SU TELEVIDEO alla pagina di striscia è gestita da ANTONIO RICCI? - Che vuoi che mi importi chi la gestisce? Se sei contro una categoria non la pubblicizzi - (giuro sto ridendo perche penso che tu stia scherzando)
- chi ride sono io -
poi cosa c'entra la De Filippi? siccome un mago va dalla de filippi RICCI è un bambino? ma come cacchio ragioni? - Ricchi si è vendicato del sorpasso di audience - RICCI è il primo a sfottere - quando gli fà comodo - la Defilippi direttamente quando fa qualche errore grammaticale o simile ma indirettamente i suoi programmi insieme alla Deusanio eccetera. Se i ciarlatani vanno dalla de filippi non vedo come una mente umana possa concepire che è colpa di ricci. Ricci è il primo che accusa ste cose.. madòò mi sembra di parlare coi sordi. vabbè :muro:
Penso che faresti bene a riflettere prima di scrivere.
Se vuoi smascherare quelli che chiami ciarlatani lo fai con TUTTI, non solo su quelli che ti interessano.
paditora
14-01-2004, 00:18
Se vuoi smascherare quelli che chiami ciarlatani lo fai con TUTTI, non solo su quelli che ti interessano.
Stasera a Striscia han fatto vedere anche la truffa di un mago che era andato al Costanzo Show.
xxAndreAxx
14-01-2004, 00:20
punto primo
non ti preoccupare che rifletto abbastanza prima di scrivere, la prova è che scrivo per 20 minuti quindi non credo di postare le prime 3 parole che mi vengono in mente.
punto secondo
che cavolo vuol dire? allora striscia dovrebbe organizzare delle missioni di ricerca a tappeto con l'esercito per smascherare TUTTI i maghi e ciarlatani presenti sulla faccia della terra? ma che diavolo vuol dire? se non lo fanno con TUTTI non va bene? è un opera sbagliata farlo solo con alcuni?
MADDAI
ammettetelo, non vi va bene striscia. punto. non cercate motivi di questo tipo perche non ce ne sono. se non vi va bene dite che non vi va bene senza arrampicarvi sui vetri.
xxAndreAxx
14-01-2004, 00:22
vorresti insinuare che striscia "sceglie" da che maghi andare in base a qualcosa ? e a cosa? a chi li paga per farsi smascherare?
ma per favore...
SweetHawk
14-01-2004, 00:23
W Striscia e W Ricci
Concordo :)
xxAndreAxx
14-01-2004, 00:24
Concordo :)
anche io concordo con la tua sign :p
Second Reality
14-01-2004, 00:27
Vedi, c'e' modo e modo per far le cose.
Esempi?
Staffelli sarà un bravo ragazzo, ma certi sberloni se li è meritati.
Se non voglio parlarti assieme, non ti parlo. E tu non mi rompi.
Il "caso" Rai.
Striscia ha attaccato PERSONALMENTE B. per poter trarne vantaggio. E' abbastanza palese, visto i risvolti del periodo.
Forse non capisci che a me non piace nè una rete nè l'altra, ne un programma nè l'altro.
Semplicemente vorrei aprire a TE gli occhi, ricordandoti che quello che fanno lo fanno SOLO PER AVERE PIU SPETTATORI.
Guadra il tutto da quest'ottica e vedrai che le cose cambiano..
paditora
14-01-2004, 00:32
Originariamente inviato da El Matador 79
E cmq il top del patetico lo hanno raggiunto quando inserirono anke loro il gioco con le scatole... :rolleyes:
Ma il gioco delle scatole mi sa che manco l'avete capito allora.
Voleva essere una presa per il culo per tutte quelle trasmissioni dove vanno dei concorrenti a giocare e dove vingono dei premi.
E poi si scopre che sti personaggi partecipano a più trasmissioni come se fossero pagati per fare i concorrenti.
Infatti l'hanno chiamato di proposito Il Tirapacchi.
ricci e bonolis ci hanno dato l'esempio di qulla che è la tv odierna,una m€rd@.
fanno i comodi loro ed intanto sono loro i veri ciarlatani,basta fare un semplice calcolo nelle loro tasche e vedere in rapporto che "servizi" offrono
come detto da altri
Sig.ra Ciampi,intervenga lei :rolleyes:
SweetHawk
14-01-2004, 00:35
anche io concordo con la tua sign :p
ihihihihih fratello.... vedrai anche che pò pò di sito sto facendo :p
xxAndreAxx
14-01-2004, 00:36
Staffelli è un ottimo personaggio. la sua bravura sta proprio nel mettere all'occhio della gente i misfatti dei personaggi che ci fa vedere striscia, siano essi politici o quant'altro.
se colui che è chiamato in causa ha la coscienza sporca o non ha lo humor necessario a prendere sul ridere l'eventuale consegna di un tapiro o simile (cosa che molti giustamente e simpaticamente fanno) può sempre stare zitto e andarsene, come molti diplomaticamente fanno.
fossi in staffelli mi porterei dietro un esercito di 50 guardie del corpo, in eventuale caso di mancata diplomazia nella risposta di qualsivoglia personaggio intervistato, darei l'ordine di massacrare di botte chiunque abbia osato PICCHIARE UN GIORNALISTA DAVANTI A UNA TELECAMERA e filmarlo mentre è a terra sanguinante e mentre lo riempio ancora di calci gli domando allora com'è essere preso a botte dalle guardie del corpo di qualcuno perchè non sei stato diplomatico? a maggior ragione nel caso in cui il personaggio in questione sia un politico, con immediata radiazione di questi da qualsiasi funzione pubblica per evidenti abusi di potere. e qualche decennio di lavoro forzato in mutande a spalare la neve sull'everest :mad: scusate lo sfogo.
Semplicemente vorrei aprire a TE gli occhi, ricordandoti che quello che fanno lo fanno SOLO PER AVERE PIU SPETTATORI.
embè? siamo sulla televisione pubblica, si campa con quello.
credo che a parte i volontari della crocerossa non siano molti a lavorare "per il bene del prossimo"... ma forse tu che vuoi aprirmi gli occhi non te ne sei accorto.
ominiverdi
14-01-2004, 00:40
[B]
specie se si tratta di fatti così importanti...
solo importanti? perche' non importantissimi, vitali?
addirittura chi si rivolge al presidente della repubblica per simili amenita'.
il fondo lo si e' toccato da tempo, ormai non rimane che grattare e aspettare un ulteriore abbassamento dell' intelligenza umana.
:sofico: :sofico: :rolleyes:
Staffelli è un ottimo personaggio. la sua bravura sta proprio nel mettere all'occhio della gente i misfatti dei personaggi che ci fa vedere striscia, siano essi politici o quant'altro.
se colui che è chiamato in causa ha la coscienza sporca o non ha lo humor necessario a prendere sul ridere l'eventuale consegna di un tapiro o simile (cosa che molti giustamente e simpaticamente fanno) può sempre stare zitto e andarsene, come molti diplomaticamente fanno.
fossi in staffelli mi porterei dietro un esercito di 50 guardie del corpo, in eventuale caso di mancata diplomazia nella risposta di qualsivoglia personaggio intervistato, darei l'ordine di massacrare di botte chiunque abbia osato PICCHIARE UN GIORNALISTA DAVANTI A UNA TELECAMERA e filmarlo mentre è a terra sanguinante e mentre lo riempio ancora di calci gli domando allora com'è essere preso a botte dalle guardie del corpo di qualcuno perchè non sei stato diplomatico? a maggior ragione nel caso in cui il personaggio in questione sia un politico, con immediata radiazione di questi da qualsiasi funzione pubblica per evidenti abusi di potere. e qualche decennio di lavoro forzato in mutande a spalare la neve sull'everest :mad: scusate lo sfogo.
bene... italiani, avete il diritto di rompere i coglioni all'utente xxAndreAxx sempre e comunque... seguitelo per strada, a scuola/lavoro, quando va in cesso, quando sta fuori con la fidanzata (se ce l'ha), al cinema...
lui non reagisce...
xxAndreAxx
14-01-2004, 00:48
che post intelligente :rolleyes:
non sono un uomo politico, nel caso in cui un giorno avrò una posizione a tal punto importante, da far in modo che una mia azione possa venire pubblicata su giornali e tv, se verrà un giornalista satirico a sfottermi di certo nella mia posizione di
persona che ha sbagliato non mi metterò di certo dalla parte dell'estremo torto passando alla violenza nei confronti di un giornalista che fa delle domande.
il discorso che fai tu, che è completamente sbagliato si riferisce ai paparazzi, persone che per soldi rompono le palle alla gente nei suoi momenti privati, e se tu scambi uno Staffelli che fuori da palazzo chigi fa domande ai politici seguendoli dal portone all'auto blu con telecamera e microfono, con chi te lo trovi con la macchina fotografica con 1 metro di zoom nella tua isola deserta alle maurizius mentre sei nudo a prendere il sole con la tua fidanzata mi sa che devi ancora accendere il cervello perche adesso è in stand by.
ciao e non ti arrabbiare.
Gervasoni
14-01-2004, 00:52
L'ipocrisia di Striscia sta nel fatto che criticano la Deusanio (o come si scrive) per le storie false e non lo fanno con la De Filippi. Non venitemi a dire che quella trasmissione (Uomini e Donne) non è tutta una sceneggiata.
Ed anche a 'C'è Posta Per Te' ci sarà qualche storia falsa ma ricci invece di indagare seriamente sulle bufale TV a 360° lo fa solo da una parte anzi a 'C'è Posta Per Te' Greggio e Iacchetti sono andati proprio come ospiti travestiti da veline...
paditora
14-01-2004, 00:53
Originariamente inviato da GhePeU
bene... italiani, avete il diritto di rompere i coglioni all'utente xxAndreAxx sempre e comunque... seguitelo per strada, a scuola/lavoro, quando va in cesso, quando sta fuori con la fidanzata (se ce l'ha), al cinema...
lui non reagisce...
Ma che c'entra.
Staffelli mica va a rompere le balle a chi si comporta bene.
Va da quelli che hanno fatto qualche cazzata.
E' come se io andassi a rubare e poi Staffelli venisse ad intervistarmi chiedendomi perchè ho rubato ecc.
Se mi incazzo è perchè la verità fa male.
xxAndreAxx
14-01-2004, 00:54
eh si infatti, ci vanno in maniera seria, non per sbeffeggiare il programma...
ma della tv guardate le immagini o solo l'involucro?
xxAndreAxx
14-01-2004, 00:55
Se mi incazzo è perchè la verità fa male.
OH CHE BELLA FRASE!!
:O :O
Gervasoni
14-01-2004, 00:56
Personalmente penso che quel tapiro gigante Striscia farebbe bene ad autoconsegnarselo. Da quando Bonolis li ha battuti negli ascolti sono così atapirati!
Se fossero stata una trasmissione seria se lo sarebbero consegnati davvero invece di imitare il gioco delle scatole.
Gervasoni
14-01-2004, 01:00
eh si infatti, ci vanno in maniera seria, non per sbeffeggiare il programma...
ma della tv guardate le immagini o solo l'involucro?
tu dici che Greggio e Iacchetti vanno travestiti da veline per sbeffeggiare il programma?
Bho, io non è che sia un assiduo spettatore di 'C'è Posta Per Te' ma non vedo niente che sbeffeggi altresì vedo una scenetta comica che può far aumentare gli ascolti...
che post intelligente :rolleyes:
non sono un uomo politico, nel caso in cui un giorno avrò una posizione a tal punto importante, da far in modo che una mia azione possa venire pubblicata su giornali e tv, se verrà un giornalista satirico a sfottermi di certo nella mia posizione di
persona che ha sbagliato non mi metterò di certo dalla parte dell'estremo torto passando alla violenza nei confronti di un giornalista che fa delle domande.
il discorso che fai tu, che è completamente sbagliato si riferisce ai paparazzi, persone che per soldi rompono le palle alla gente nei suoi momenti privati, e se tu scambi uno Staffelli che fuori da palazzo chigi fa domande ai politici seguendoli dal portone all'auto blu con telecamera e microfono, con chi te lo trovi con la macchina fotografica con 1 metro di zoom nella tua isola deserta alle maurizius mentre sei nudo a prendere il sole con la tua fidanzata mi sa che devi ancora accendere il cervello perche adesso è in stand by.
ciao e non ti arrabbiare.
essere un personaggio pubblico non implica che sia possibile essere molestati ed esposti al pubblico ludibrio in una gogna privata che viene fatta passare per voce libera
io mi rifiuto di guardare striscia la notizia da anni, e le poche volte che l'ho vista, ad esempio a casa di amici, non mi hanno fatto cambiare idea
paditora
14-01-2004, 01:08
Ma scusate io non capisco proprio sto accanimento con programmi tipo Striscia o Le Iene.
Adesso discorso odiens apparte o varie scenette del tirapacchi o dei finti personaggi che vanno alle trasmissioni.
Per me le cose importanti sono altre.
Ossia tutte le smascherate che hanno fatto ai maghi oppure tutti quegli appalti dove mangiano miliardi e poi non fanno i lavori.
Insomma tutte ste cose ai Tg non si vedono mai.
Non vedo perchè criticare un programma che ci fa vedere quanto marciume c'è in Italia.
Tipo anche quel servizio che han fatto alle Iene dove staccavano di proposito un iniettore e poi portavano l'auto dal meccanico.
E alcuni meccanici sparavano cifre assurde solo per riattaccare un iniettore.
O come le truffe che facevano i benzinai mettendo meno benzina di quella chiesta.
Allora sarebbe meglio non sapere niente di tutte queste cose e far finta che tutto vada bene?
Boh.
J.Lennon
14-01-2004, 01:15
In effetti non hai tutti i torti a dire che Striscia nn abbia notato dei "taroccamenti"anche nelle trasmissioni della De Filippi,ma devi considerare il fatto che Bonolis ha attaccato delibertatamente Ricci e quindi Striscia( dalla cui azienda tra l'altro prendeva fior fior di quattrini), guarda caso prima del tg, cioè nel momento clou degli ascolti televisivi.Comunque Striscia nn ha mai lesinato di attaccare programmi Mediaset; non so se ti ricordi quando sputtanò Scherzi a parte dimostrando che alcuni scherzi erano palesemente combinati:eek:
scusatemi ma anche leggendo alcuni post delle pagine precedenti non ho capito in cosa consisteva questa mega rivelazione....
ma l' hanno consegnato o no questo tapiro? se no: perchè? se si: per la storia dei 2 concorrenti attori di teatro? non voglio credere che la truffa televisiva + grande della storia riguardi questo....
xxAndreAxx
14-01-2004, 01:15
essere un personaggio pubblico non implica che sia possibile essere molestati ed esposti al pubblico ludibrio in una gogna privata che viene fatta passare per voce libera
io mi rifiuto di guardare striscia la notizia da anni, e le poche volte che l'ho vista, ad esempio a casa di amici, non mi hanno fatto cambiare idea
allora questo autorizza un egregio uomo politico a dire ai suoi uomini di picchiare una persona? ma ti rendi conto di quello che dici?
paditora
14-01-2004, 01:20
Originariamente inviato da eriol
scusatemi ma anche leggendo alcuni post delle pagine precedenti non ho capito in cosa consisteva questa mega rivelazione....
ma l' hanno consegnato o no questo tapiro? se no: perchè? se si: per la storia dei 2 concorrenti attori di teatro? non voglio credere che la truffa televisiva + grande della storia riguardi questo....
Perchè Bonolis domenica sera alle ore 20 ossia poco prima del Tg ha fatto una dichiarazione contro Ricci dicendogli: "vergognati".
Questo perchè la settimana prima quelli di Striscia avevano smascherato una maga che era andata a Domenica In e che aveva dichiarato di poter parlare con i morti.
xxAndreAxx
14-01-2004, 01:20
Originariamente inviato da J.Lennon
In effetti non hai tutti i torti a dire che Striscia nn abbia notato dei "taroccamenti"anche nelle trasmissioni della De Filippi,ma devi considerare il fatto che Bonolis ha attaccato delibertatamente Ricci e quindi Striscia( dalla cui azienda tra l'altro prendeva fior fior di quattrini), guarda caso prima del tg, cioè nel momento clou degli ascolti televisivi.Comunque Striscia nn ha mai lesinato di attaccare programmi Mediaset; non so se ti ricordi quando sputtanò Scherzi a parte dimostrando che alcuni scherzi erano palesemente combinati:eek:
la prova che striscia non guarda giustamente in faccia nessuno e non come qualcuno dice "accusa la deusanio e invece non dice niente alla defilippi"
allora questo autorizza un egregio uomo politico a dire ai suoi uomini di picchiare una persona? ma ti rendi conto di quello che dici?
sul fatto che il tizio lì venga picchiato ho seri dubbi :rolleyes:
ne prendo di più io salendo in treno la mattina
xxAndreAxx
14-01-2004, 01:21
Perchè Bonolis domenica sera alle ore 20 ossia poco prima del Tg ha fatto una dichiarazione contro Ricci dicendogli: "vergognati".
Questo perchè la settimana prima quelli di Striscia avevano smascherato una maga che era andata a Domenica In e che aveva dichiarato di poter parlare con i morti.
lo stesso atteggiamento che usano i politici contro staffelli o sgarbi contro il trio medusa, chi sa di avere torto si arrabbia... :rolleyes:
grazie per la risposta :)
no, intendevo oggi!
non dovevano forse rivelare qualcos' altro di ancora + allucinante? :confused:
magari ho capito male io.... :boh:
xxAndreAxx
14-01-2004, 01:22
sul fatto che il tizio lì venga picchiato ho seri dubbi :rolleyes:
ne prendo di più io salendo in treno la mattina
ma stai scherzando? sono andati avanti una settimana a chiedere a staffelli come stava e mostravano i referti medici..
idem il trio medusa che ha la stessa funzione ma alle iene quando sgarbi gli ruppe il microfono e cose del genere..
paditora
14-01-2004, 01:23
Originariamente inviato da eriol
grazie per la risposta :)
no, intendevo oggi!
non dovevano forse rivelare qualcos' altro di ancora + allucinante? :confused:
magari ho capito male io.... :boh:
Boh non mi pare.
Cmq la scena del tapiro penso che la facciano vedere domani sera, spero. :p
Originariamente inviato da icoborg
secondo me state gia sprecando troppi neuroni per tutti bonolis striscia maghi del piffero etcc...
mi quoto e aggiungo se disprezzate certe persone e volete ke il fenomeno diminuisca la prima cosa da fare è nn parlarne quindi questo thread è sbagliato a prescindere :O :cool:
Gervasoni
14-01-2004, 01:26
Originariamente inviato da J.Lennon
Si hai ragione altrimenti sarebbe anche stato troppo spudorato da parte loro, ma chissà perchè Costanzo e la moglie rimangono intoccabili
E la De Filippi fa un programma simile a quello della Deusanio!
Non venitemi a dire che oggi hanno fatto vedere il servizio che hanno fatto contro l'Altea 3 anni fa! Inoltre hanno criticato lei ma non Costanzo che la invitava assiduamente!
paditora
14-01-2004, 01:30
Originariamente inviato da icoborg
mi quoto e aggiungo se disprezzate certe persone e volete ke il fenomeno diminuisca la prima cosa da fare è nn parlarne quindi questo thread è sbagliato a prescindere :O :cool:
Io sinceramente disprezzo di più tutti quei maghi che sulla povera gente si fanno i soldi.
Quelli proprio mi stanno altamente sui coglioni.
Con quelli di striscia non ho nulla in contrario, anzi mi sono pure simpatici. :p
trafficlight
14-01-2004, 01:38
dirò la mia:
premetto che: non ho visto la puntata "incriminata" di domenica in, all'interno della quale era ospite la medium..........
sono anch'io contraria alle varie maghe magò, sensitive, cartomanti etc etc.......
ma dico anche che non è una grande novità vederle\i ospiti all'interno di importanti programmi televisivi..........
non so, però, che tipo di importanza è stata data a questa medium o se è stata, per usare un termine di ricci,"sponsorizzata" da bonolis, perchè, ripeto, non ho visto domenica in.
credo che il vero errore da parte di bonolis sia stato il pubblico rimprovero verso ricci.
per quanto riguarda striscia il mio giudizio su tale programma si può sintetizzare in una parola: DIARREA.
Secondo me hanno veramente esagerato questa volta, innanzitutto le motivazioni del cosiddetto "più grosso scandalo televisivo del dopoguerra( :confused: :rolleyes: )"mi sono sembrate veramente ridicole, soprattutto il secondo concorrente.
senza parlare del tono altezzoso e prepotente di quel cazzone di greggio (un altro paio di braccia rubate all'agricoltura.........)e quell'aria da onnipotenti..........
ma non è questo il punto..........
il punto è che di questo passo la televisione italiana sbucherà dall'altra parte del globo a forza di grattare il fondo:rolleyes: perchè alla fin fine tutto questo casino, come ha detto anche qualcun'altro, si riduce ad una guerra privata a colpi di share fra la rai e mediaset..............:rolleyes::rolleyes: il che potrei pure accettarlo anche se non lo condivido, il fatto è che questo scambio di battute sta avvenendo nel modo più meschino possibile(soprattutto da parte di ricci e la sua gang)!!!!!!
voglio dire, ok affari tuoi fa più ascolti di striscia? bene una buona occasione ed uno spunto di riflessione per migliorare il tuo programma! la competizione può essere moooooolto costruttiva a beneficio del pubblico, degli autori e di tutto lo staff.......
invece qua si fanno solo stupide battaglie che non portano a niente e che soprattutto non informano,non arricchiscono e non divertono noi ascoltatori che ci rincoglioniamo ogni giorno di più davanti alla tv!!!
BEL TROIAIO............. :rolleyes: BAH..........
Io sinceramente disprezzo di più tutti quei maghi che sulla povera gente si fanno i soldi.
Quelli proprio mi stanno altamente sui coglioni.
Con quelli di striscia non ho nulla in contrario, anzi mi sono pure simpatici. :p
male padi molto male :P
fanno parte tutti della stessa famiglia.:rolleyes:
Originariamente inviato da trafficlight
SINTESI PERFETTA----> 30 E LODE
xxAndreAxx
14-01-2004, 02:01
dirò la mia:
meno male che hai editato.. va bene incazzata di default ma non esagerare.. :p
xxAndreAxx
14-01-2004, 02:50
doppio sorry
paditora
14-01-2004, 02:55
meno male che hai editato.. va bene incazzata di default ma non esagerare.. :p
Ma che aveva scritto? :p
PVT :D
xxAndreAxx
14-01-2004, 02:58
hai pvt :p
PS: ma che diavolo te ne frega di venire a leggere di bonolis e ricci alle 3 del mattino? ma vai a lavorare :D
paditora
14-01-2004, 03:03
Vabbè notte Andrea.
Vado a dormire che domani alle 8 mi devo alzare. :p
xxAndreAxx
14-01-2004, 03:07
ti quoto ma io alle 7 :p
ciao
W Striscia
Striscia è scadutissma... puttaneggia per l'audience e basta... e colpisce solo da una parte..
Perchè non rompono le palle a costanzo per la medium che porta nel suo programma e che loro hanno smascherato 4 anni fa? chissà perchè...
Nei miei confronti hanno davvero perso credibilità...
Ciaozzz
Vista la puntata di ieri sera...
L'hanno menato tutto il giorno al TG.. sembrava dovessero smascherare la piu' grande truffa del secolo e cosa hanno tirato in ballo? Una cosa che e' scontata fin dai tempi che guardo la tv. Praticamente TUTTI i personaggi di quegli show televisivi sono fasulli e lo sono sempre stati A PARTIRE (e non lo dico per dare contro mediaset e pro alla rai.. onestamente e dico sul serio in vita mia non avro' visto piu' di un totale di 3 ore di trasmissioni/film in Rai considerando sia Raiuno,Raidue e Raitre quindi per quel che me ne frega..) da FORUM su Rete4 per finire a Buona Domenica, al Costanzo Show.. ai programmi della DeFilippi, ad una buona parte di Sarabanda.. sono sempre stati finzione e questo mi ha sempre fatto schifo ma tutto il polverone che hanno sollevato come ogni puntata di striscia era solo per accaparrarsi piu' audience ieri sera.. e cosi' stasera.. e cosi' domani finche useranno questa storia a loro piacimento.
Questo per dire che il marciume c'e' uguale se non di piu' in casa loro che nelle case degli altri.. e a mio parere non mi sembrava una cosa di una tale importanza da dover essere annunciata dai tg di tutta la giornata.
Non mi e' piaciuta tantomeno la "prova" contro quel personaggio che hanno definito "artista", ancora ora non ho capito per cosa: perche' ad una finta telefonata che gli hanno fatto (con che diritto mi chiedo..) ha chiesto se il lavoro offerto fosse in tv/pubblicita'? :confused::rolleyes:
Per quanto io non vedro' MAI un programma come Affari Tuoi che manco sapevo esistesse in verita', mi sembra che la ricerca di Striscia non sappia piu' dove aggrapparsi.. :mc:
Greggio personalmente mi e' sempre stato simpaticissimo ma ora piano piano sta assumendo un atteggiamento che lo mette in cattiva luce.. Iacchetti.. :rolleyes:
Sulle reti private ci sono tante di quelle trasmissioni e menate da fare che avrebbero da stipendiarsi per anni, ma guardacaso ci si focalizza solo sull'unica rete concorrente di rilievo con la scusa che essendo pubblica non e' ammissibile.. non e' giusto.. ecc ecc..
Poi.. per xxxAndreaxxx: a me sta benissimo che maghi/truffatori vengano messi in luce, ma non vedo perche' lo debbano fare loro.. non vedo perche' non debba essere un'ente che non ci mangia sopra con l'audience .. e non vedo perche' le autorita' debbano agire solo dopo che striscia scopra qualcosa quando credo che gli strumenti per farlo ce l'abbiano benissimo e sicuramente meglio loro.
L'hanno menato tutto il giorno al TG.. sembrava dovessero smascherare la piu' grande truffa del secolo e cosa hanno tirato in ballo? Una cosa che e' scontata fin dai tempi che guardo la tv. Praticamente TUTTI i personaggi di quegli show televisivi sono fasulli e lo sono sempre stati A PARTIRE (e non lo dico per dare contro mediaset e pro alla rai.. onestamente e dico sul serio in vita mia non avro' visto piu' di un totale di 3 ore di trasmissioni/film in Rai considerando sia Raiuno,Raidue e Raitre quindi per quel che me ne frega..) da FORUM su Rete4 per finire a Buona Domenica, al Costanzo Show.. ai programmi della DeFilippi, ad una buona parte di Sarabanda.. sono sempre stati finzione e questo mi ha sempre fatto schifo ma tutto il polverone che hanno sollevato come ogni puntata di striscia era solo per accaparrarsi piu' audience ieri sera.. e cosi' stasera.. e cosi' domani finche useranno questa storia a loro piacimento.
Questo per dire che il marciume c'e' uguale se non di piu' in casa loro che nelle case degli altri.. e a mio parere non mi sembrava una cosa di una tale importanza da dover essere annunciata dai tg di tutta la giornata.
Non mi e' piaciuta tantomeno la "prova" contro quel personaggio che hanno definito "artista", ancora ora non ho capito per cosa: perche' ad una finta telefonata che gli hanno fatto (con che diritto mi chiedo..) ha chiesto se il lavoro offerto fosse in tv/pubblicita'? :confused::rolleyes:
Per quanto io non vedro' MAI un programma come Affari Tuoi che manco sapevo esistesse in verita', mi sembra che la ricerca di Striscia non sappia piu' dove aggrapparsi.. :mc:
Greggio personalmente mi e' sempre stato simpaticissimo ma ora piano piano sta assumendo un atteggiamento che lo mette in cattiva luce.. Iacchetti.. :rolleyes:
Sulle reti private ci sono tante di quelle trasmissioni e menate da fare che avrebbero da stipendiarsi per anni, ma guardacaso ci si focalizza solo sull'unica rete concorrente di rilievo con la scusa che essendo pubblica non e' ammissibile.. non e' giusto.. ecc ecc..
Poi.. per xxxAndreaxxx: a me sta benissimo che maghi/truffatori vengano messi in luce, ma non vedo perche' lo debbano fare Striscia.. non vedo perche' non debba essere un'ente che ci mangia sopra con l'audience a dover fare questo lavoro.. e non vedo perche' le autorita' debbano agire solo dopo che striscia scopra qualcosa quando credo ceh gli strumenti per farlo ce l'abbiano benissimo e sicuramente meglio loro.
concordo in pieno! :mano:
Uno spettacolo patetico: dedicano la metà della loro patetica trasmissione a sputtanare la trasmissione concorrente, che, fra l'altro, (e sarà un caso?) nella santa gara dell'auditel li ha suonati come dei gong tanto da ridurli a rinnovare il loro format con i concorsi a premi (l'ultima spiaggia davvero).
Io trovo che Striscia abbia subito un tracollo micidiale: dicono sempre le stesse cose, passano sempre gli stessi scoop e poi spendono gran parte del loro programma ad attaccare e contrattaccare, in una serie di botta e risposta televisivi che sinceramente trovo pietosi. Io non sono un patito di Bonolis, anzi, ma mi sembra che in questa storia chi ne esce peggio son quei 4 mentecatti. Li trovo pretestuosi, capziosi, noiosi, fastidiosi e monotoni.
E' la tv che mangia se stessa.
Disgustoso!
Sono curioso di vedere i risultati auditel , forse la verità è che ci piacciono i <<flame>> come nei forum così in televisione... Magari questa gente lo sa bene e si sono messi d'accordo per gli ascolti, Bonotris e Strissscia ! :)
Nevermind
14-01-2004, 09:34
I politici e personaggi della tv molto spesso si comportano in malomodo cercando di evitare un qualsiasi scambio di parole con Staffelli, il che a mio avviso è una grande cazzata basterebbe pigliare sto tapiro e scherzarci un po' su e cercare di minimizzare o giustificarsi come hanno comunque fatto alcuni. Rimane però il fatto che se una persona ti ripete che non vuole rilasciare alcuna intervista una persona corretta dovrebbe rinunciare mentre quel'ometto fastidioso e provocatore di Staffelli insiste fino all'ovvia cercata conclusione di veniore allontanato con la forza.
Per striscia questo modo di fare è manna dal cielo, il giorno seguente sfoderano il reperto medico di turno e fanno + odiens.
Io non ho seguito questa storia del batibecco, ho visto solo casualmente (mentre divoravo la cena) l'intevista di Staffelli alla maga con la foto in bella vista di Bonolis definito lo sponsor, e inizialmente manco c'avevo capito gran che; dato che piuttosto di finire di guadare quella tristezza immonda sono andato in camera mia e messo su qualche canzone degli AC/DC.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
I politici e personaggi della tv molto spesso si comportano in malomodo cercando di evitare un qualsiasi scambio di parole con Staffelli, il che a mio avviso è una grande cazzata basterebbe pigliare sto tapiro e scherzarci un po' su e cercare di minimizzare o giustificarsi come hanno comunque fatto alcuni. Rimane però il fatto che se una persona ti ripete che non vuole rilasciare alcuna intervista una persona corretta dovrebbe rinunciare mentre quel'ometto fastidioso e provocatore di Staffelli insiste fino all'ovvia cercata conclusione di veniore allontanato con la forza.
Per striscia questo modo di fare è manna dal cielo, il giorno seguente sfoderano il reperto medico di turno e fanno + odiens.
Io non ho seguito questa storia del batibecco, ho visto solo casualmente (mentre divoravo la cena) l'intevista di Staffelli alla maga con la foto in bella vista di Bonolis definito lo sponsor, e inizialmente manco c'avevo capito gran che; dato che piuttosto di finire di guadare quella tristezza immonda sono andato in camera mia e messo su qualche canzone degli AC/DC.
Saluti.
Infatti.. poi i referti medici.. le ingessature stile hannibal lecter... ma dai...
trafficlight
14-01-2004, 09:54
SOTTOSCRIVO
Poi.. per xxxAndreaxxx: a me sta benissimo che maghi/truffatori vengano messi in luce, ma non vedo perche' lo debbano fare loro.. non vedo perche' non debba essere un'ente che non ci mangia sopra con l'audience .. e non vedo perche' le autorita' debbano agire solo dopo che striscia scopra qualcosa quando credo che gli strumenti per farlo ce l'abbiano benissimo e sicuramente meglio loro.
Mah...quindi te dici che i personaggi dei vari show in tv sono (stati) tutti attori e comparse ? Anche se fosse vero ci vengono presentati , dai vari presentatori, come persone <<normali>>, cittadini qualunque, che vincono premi moolto sostanziosi....
Secondo te gli italiani sanno di queste cose e vedono lo stesso questi programmi ? Ma ci hai preso per rinco ? :) Io dico che semplicemente si fidano, dato che vedono dei volti noti a presentare i concorrenti...
E' giusto quindi fare chiarezza e scoprire gli altarini , anche gridando allo scandalo (meglio tardi che mai) invece che subire
le sceneggiate in tv spacciate per quiz.
Originariamente inviato da Correx
Mah...quindi te dici che i personaggi dei vari show in tv sono (stati) tutti attori e comparse ? Anche se fosse vero ci vengono presentati , dai vari presentatori, come persone <<normali>>, cittadini qualunque, che vincono premi moolto sostanziosi....
Secondo te gli italiani sanno di queste cose e vedono lo stesso questi programmi ? Ma ci hai preso per rinco ? :) Io dico che semplicemente si fidano, dato che vedono dei volti noti a presentare i concorrenti...
E' giusto quindi fare chiarezza e scoprire gli altarini , anche gridando allo scandalo (meglio tardi che mai) invece che subire
le sceneggiate in tv spacciate per quiz.
Ti rispondo con questo articolo:
LE REAZIONI E LE CONSEGUENZE LEGALI
"Ammazza che scoop!", è la reazione ironica dei vertici di viale Mazzini alle rivelazioni di Striscia, anche se poi più seriamente aggiungono: "Devono pesare meglio le parole. Perchè quando si accusa qualcuno di truffa, che è un reato ben preciso, si dovrebbe sapere bene cosa contempla. Staffelli e poi i conduttori hanno ripetuto più volte la parola truffa, anzi hanno detto anche che si trattava della più grande truffa di 50 anni di tv. E dati i risultati del loro scoop, questo può avere risvolti sia civili che penali", dicono in Rai, dove tra le ipotesi allo studio dell'ufficio legale c'è anche un ricorso d'urgenza ex art. 700 per concorrenza sleale.
Reazione ancora più dura da parte della Endemol Italia, la società presieduta da Marco Bassetti che produce Affari tuoi. "E' vergognoso e patetico", si legge nella nota delle Endemol, "l'attacco di Striscia la notizia al programma Affari tuoi, i cui ascolti hanno oscurato e continuano ad oscurare il successo di Striscia. Per cercare di bloccare Affari tuoi, Striscia utilizza ogni mezzo, manifestando tutta la debolezza ed il timore nei confronti di un programma che è stato ed è la rivelazione televisiva della stagione. Le accuse avanzate da Striscia ed anticipate con grande sensazionalità da tutti i telegiornali delle reti Mediaset", continua la società, "non hanno infatti alcun fondamento nè alcun interesse come è apparso chiaramente dai filmati. Tra l'altro i concorrenti, tra cui quelli portati ad esempio da Striscia, vengono regolarmente selezionati su loro richiesta nè esiste alcuna pregiudiziale sul fatto che al gioco possano concorrere persone comuni che svolgano anche attività artistica. In ogni caso, visto che da tempo Striscia cerca di parlare direttamente con i concorrenti ed è a caccia di scoop, Endemol Italia annuncia di essere a sua disposizione e di essere pronta a fornire tutti i necessari contatti". Endemol Italia, comunque, "in considerazione della gravitàe del clamore della diffamazione perpetrata a suo danno, si riserva di agire in tutte le sedi a tutela della propria reputazione e immagine professionale".
A tutto ciò replica l'ufficio stampa di Striscia in merito a quanto dichiarato dalla Endemol Italia, ricordando che "quanto alla debolezza di Striscia, ieri il Tg satirico di Antonio Ricci ha superato Affari tuoi di oltre un milione di telespettatori nella diretta concorrenza" e ribadisce che "svelare tarocchi e finti protagonisti televisivi è assolutamente in linea con l'onoratissima tradizione di Striscia". Controreplica di Endemol Italia secondo cui non si può sostenere che ieri Striscia ha vinto il confronto degli ascolti con il programma di Bonolis: non è corretto parlare di sovrapposizione, sottolinea l'ufficio stampa Endemol, dal momento che il programma di Bonolis era uno speciale, che ha occupato l'intera prima serata. Il vero confronto, concludono dalla Endemol, si farà quando i due programmi andranno in onda nello stesso orario.
Dal link interessante http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/24/articolo164724.shtml lasciando per un'attimo a prescindere la parte da cui si pone o meno.
Fin da sempre ci sono stati preselezioni nei programmi.. prendiamo ad esempio Forum.. da sempre si sa che le persone sono preselezionate-istruite o almeno era stato svelato anni fa.. eppure ci vengono fatte passare per persone normali.. ormai ero abituato a questo tipo di cose. E comunque come si dice nell'articolo sopra non c'e' scritto da nessuna parte che attori/artisti magari talmente poco noti che non necessitano di presentazioni straordinarie, non possano partecipare come gente comune e come in effetti e'. Da quel lato allora fa bene Scotti che nel suo programma porta sempre attori e artisti vari che pero' sono conosciuti.
Nevermind
14-01-2004, 10:20
Originariamente inviato da Correx
.... Ma ci hai preso per rinco ? :) I...
Personalmente questa tua definizione non si discosta molto da quello che penso dell'Italiano medio.
Saluti.
[B]Originariamente inviato da Correx
.... Ma ci hai preso per rinco ?
Questa sarebbe la domanda da porre a tutti i presentatori di tutte le trasmissioni nazionali.. eppure le si guarda lo stesso.. in questo caso mi sa che c'hanno azzeccato e ci guadagnano pure sulla NOSTRA (non mi escludo..;)) rinco-glionaggine.. ;)
Personalmente questa tua definizione non si discosta molto da quello che penso dell'Italiano medio.
Saluti.
Ciao, penso invece che si discosta molto. C'e' tanta gente intelligente in giro ! Il problema casomai è perchè queste persone non hanno mai possibilità di emergere e alla fine ai posti di potere ci sono sempre le stesse persone...Ma questo è un problema, non solo degli italiani...:rolleyes:
PS "eppure ci vengono fatte passare per persone normali"
è questo lo <<scandalo>> ;)
Nevermind
14-01-2004, 10:35
Questa sarebbe la domanda da porre a tutti i presentatori di tutte le trasmissioni nazionali.. eppure le si guarda lo stesso.. in questo caso mi sa che c'hanno azzeccato e ci guadagnano pure sulla NOSTRA (non mi escludo..;)) rinco-glionaggine.. ;)
Basti vedere il numero di trasmissioni calcistiche e il livello patetico delle stesse: pendolino docet :eek: :eek: , gli ascolti ancora assurdi del GF, l'accozzaglia di minchiate dei programmi cosidetti di intrattenimento del weekend, ecc..
Chi perde tempo della propria vita davanti a queste minchiate definirlo rincoglionito a mio avviso è essere buoni.
E preciso che con il passato televisivo che ho avuto rientro pure io nei rincoglioniti, oramai però posso definirmi praticamente guarito e orgoglioso di non seguire + la tv da anni.
Saluti.
El Matador 79
14-01-2004, 15:58
Ma il gioco delle scatole mi sa che manco l'avete capito allora.
Voleva essere una presa per il culo per tutte quelle trasmissioni dove vanno dei concorrenti a giocare e dove vingono dei premi.
E poi si scopre che sti personaggi partecipano a più trasmissioni come se fossero pagati per fare i concorrenti.
Infatti l'hanno chiamato di proposito Il Tirapacchi.
Quindi loro sapevano fin da subito che alla trasmissione di Bonolis c'era una truffa e il loro gioco l'hanno chiamato di proposito Tirapacchi?
Ma x piacere...
I giochi a premi ci sono da 256 anni, se volevano fare una presa per il culo la potevano fare ben prima che cominciasse il gioco su Rai1.
E poi chi giocava e vinceva al gioco di Striscia i soldi a casa se li portava davvero... pensa a loro che gliene fregava della presa x il culo.
Sono caduti in basso e hanno ingigantito una cosa solo per ripicca.
Chiaramente Bonolis con il suo intervento non ha fatto altro che dar loro una mano x creare questa squallida guerra a colpi di Auditel...
walternet
14-01-2004, 18:49
CONTRATTACCO DI BONOLIS E RAI1: “AFFARI TUOI” SUBITO IN ONDA
ENDEMOL SCHIACCIA IL BISCIONE – IL FORMAT SCHIFATO DA MEDIASET
LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI DENUNCIANO UNA STRANA VINCITA
1 – Vuoi la guerra? E guerrà sarà. E quel tapirone gigante, caro Ricci, te lo metterai in quel posto. All’indomani della puntata di “Striscia”, il clima nella stanza di Fabrizio Del Nox è pari al quello di un altoforno. Convocato d’urgenza Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis, è stato deciso il contrattacco: anziché il 2 febbraio, “Affari tuoi” tornerà in onda a partire da lunedì 19. Così Ricci avrà di che divertirsi, ogni mattina, alla lettura dei dati Auditel. Da parte sua, Bonolis freme dalla voglia di tirare pacchi in faccia al suo ex compagno di merende di Cologno Monzese.
(Stai calmo Fabrizio... - U.Pizzi)
2 - Aran-Endemol, producer di “Affari tuoi”, farà dunque causa per diffamazione a Mediaset. Cioè all’azienda cui fornisce “Grande Fratello”, “Chi vuole essere milionario”,”Cento vetrine”, “Vivere”, i prossimi “Bisturi” e il reality-show “La Fattoria”. Pur rischiando seriamente di fracassare ogni rapporto con Piersilvio, l’Endemol diretta dai fratelli Paolo e Marco Bassetti è decisissima a schiacciare la spina dorsale del Biscione. Per i Bassetti, quello che “Striscia” ha mandato in onda ieri sera contro Bonolis - prendere due concorrenti al quiz di “Affari Tuoi” e sparare alzo zero perché nella vita uno fa la comparsa cinematografica e l’altro l’attore parrocchiale – non solo è ridicolo ma diffamatorio. Questo sarebbe “il più grande scandalo televisivo del dopoguerra”? ‘A Ricci, vai a scopare il mare…
3 – Ma l’incazzatura Endemol nasce anche dal fatto che il format di “Affari Tuoi” – che ha stramazzato “Striscia” – è stato per ben due volte rifiutato dai vertici Mediaset: “gli faceva schifo”, dicono. Da un lato. Dall’altro, sono convinti che, a dar il là all’operazione di “Striscia” – ci sia il lasciapassare di Piersilvio e Confalonieri, vogliosi di decapitare il Bonolis acchiappa-ascolti.
(Il boss della Endemol Marco Bassetti con la moglie Stefania Craxi - U.Pizzi)
4 - (Adnkronos) - Le associazioni dell'Intesa dei consumatori Adusbef, Codacons e Federconsumatori, "a tutela dei teleutenti Rai, hanno presentato oggi un esposto-denuncia contro il programma 'Affari Tuoi' di Raiuno, a seguito dello scoop di ieri di 'Striscia la notizia'. L'atto e' stato presentato alla Procura della Repubblica di Roma, alla Corte dei Conti, al Ministero delle finanze e all'Autorita' delle comunicazioni". Ne da' notizia una nota delle stesse associazioni.
"Gia' in data 3 dicembre 2003 -prosegue il comunicato dell'Intesa dei Consumatori- le associazioni Adusbef, Codacons e Federconsumatori avevano inoltrato un esposto-denuncia alla Procura di Roma in merito alla puntata del 2 dicembre 2003 del programma di Bonolis, che aveva visto elargire una strana vincita ad una concorrente, apparentemente selezionata senza che avesse dato la risposta nei tempi e nei modi dovuti".
"Le 3 associazioni -aggiunge il comunicato- hanno presentato inoltre un'istanza d'accesso alla Rai, per conoscere, ai sensi della legge 241/90, i criteri seguiti nella scelta dei concorrenti dei vari giochi a premio della tv di Stato e per conoscere quanti premi siano stati finora assegnati e quanti invece siano risultati non assegnati".
Dagospia 14 Gennaio 2004
paditora
14-01-2004, 21:17
Anche stasera non hanno fatto vedere la scena della consegna del tapiro.
Uff mi sa che tireranno avanti fino a venerdì.
Rispondo anche per di qua, non a te che hai riportato le notizie ;), ma x commentare le stesse...
Originariamente inviato da walternet
CONTRATTACCO DI BONOLIS E RAI1: “AFFARI TUOI” SUBITO IN ONDA
ENDEMOL SCHIACCIA IL BISCIONE – IL FORMAT SCHIFATO DA MEDIASET
LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI DENUNCIANO UNA STRANA VINCITA
1 – Vuoi la guerra? E guerrà sarà. E quel tapirone gigante, caro Ricci, te lo metterai in quel posto. All’indomani della puntata di “Striscia”, il clima nella stanza di Fabrizio Del Nox è pari al quello di un altoforno. Convocato d’urgenza Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis, è stato deciso il contrattacco: anziché il 2 febbraio, “Affari tuoi” tornerà in onda a partire da lunedì 19. Così Ricci avrà di che divertirsi, ogni mattina, alla lettura dei dati Auditel. Da parte sua, Bonolis freme dalla voglia di tirare pacchi in faccia al suo ex compagno di merende di Cologno Monzese.
(Stai calmo Fabrizio... - U.Pizzi)
Si certo, Ricci si divertirà un sacco a guardare i dati dell'auditel...:D voglio vedere chi guarderà ancora il programma dopo stasera.Sempre che non venga cancellato direttamente :O
2 - Aran-Endemol, producer di “Affari tuoi”, farà dunque causa per diffamazione a Mediaset. Cioè all’azienda cui fornisce “Grande Fratello”, “Chi vuole essere milionario”,”Cento vetrine”, “Vivere”, i prossimi “Bisturi” e il reality-show “La Fattoria”. Pur rischiando seriamente di fracassare ogni rapporto con Piersilvio, l’Endemol diretta dai fratelli Paolo e Marco Bassetti è decisissima a schiacciare la spina dorsale del Biscione. Per i Bassetti, quello che “Striscia” ha mandato in onda ieri sera contro Bonolis - prendere due concorrenti al quiz di “Affari Tuoi” e sparare alzo zero perché nella vita uno fa la comparsa cinematografica e l’altro l’attore parrocchiale – non solo è ridicolo ma diffamatorio. Questo sarebbe “il più grande scandalo televisivo del dopoguerra”? ‘A Ricci, vai a scopare il mare…
Beh, stasera si è visto qualcosa di più interessante direi...che chiarisce bene le cose.Scandaloso.Potranno rispondere chiamando in causa chiunque, ma oramai la faccia l'hanno persa :D
3 – Ma l’incazzatura Endemol nasce anche dal fatto che il format di “Affari Tuoi” – che ha stramazzato “Striscia” – è stato per ben due volte rifiutato dai vertici Mediaset: “gli faceva schifo”, dicono. Da un lato. Dall’altro, sono convinti che, a dar il là all’operazione di “Striscia” – ci sia il lasciapassare di Piersilvio e Confalonieri, vogliosi di decapitare il Bonolis acchiappa-ascolti.
(Il boss della Endemol Marco Bassetti con la moglie Stefania Craxi - U.Pizzi)
Molto probabile :cool:
4 - (Adnkronos) - Le associazioni dell'Intesa dei consumatori Adusbef, Codacons e Federconsumatori, "a tutela dei teleutenti Rai, hanno presentato oggi un esposto-denuncia contro il programma 'Affari Tuoi' di Raiuno, a seguito dello scoop di ieri di 'Striscia la notizia'. L'atto e' stato presentato alla Procura della Repubblica di Roma, alla Corte dei Conti, al Ministero delle finanze e all'Autorita' delle comunicazioni". Ne da' notizia una nota delle stesse associazioni.
"Gia' in data 3 dicembre 2003 -prosegue il comunicato dell'Intesa dei Consumatori- le associazioni Adusbef, Codacons e Federconsumatori avevano inoltrato un esposto-denuncia alla Procura di Roma in merito alla puntata del 2 dicembre 2003 del programma di Bonolis, che aveva visto elargire una strana vincita ad una concorrente, apparentemente selezionata senza che avesse dato la risposta nei tempi e nei modi dovuti".
"Le 3 associazioni -aggiunge il comunicato- hanno presentato inoltre un'istanza d'accesso alla Rai, per conoscere, ai sensi della legge 241/90, i criteri seguiti nella scelta dei concorrenti dei vari giochi a premio della tv di Stato e per conoscere quanti premi siano stati finora assegnati e quanti invece siano risultati non assegnati".
Dagospia 14 Gennaio 2004
Bene, mi auguro davvero che le associazioni dei consumatori contribuiscano a fare chiarezza su questi scandali "al sole" della tv pubblica!
Anche se temo che ben poco potranno fare contro questo modo di fare tv, comune peraltro a tutte le reti, non solo quelle pubbliche, sempre a discapito della qualità e dei contenuti ed a solo favore di una perversa logica commerciale.
Qnick
NeSs1dorma
14-01-2004, 21:46
dopo cio' che si è visto stasera a Striscia, ora i difensori della RAI dove sono? e gli accusatori di Striscia?
Il vero colpo gobbo era stasera.. è stato rivelato in modo inoppugnabile e con prove incontrovertibili che quel programma è finto, tutto composto da attori, stipendiati. Tutto finto! tutto preordinato. Lo ha detto, registrato, uno di quegli attori di secondo piano che hanno usato.
Ora vediamo se la RAI insiste a minimizzare, non so dove trovano ancora la faccia e cosa si inventano stavolta.
Il programma deve essere chiuso e Bonolis cacciato!
Grazie Striscia, siete UNICI!
quets cose che usavano attori non sarà risaputo, ma almeno era più che evidente da motl otempo.
Avete mai visto Quiz Show? , li si vedeva che certa gente o era scelta in base al loro comportamneto davandi ad Amadeus oppure veniva tutta istruita prima del programma, erano una noia mortale gurdarlo, era mai possibile che ci fosse un concorrentye diverso dagli altri?
Dopo un po' pure chi vuol essere miliardario si adeguò, i concorrenti cominciarono pure loro a recitare come se fossero quelli di quiz show, e li ho abbandonato pure gerry.
krumbalende
15-01-2004, 00:08
dirò la mia:
premetto che: non ho visto la puntata "incriminata" di domenica in, all'interno della quale era ospite la medium..........
sono anch'io contraria alle varie maghe magò, sensitive, cartomanti etc etc.......
ma dico anche che non è una grande novità vederle\i ospiti all'interno di importanti programmi televisivi..........
non so, però, che tipo di importanza è stata data a questa medium o se è stata, per usare un termine di ricci,"sponsorizzata" da bonolis, perchè, ripeto, non ho visto domenica in.
credo che il vero errore da parte di bonolis sia stato il pubblico rimprovero verso ricci.
per quanto riguarda striscia il mio giudizio su tale programma si può sintetizzare in una parola: DIARREA.
Secondo me hanno veramente esagerato questa volta, innanzitutto le motivazioni del cosiddetto "più grosso scandalo televisivo del dopoguerra( :confused: :rolleyes: )"mi sono sembrate veramente ridicole, soprattutto il secondo concorrente.
senza parlare del tono altezzoso e prepotente di quel cazzone di greggio (un altro paio di braccia rubate all'agricoltura.........)e quell'aria da onnipotenti..........
ma non è questo il punto..........
il punto è che di questo passo la televisione italiana sbucherà dall'altra parte del globo a forza di grattare il fondo:rolleyes: perchè alla fin fine tutto questo casino, come ha detto anche qualcun'altro, si riduce ad una guerra privata a colpi di share fra la rai e mediaset..............:rolleyes::rolleyes: il che potrei pure accettarlo anche se non lo condivido, il fatto è che questo scambio di battute sta avvenendo nel modo più meschino possibile(soprattutto da parte di ricci e la sua gang)!!!!!!
voglio dire, ok affari tuoi fa più ascolti di striscia? bene una buona occasione ed uno spunto di riflessione per migliorare il tuo programma! la competizione può essere moooooolto costruttiva a beneficio del pubblico, degli autori e di tutto lo staff.......
invece qua si fanno solo stupide battaglie che non portano a niente e che soprattutto non informano,non arricchiscono e non divertono noi ascoltatori che ci rincoglioniamo ogni giorno di più davanti alla tv!!!
secondo me le critiche che sono state mosse da striscia a bonolis sono tutte giustificate, bonolis invitando quella medium o maga che sia si è comportato in modo ridicolo e poco serio, ricordando il fatto che quei maghi spillano i soldi a povera gente che vive da sola e sente bisogno di sostegno e cosi via, a maggior ragione perche quando era a striscia queste persone le sgammava.
secondo me quelli di striscia in questo caso non hanno affato esagerato anzi l'uncio ad aver esagerato e ad avere pienamente torto è paolo bonolis con quel rimprovero a ricci si è abbassato a dei livelli paurosi sopratutto perche ha tirato in ballo vicende personali sue che non c'entravano una mazza!!!
quel tapirone se l'e meritato tutto!!!!
a delle volte quelli di striscia esagerano ma in questo caso proprio no!!
piutosto la cosa che io trovo triste è questa se nella mediaset i conduttori si comportano in un certo modo poi in rai cambiano atteggiamento perche cambia colui che ti paga lo stipendio e viceversa è la stessa cosa. insomma secondo me bonolis si è comportato cosi perche gli è stato sicuramente espressamente chiesto, quest polemiche le costruiscono apposta insomma.
krumbalende
15-01-2004, 00:14
Originariamente inviato da NeSs1dorma
dopo cio' che si è visto stasera a Striscia, ora i difensori della RAI dove sono? e gli accusatori di Striscia?
Il vero colpo gobbo era stasera.. è stato rivelato in modo inoppugnabile e con prove incontrovertibili che quel programma è finto, tutto composto da attori, stipendiati. Tutto finto! tutto preordinato. Lo ha detto, registrato, uno di quegli attori di secondo piano che hanno usato.
Ora vediamo se la RAI insiste a minimizzare, non so dove trovano ancora la faccia e cosa si inventano stavolta.
:D :D :) ;) pienamente d'accordo quelli di striscia sono unici i migliori in assoluto the best, quelli della rai con bonolis si stanno rivelando douche's of the universe invece complimenti.
jumpermax
15-01-2004, 02:41
Originariamente inviato da NeSs1dorma
eh? che han fatto vedere stavolta? :confused:
Originariamente inviato da jumpermax
eh? che han fatto vedere stavolta? :confused:
http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni/spettacoli_e_cultura/bonolisricci/concorrenti/concorrenti.html
jumpermax
15-01-2004, 03:12
Originariamente inviato da kaioh
http://www.repubblica.it/2004/a/sezioni/spettacoli_e_cultura/bonolisricci/concorrenti/concorrenti.html
mi sa che si passerà presto alle vie legali... che faranno una puntata di forum in territorio neutrale? :D
Boh Ricci cmq si è esposto molto con sta storia... Bonolis che lo conosce bene e che è una mente davvero diabolica immagino volesse proprio questo quando ha pianificato il suo intervento domenica...
"lo provoco e lui reagisce e fa il passo falso"
Credo che stavolta Ricci avrà la peggio... non sì è mai scontrato con un boss della televisione... e Bonolis ha tutte le carte in regola per essere un boss. Una trama perfetta per un film stile "il padrino"... il picciotto che fa le scarpe al vecchio boss, approfittando delle sue debolezze.
Originariamente inviato da jumpermax
Credo che stavolta Ricci avrà la peggio... non sì è mai scontrato con un boss della televisione... e Bonolis ha tutte le carte in regola per essere un boss. Una trama perfetta per un film stile "il padrino"... il picciotto che fa le scarpe al vecchio boss, approfittando delle sue debolezze.
Ma chi...Bonolis?
The King of paraculs :D :D
Nella puntata di ieri sera c'e' sicuramente molta piu carne al fuoco, ma la cosa che non mi convince e' il discorso al ristorante.. mi e' sembrato un po' troppo semplice come si sono venute a sapere queste cose.. boh.. sara' un'impressione..
ALBIZZIE
15-01-2004, 08:31
c'è anche la testimonianza di un altro concorrente su libero che avvalora la tesi della combine. ;)
Nevermind
15-01-2004, 08:51
Cioè non capisco ma nel 2004 c'è ancora gente che ha dubbi sul fatto che i quiz televisivi siano truccati? Tanto per dirne una un collega del papà della mia ragazza è andato a Sarabanda e lo hanno visto pure in tv, pure lui stranamente afferma che era tutto preordinato con una scaletta decisa prima delle riprese Oramai in quasi tutti i quiz la forma vincente è incentrata sul megacampione ipersapiente e con le solite cavolate dei ricorsi e ritorni in fiamma degli stessi dopo essere eliminati in maniera ovviamente equivoca; mi ci gioco la mano destra che sono tutti attori. Per non parlare del fastidioso di Papi che per far odiens prende per il culo pure persone con problemi.
Comunque la puntata di ieri sera in via del tutto eccezzionale l'ho guardata (sfidando le ire della fidanzata), è stato il più triste minestrone di scoop a senso unico che ho mai visto il fondo l'hanno toccato quando hanno intervistato la gente per sentire i pareri.
Oltretutto i partecipanti incriminati sono pseudo attori che ovviamente gratis per striscia rischiano le querele diffamando la rai.
Per non parlare di quando uno di questi ha affermato che Bonolis in persona l'ha contattato e sono pure andati a casa sua per fare il colloquio :D :D.
Vabbè ho sprecato pure troppe parole per questa vicenda vergognosa.
Appello a striscia invece di scoprire l'acqua calda, impegnatevi a tirare fuori il marcio dove veramamente è utile a tutti (e non solo al vostro odiens).
Saluti.
Cioè non capisco ma nel 2004 c'è ancora gente che ha dubbi sul fatto che i quiz televisivi siano truccati? Tanto per dirne una un collega del papà della mia ragazza è andato a Sarabanda e lo hanno visto pure in tv, pure lui stranamente afferma che era tutto preordinato con una scaletta decisa prima delle riprese Oramai in quasi tutti i quiz la forma vincente è incentrata sul megacampione ipersapiente e con le solite cavolate dei ricorsi e ritorni in fiamma degli stessi dopo essere eliminati in maniera ovviamente equivoca; mi ci gioco la mano destra che sono tutti attori. Per non parlare del fastidioso di Papi che per far odiens prende per il culo pure persone con problemi.
Comunque la puntata di ieri sera in via del tutto eccezzionale l'ho guardata (sfidando le ire della fidanzata), è stato il più triste minestrone di scoop a senso unico che ho mai visto il fondo l'hanno toccato quando hanno intervistato la gente per sentire i pareri.
Oltretutto i partecipanti incriminati sono pseudo attori che ovviamente gratis per striscia rischiano le querele diffamando la rai.
Per non parlare di quando uno di questi ha affermato che Bonolis in persona l'ha contattato e sono pure andati a casa sua per fare il colloquio :D :D.
Vabbè ho sprecato pure troppe parole per questa vicenda vergognosa.
Appello a striscia invece di scoprire l'acqua calda, impegnatevi a tirare fuori il marcio dove veramamente è utile a tutti (e non solo al vostro odiens).
Saluti.
Concordo.. ovvio che Bonolis faceva prima a tacere invece di sollevare (piu o meno volontariamente) questo polverone con quella patetica uscita.
Per quanto riguarda quelle trasmissioni sono TUTTE truccatissime o con attori.. o con soldi.. o in altri modo ma in ogni caso non c'e' piu niente di vero.. anche sulle reti Mediaset, Forum in principio.. ;)
Queste "rivelazioni" mi sanno tanto di scoperta tanto grossa tanto quanto l'aver scoperto che in un film di azione il personaggio non muore veramente.. :eek::mc::rolleyes::D;)
c'è anche la testimonianza di un altro concorrente su libero che avvalora la tesi della combine. ;)
No, è lo stesso Rutigliano che la sera alla RAI affermava di lavorare per una azienda sanitaria.
:eek:
Ciao
Federico
Se fino a qualche tempo fa mi faceva ancora un po di simpatia striscia, ora mi sta proprio sulle balle, con quest'aria da giustizieri del popolo e senza secondi fini, e portatori di verità in un mare di imbroglioni, Ricci ha un delirio di onnipotenza che è a dir poco patetico.
Perfettamente d'accordo!
E poi....saranno più patetici loro...BIRO BIRO! Ma daaiiii !
:muro: :muro: :muro:
Capisco non saper più cosa inventare ma che caspita...
E adesso con Bonolis per quanto tempo toglieranno la vita a chi li guarda! :rolleyes:
Nevermind
15-01-2004, 09:10
............ in un film di azione il personaggio non muore veramente.. :eek::mc::rolleyes::D;)
Oddio!! non mi dire che pure nei film Drammatici funziona così e quindi Di Caprio in Titanic non è morto veramente :eek: :eek: :D :D .
Saluti.
Ma non è che, poco poco, questo è il più grande scandalo della TV perchè sarebbe stato commesso da una trasmissione che, totalmente nuova, gli ha fatto un culo così nella corsa dell'auditel?
Ma non è che è un po' pietosa una trasmissione che dedica l'intero suo spazio ad attaccare una trasmissione concorrente?
E dei toni concitati, quasi isterici, di quel menomato mentale di Greggio che cosa possiamo dire?
Ma poi, cara Striscia, se vogliamo parlare di combini, allora ve ne segnalo uno ancora più interessante. Pensate che, su un canale Mediaset, passano una trasmissione che ci vuole fare credere che sia possibile indovinare il titolo di una canzone ascoltandola per meno di mezzo secondo: se vi interessa sarò ben contento di segnalarvi il nome della trasmissione.
Che fossero caduti in basso se ne aveva sentore, ma sprofondati così mi sembra davvero una cosa pietosa!
Originariamente inviato da krumbalende
secondo me le critiche che sono state mosse da striscia a bonolis sono tutte giustificate, bonolis invitando quella medium o maga che sia si è comportato in modo ridicolo e poco serio,
...
secondo me quelli di striscia in questo caso non hanno affato esagerato anzi l'uncio ad aver esagerato e ad avere pienamente torto è paolo bonolis con quel rimprovero a ricci si è abbassato a dei livelli paurosi sopratutto perche ha tirato in ballo vicende personali sue che non c'entravano una mazza!!!
quel tapirone se l'e meritato tutto!!!!
a delle volte quelli di striscia esagerano ma in questo caso proprio no!!
...
Peccato che Striscia sia piuttosto orba, e veda solo dove VUOL VEDERE. La "maga" di Bonolis era apparsa più volte da Costanzo, ma su questo chiaramente SILENZIO ASSOLUTO.
Riguardo alla più grande truffa degli ultimi 50 anni mi sento di ripetere le parole di nevermind: forse c'è ancora in Italia un ingenuo che crede ai Quiz, ai Reality Show, Forum o programmi stile D'Eusanio e De Filippi?
Contro Bonolis Striscia ha perso la battaglia Auditel, e questo vuol dire $$$$$$, e perciò sono partiti in quarta per demolire la concorrenza. La volontà di scoprire le magagne c'entra poco o niente.
Sembra come il personaggio del produttore di Panariello (Nando):
[rivolto al pubblico di Striscia]
io non lo faccio per me [e indica il pubblico] ma lo faccio per Voi [e indica se stesso]
Ciao
Federico
P.S. Ho letto nell'altra discussione gemella di questa ancora amenità sul canone: è una tassa di possesso, se non la paghi in teoria dovrebbero venire e sigillarti il televisore e NON vedere alcunchè.
Oddio!! non mi dire che pure nei film Drammatici funziona così e quindi Di Caprio in Titanic non è morto veramente :eek: :eek: :D :D .
Saluti.
Non ci posso credere!!
Presto chiamate il Gabibbo e andate ad indagare!!!!
:D
Ciao
Federico
Originariamente inviato da flisi71
Non ci posso credere!!
Presto chiamate il Gabibbo e andate ad indagare!!!!
:D
Ciao
Federico
:sofico::D
ALBIZZIE
15-01-2004, 09:32
No, è lo stesso Rutigliano che la sera alla RAI affermava di lavorare per una azienda sanitaria.
Ciao
Federico
non so chi fosse. ma parlava della scelta finale dei concorrenti. anche quella pilotata.
Nevermind
15-01-2004, 09:35
non so chi fosse. ma parlava della scelta finale dei concorrenti. anche quella pilotata.
Esatto per sostenere questo mostravano una concorrente che esultava ancora prima d'essere scelta, questa cosa mi ricorda tanto L'isola dei Famosi :D :D con la mitica gaffe dell'idolo della Gialapas.
Saluti.
crespo80
15-01-2004, 10:43
Ho letto nell'altra discussione gemella di questa ancora amenità sul canone: è una tassa di possesso, se non la paghi in teoria dovrebbero venire e sigillarti il televisore e NON vedere alcunchè.
Il canone è sicuramente una tassa di possesso sugli apparecchi televisivi (di qualsisasi natura purchè capaci di ricevere un segnale televisivo terrestre);
ma come spieghi che viene utilizzata per finanziare la RAI? Se fosse una tassa come le altre, sommerebbe le sue entrate al mucchio e poi dal mucchio la RAI si prenderebbe un TOT.
Il nome con cui viene battezzata (o rinominata) una tassa non sempre ne rispecchia il contenuto
;)
Originariamente inviato da crespo80
Il canone è sicuramente una tassa di possesso sugli apparecchi televisivi (di qualsisasi natura purchè capaci di ricevere un segnale televisivo terrestre);
ma come spieghi che viene utilizzata per finanziare la RAI? Se fosse una tassa come le altre, sommerebbe le sue entrate al mucchio e poi dal mucchio la RAI si prenderebbe un TOT.
Il nome con cui viene battezzata (o rinominata) una tassa non sempre ne rispecchia il contenuto
;)
E' l'unica tassa che non ho mai pagato e non pagherò mai, se i soldi miei e degli altri contribuenti devono servire anche a poter pagare i bonolisi e le simone ventura milioni di euro l'anno invece di fare un servizio pubblico degno di tale nome continuerò a non pagarla fino al resto dei miei giorni. sgrat sgrat.
Contro Bonolis Striscia ha perso la battaglia Auditel, e questo vuol dire $$$$$$, e perciò sono partiti in quarta per demolire la concorrenza. La volontà di scoprire le magagne c'entra poco o niente.
Bhe il motivo della battaglia è innanzitutto questo, se Bonolis avesse fatto il 2% di share potevi star certo che continuava a dare pacchi a destra e a manca senza che nessuno se lo infilava, ma ha osato superare dio sceso in terra, per gli amici antonio ricci, e la vendetta non si è fatta attendere. Da notare come i loro sforzi si concentrino sulla d'eusanio invece che sulla de filippi, sul TG1 invece che sui tg mediaset, e se di TG mediaset si parla è in tono scherzoso e simpatico, fede alla fine è un simpaticone un po psicolabile mentre quelli del TG1 sono solo imbroglioni taroccatori di notizie. :rolleyes:
Con la puntata del 13/01/2004 striscia ha perso un utente (in più?)
Patetici! Mi ritengo un utente TV informato e ben sapendo che da tempo nell'ambito televisivo "ci si scambia piccoli favori" l'attacco di Ricci pare di una sconsolata banalità . Ciò non toglie che l'operato di Striscia era quantomeno divertente e in alcuni casi "utile" a smuovere alcune acque. Vorrei ribadire il concetto che tutte le reti televisive sono ESCLUSIVAMENTE paladine dei loro interessi. Dunque traete le vostre conclusioni.
Saluti
Marco
walternet
15-01-2004, 19:40
Esatto per sostenere questo mostravano una concorrente che esultava ancora prima d'essere scelta
Chi ha visto quella puntata sa che Vincenzina sapeva prima la risposta (e lo ha detto chiaramente prima della votazione) perchè era una domanda che riguardava proprio la sua regione.
BadMirror
15-01-2004, 19:57
dato che piuttosto di finire di guadare quella tristezza immonda sono andato in camera mia e messo su qualche canzone degli AC/DC.
Saluti.
OT
Buongustaio!!! :D;)
/OT
Keymaker
15-01-2004, 20:31
Qualcuno di voi ha mica visto il TG5 stasera?
Hanno parlato del caso Striscia, ma ho visto solo l'ultimo pezzo. A quanto pare è stata denunciata, anche perchè il tapirone è stato rimosso.
krumbalende
15-01-2004, 21:37
Peccato che Striscia sia piuttosto orba, e veda solo dove VUOL VEDERE. La "maga" di Bonolis era apparsa più volte da Costanzo, ma su questo chiaramente SILENZIO ASSOLUTO.
Riguardo alla più grande truffa degli ultimi 50 anni mi sento di ripetere le parole di nevermind: forse c'è ancora in Italia un ingenuo che crede ai Quiz, ai Reality Show, Forum o programmi stile D'Eusanio e De Filippi?
Sembra come il personaggio del produttore di Panariello (Nando):
[rivolto al pubblico di Striscia]
io non lo faccio per me [e indica il pubblico] ma lo faccio per Voi [e indica se stesso]
Ciao
Federico
P.S. Ho letto nell'altra discussione gemella di questa ancora amenità sul canone: è una tassa di possesso, se non la paghi in teoria dovrebbero venire e sigillarti il televisore e NON vedere alcunchè.
per quanto riguarda le maghe che vanno da costanzo una volta striscia ha sgammato questa tipa inglese che diceva di saper parlare con i morti nel aldila e via dicendo e il gabibbo l'ha sfidata a provare che ci riesce veramente,ovviamente lei non ha provato nulla, comunque secondo me striscia non guarda solo la dove vuole guardare è che questo caso è particolarmente eclatante non tanto per via della maga, ma per via del fatto che in questo tarocco sia coinvolto bonolis uno che per parecchi anni è stato conduttore di striscia è per questo che insistono tanto non mi sembra sia mai sucesso che un conduttore o ex conduttore di striscia sia mai rimasto coinvolto in un tarocco del genere, è solo per questo che insistono tanto ma non per vendicarsi ma perche fa scalpore il fatto che un ex di striscia come bonolis caschi in queste stupide tarocaggini che lui stesso denunciava!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.